La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ANTO12 ha scritto:grazie ragazzi!
mi fate sentire bene!!

Stefi è davvero contento!
i suoi genitori hanno anche fatto qualche lacrimuccia alla notizia!!
io si sono felicissima mi preoccupo solo se andrà tutto bene in questi 9 mesi!! che paura!! adesso che aspetto un bambino lo voglio fino alla fine!

Diventerò matti a scegliere il nome!!!
peggio per voi ..con tutti i miei sondaggi!! :lol:


SONO FELICE! :D
non mi sembra che tu abbia bisogno di supporto! :lol: :lol: :lol: anzi.... :wink:
Qundi vuoi dare un nome attravesrso il sondaggio sul forum?? :lol: :lol:
Andiamo per esclusione.
Se è femmina:
No a: genoveffa, Rosamunda, edmengarda, antonia, rosetta, maria (sa troppo di santa).
Se è maschio: non ad arturo (la rima è triste) ugo (come arturo :lol: ) antonio (sa troppo di meridionale) astolfo (abbiamo già un gatto) ...non me ne vengono in mente altri per ora!| :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
non ci siamo mai troppo "piaciuti" io e te....nel senso buono della parola.....!!!!! ma ti faccio tanti tantissimi auguri.
una nuova vita che nasce è sempre foriera di gioia e speranza.
in bocca al lupo per tutto.
e non preoccuparti per la giovane età:sarai una bella mammina giovane giovane e ti godrai la crescita di tuo figlio/a in piena forma!
auguri davvero :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#33
cucù ha scritto:non ci siamo mai troppo "piaciuti" io e te....nel senso buono della parola.....!!!!! ma ti faccio tanti tantissimi auguri.
una nuova vita che nasce è sempre foriera di gioia e speranza.
in bocca al lupo per tutto.
e non preoccuparti per la giovane età:sarai una bella mammina giovane giovane e ti godrai la crescita di tuo figlio/a in piena forma!
auguri davvero :wink:
grazie non me l'aspettavo! :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#34
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert..non ti facevo così profondo... :lol:
davvero...anche se non ci conosciamo ti ribadisco i miei piu' sinceri auguri...
non sapevi che tutti i comici hanno dentro di se un grande velo di tristezza?



Anto dimenticavo:

Questo è il post più bello che hai fatto da quando sei entrata nel forum!

e chi non è daccordo...... chi non è d'accordo......già sapete! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Anto, traspare che sei felice dalle tue parole!!! Congratulazioni! Se ti senti fragile non esitare a parlarne con chi ti è vicino, sapranno ascoltarti e sostenenrti al meglio, ne sono convinta :wink: Naturalmente dovrai raccontarci passo passo la gravidanza! Un abbraccio :D

#36
bertok ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bert..non ti facevo così profondo... :lol:
davvero...anche se non ci conosciamo ti ribadisco i miei piu' sinceri auguri...
non sapevi che tutti i comici hanno dentro di se un grande velo di tristezza?



Anto dimenticavo:

Questo è il post più bello che hai fatto da quando sei entrata nel forum!

:lol: :lol:

e chi non è daccordo...... chi non è d'accordo......già sapete! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#37
stellina ha scritto:Anto, traspare che sei felice dalle tue parole!!! Congratulazioni! Se ti senti fragile non esitare a parlarne con chi ti è vicino, sapranno ascoltarti e sostenenrti al meglio, ne sono convinta :wink: Naturalmente dovrai raccontarci passo passo la gravidanza! Un abbraccio :D
certissssssimo lo farò! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#38
anto.. mi deludi!!
mi aspettavo la foto del test di gravidaza (come quando hai postato la foto delle chiavi di casa) e invece????? :D :lol: :lol: :lol: :lol:

augurissimi ciccia!!!!
uffa ma che invidia.. anche io!!!!

