La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io non so perchè ma dal dentista vado senza paura..temo solo la parcella,invece sudo freddo dalla parrucchiera :shock:

Re: ore 18 visita dentistica...terroreeee

#4
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:come da titolo alle 18.00 mi aspetta l'incontro scontro con il malefico...
come è il vostro rapporto con l'uomo armato di trapano e pinza...
oggi senz'altro ci sarà da soffrire...
ahi ahiiiii
Che uomo pesante, sei un ahi ahi per tutto! :lol:
Questo dimostra che gli uomini sono più fifoni delle donne, e poi scusa che ci vai a fare?
Non fai prima a lasciargli la dentiera? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
una devitalizzazione ed una estrazione.....
non tutto oggi...l'ultima volta per estarre c'era l'infermiera che mi teneva la testa fra le mani(gran pezzo di gnocca...quello si che è un sedativo) e lui che ci mancava poco mi saltava addosso piantava il piede contro il petto e tirava a mo di rete da pesca....
un pò mi ha condizionato quella esperienza...infermiera a parte.. :lol: :lol: :lol:

#8
savi77 ha scritto:non è che la tua è tutta una finta per farti curare dall'infermiera? :lol:
si, ma anche al reparto psichiatria ci sono le infermiere ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:uffa....lo sapevo mi avete sgamatoooo... :evil: :evil: :wink:
:lol: :lol:
qui non passa nulla inosservato :lol:

#11
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:uffa....lo sapevo mi avete sgamatoooo... :evil: :evil: :wink:
:lol: :lol:
Che eri un pazzo lo avevavmo capito già dal primo post (vedi nick) ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Come siamo influenzabili ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:assecondo per poi colpire a tradimento...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda picciotto che se è questo quello che vuoi, hai trovato pane per i tuoi denti.... 8) 8) 8)


:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare