La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
m@rko ha scritto:Rosa mi sai dire quanto misura la parete cucina escluso le colonne ke sono cm 210??? lo scolapiatti come è strutturato????
Cosa intendi per misura parete cucina? Le misure delle pareti dove appoggiano i mobili?
Lo scolapiatti è ad un anta di vetro in acciaio inox...

#17
m@rko ha scritto:Inoltre sai dirmi il modello della cappa???? é x caso come quella nelle foto monia????
In effetti non avevo inserito la cappa!
Ora non riesco a vedere marca, ma è larga 90 cm di quelle a cilindro con "cornice" vetro.

#18
Non avendo nel dettaglio pezzi e misure,diciamo ke buttando un preventivo,se effetivamente ti ha messo il top in okite e gli elettrodomestici ke hai scritto (la lavastoviglie Baumatic?????),come prezzo ci siamo e di conseguenza potrebbe essere presa in considerazione!!!! La cosa ke mi sembra strano è come riesca a spostare le basi del piano cottura senza intervenire sul top,essendo questo già forato!!!!! Ciao

#19
m@rko ha scritto:Non avendo nel dettaglio pezzi e misure,diciamo ke buttando un preventivo,se effetivamente ti ha messo il top in okite e gli elettrodomestici ke hai scritto (la lavastoviglie Baumatic?????),come prezzo ci siamo e di conseguenza potrebbe essere presa in considerazione!!!! La cosa ke mi sembra strano è come riesca a spostare le basi del piano cottura senza intervenire sul top,essendo questo già forato!!!!! Ciao
No base lavello e piano cottura rimangono attaccati e quindi il top non viene toccato. quello che viene staccato è la colonna forno + colonna frigo.
In effetti anche a me la lavastoviglie Baumatic lasciava perplessa, mi sai dire quanto costa?

#20
Rosa,la Baumatic è una marca ke la Lube non tratta e quindi non è presente a listino,di conseguenza non ti sò dire il prezzo!!!! Evidentemente
il tuo mobiliere l'ha acquistata da qualke altra azienda e l'ha poi inserita
nella monia!!!! Quello ke ti posso dire sulla Baumatic,visto ke ho avuto dei problemi in precedenza,è assicurarti ke abbia un centro assistenza nella
tua zona x risolverti qualsiasi tipo di problema nel caso ce nè fossero!!!!

#21
m@rko ha scritto:Quello ke ti posso dire sulla Baumatic,visto ke ho avuto dei problemi in precedenza
Che genere di problemi ci sono stati?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#22
ot assolutamente cretino ma vi giuro che non riesco a trattenermi:
ma solo io farei tropppa fatica a comrpare una cucina con questo nome???? :roll: :wink:
e chiedo pure scusa alle monia del forum....ehm 8)

#24
mummble...sì, penso semrpe che gli altri mi vedano mentre dgto sogghignando... 8)

#25
ciao
non ho letto tutti i post xè ho fatto una ricerca "baumatic!" scusatemi..sapete dirmi se la cucina è stata presa??
e con la lavastoviglie baumatic come ti trovi???
perchè stò cercando info riguardo gli elettrodomestici BAUMATIC in quanto mi piacerebbe prendere cappa, forno,mcroonde e lavastoviglie tutto ad incasso.....e cercavo qualcuno che li ha e li usa per sapere se si trova bene o altro!
grazie in anticipo a chi può aiutarmi!
gaia

#26
gaia1 ha scritto:ciao
non ho letto tutti i post xè ho fatto una ricerca "baumatic!" scusatemi..sapete dirmi se la cucina è stata presa??
e con la lavastoviglie baumatic come ti trovi???
perchè stò cercando info riguardo gli elettrodomestici BAUMATIC in quanto mi piacerebbe prendere cappa, forno,mcroonde e lavastoviglie tutto ad incasso.....e cercavo qualcuno che li ha e li usa per sapere se si trova bene o altro!
grazie in anticipo a chi può aiutarmi!
gaia
Ciao,
alla fine la cucina l'ho presa ma me la tengono in magazzino per qualche mese (il tempo di finire i lavori...), quindi non so dirti com'è...
Comunque la mia lavastoviglie è in classe AAA e il venditore mi ha assicurato l'ottima qualità. Ah si, è prodotta in Italia.
Ciao ciao