La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lunaspina ha scritto: PS: spero di farti compagnia tra pochi mesi :wink:
evviva ! apriremo un topic per le mammine ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#62
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: PS: spero di farti compagnia tra pochi mesi :wink:
evviva ! apriremo un topic per le mammine ! :D
:oops: :oops:

Non diciamolo tanto forte... ancora :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#63
lunaspina ha scritto:
jenny71 ha scritto:Anto, aspetti un bimbo?



PS: spero di farti compagnia tra pochi mesi :wink:
lo spero anch'io per te luna!
aggiornami!!
:D

smack!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#64
come non detto ! :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
A U G U R I ! ! ! ! ! ! ! ! !


1° regalo virtuale per il/la cucciolo/a :wink: :wink: :wink:
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#66
ma grazzzzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee paperaaaaaa! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#67
ANTO12 ha scritto:ma grazzzzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee paperaaaaaa! :D
Magari te lo porto veramente, dato che non siamo tanto lontane.
Certo dopo il ritorno dal viaggio di nozze, prima proprio non ce la fò!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#69
:shock: :shock: ma....ma.....CONGRATULAZIONI...questa si che e' una notiziona ...sono tanto contenta per te...soprattutto perche' tu sei contenta...questa e' la tipica notizia che ti manda al settimo cielo o ti seppellisce ...dipende dai casi...ma qui mi sembra proprio che il caso sia il primo quindi nuovamente
AUGURIIIIIIIIIIII




ma adesso sono zia Kali? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#70
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: ma....ma.....CONGRATULAZIONI...questa si che e' una notiziona ...sono tanto contenta per te...soprattutto perche' tu sei contenta...questa e' la tipica notizia che ti manda al settimo cielo o ti seppellisce ...dipende dai casi...ma qui mi sembra proprio che il caso sia il primo quindi nuovamente
AUGURIIIIIIIIIIII




ma adesso sono zia Kali? 8)
siete tutti zii!!!
io tra pochi gg divento zietta!! :D

grazie kali
grazie fabio
grazie a tutti quanti!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#71
Ebbrava la nostra piccola Anto!!!! Vi è piaciuta Parigi eh???? :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Anche io avevo avuto un sospetto quando hai aperto quel topic :wink:
E' normale che tu ti senta fragile :wink: e preparati perchè i prossimi mesi saranno un turbinio di emozioni :shock:
Io un figlio l'ho cercato.... ma quando ho avuto in mano il test di gravidanza positivo ho sentito la terra mancarmi sotto i piedi :shock: :P
Non parliamo poi degli sbalzi d'umore dovuti agli ormoni :shock: nel giro di 3 minuti passi dall'essere la donna + felice di questa terra..... a piangere a dirotto per la cosa + idiota :shock: :lol: :lol: :lol:
In ogni caso comunque, anche se ti guardi allo specchio e ti vedi una balena, anche se ti viene la nausea a sentire qualsiasi odore forte, anche se ti viene il fiatone appena fai 3 gradini.... è l'avventura + bella e + appagante nella vita di una donna :wink:
Coraggio piccola, tira fuori la tua grinta e goditi questo bellissimo periodo al meglio, lasciando da parte qualsiasi preoccupazione!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
ANTO12 ha scritto:ma grazzzzzzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee paperaaaaaa! :D
non posso mica essere da meno...
Immagine
Immagine

#74
ufff..

non è mica giustooo!!

hanno detto tutto gli altri!!!

non mi rimane che farti TANTI AUGURI DI VERO CUORE!! :o

comunque me l'ero un pò immaginato.. dal tuo post precedente.. :wink:

Cosa ti senti... masculo o femmmmena?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
Anna73 ha scritto:Ebbrava la nostra piccola Anto!!!! Vi è piaciuta Parigi eh???? :wink: 8) :lol: :lol: :lol:
Anche io avevo avuto un sospetto quando hai aperto quel topic :wink:
E' normale che tu ti senta fragile :wink: e preparati perchè i prossimi mesi saranno un turbinio di emozioni :shock:
Io un figlio l'ho cercato.... ma quando ho avuto in mano il test di gravidanza positivo ho sentito la terra mancarmi sotto i piedi :shock: :P
Non parliamo poi degli sbalzi d'umore dovuti agli ormoni :shock: nel giro di 3 minuti passi dall'essere la donna + felice di questa terra..... a piangere a dirotto per la cosa + idiota :shock: :lol: :lol: :lol:
In ogni caso comunque, anche se ti guardi allo specchio e ti vedi una balena, anche se ti viene la nausea a sentire qualsiasi odore forte, anche se ti viene il fiatone appena fai 3 gradini.... è l'avventura + bella e + appagante nella vita di una donna :wink:
Coraggio piccola, tira fuori la tua grinta e goditi questo bellissimo periodo al meglio, lasciando da parte qualsiasi preoccupazione!
sarà un continua emozione come dici tu!
dio ancora nn me ne rendo conto!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.