;)
faccio in tempo..
se intanto vuoi chicco una qualche volta.. così ti fai un po un'idea di cosa ti attende :shock: 8) 8) :lol:

davvero felicissima per voi!!!

foto della panza che cresce eh!!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#39
EVVAIIIII

Scusa sa, ma da nonna papera non potevo che esultare. Sono nonna da poco e ancora sensibbbile (c'è scappata la lacrimuccia) sono proprio contenta.
Per quanto riguarda la giovane età ti riporto la mia esperienza. Io sono diventata mamma a 21 anni (mi sono sposata a 19) e ti posso assicurare che essere giovani ha i suoi lati favorevoli, anche parecchi. Si affrontano le cose con un velo di incoscenza che fa sembrare tutto più leggero, meno ansiogeno e non guasta. Non è che sia stata una mamma incoscente ma senzaltro meno "preoccupata" che se lo fossi diventata più grande. Eppoi è bello crescere insieme si è più in sintonia quando la differenza d'età non è troppa.
E siccome sono generosa auguri anche al papà

#40
:o che sorpresa eh?!?! :D
sono felice e fiduciosa per te nella misura in cui tu lo sei per te stessa :wink:
vi auguro un futuro ricco dell'amore e dell'armonia che solo una famiglia può creare :D un abbraccio affettuoso!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
è una bellissima notizia, sono contenta e felice per te.
Mia madre dice sempre che i figli sono doni di Dio e che una casa senza figli e una casa vuota, sii felice e goditi questi momenti.

Da poco è nato mio nipote, i genitori ci stavano provando da tanti anni, ti garantisco che da zia è bellissimo tenere in braccio un cucciolo morbidissimo figurati da mamma che gioia.
Sono contenta contenta contanta
frames1
http://album.alfemminile.com/album/myalbum172

#42
Ohhh... ma che bella notizia!!!

comunque... l'avevo capito dal tuo post che non era una tua amica ad avere bisogno... :wink:

Forse perchè anch'io da ragazzino raccontavo quelle scuse ai miei quando mi beccavano sigarette o giornalacci... :lol: :lol: :lol:

Se poi facciamo una statistica, al mondo ci sono più figli di un coito interrotto che veramente cercati... per cui... vai tranquilla!!! :lol: :lol: :lol:

Siete giovani, ma avete già messo in piedi un progetto a lungo termine, e questo vi fa onore. :wink:
Un bambino non può che essere il fantastico coronamento di un sogno d'amore.

Tanti auguri!!! :D

#43
COSTA ha scritto:EVVAIIIII

Scusa sa, ma da nonna papera non potevo che esultare. Sono nonna da poco e ancora sensibbbile (c'è scappata la lacrimuccia) sono proprio contenta.
Per quanto riguarda la giovane età ti riporto la mia esperienza. Io sono diventata mamma a 21 anni (mi sono sposata a 19) e ti posso assicurare che essere giovani ha i suoi lati favorevoli, anche parecchi. Si affrontano le cose con un velo di incoscenza che fa sembrare tutto più leggero, meno ansiogeno e non guasta. Non è che sia stata una mamma incoscente ma senzaltro meno "preoccupata" che se lo fossi diventata più grande. Eppoi è bello crescere insieme si è più in sintonia quando la differenza d'età non è troppa.
E siccome sono generosa auguri anche al papà
grazie mille nonnina! :wink:
pensa che mia mamma ha 45 anni e un nipotino sta per nascere a giorni
l'altro..io...! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#44
comunque... l'avevo capito dal tuo post che non era una tua amica ad avere bisogno...

Forse perchè anch'io da ragazzino raccontavo quelle scuse ai miei quando mi beccavano sigarette o giornalacci...
che ridere!! :lol:
lo sai che quando lo scrivevo ci poensavo anch'io?????!!!!!!!! :lol:

grazie!!
mannaggia a sto coito!! 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#45
ANTO12 ha scritto:
COSTA ha scritto:EVVAIIIII

Scusa sa, ma da nonna papera non potevo che esultare. Sono nonna da poco e ancora sensibbbile (c'è scappata la lacrimuccia) sono proprio contenta.
Per quanto riguarda la giovane età ti riporto la mia esperienza. Io sono diventata mamma a 21 anni (mi sono sposata a 19) e ti posso assicurare che essere giovani ha i suoi lati favorevoli, anche parecchi. Si affrontano le cose con un velo di incoscenza che fa sembrare tutto più leggero, meno ansiogeno e non guasta. Non è che sia stata una mamma incoscente ma senzaltro meno "preoccupata" che se lo fossi diventata più grande. Eppoi è bello crescere insieme si è più in sintonia quando la differenza d'età non è troppa.
E siccome sono generosa auguri anche al papà
grazie mille nonnina! :wink:
pensa che mia mamma ha 45 anni e un nipotino sta per nascere a giorni
l'altro..io...! :wink:
chissà quanto li vizierà... :roll:
non perché è così giovane, ma due, vicini (quindi crescerebbero anche insieme!)... i nonni si scioglieranno.