La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anto,come gli altri ti faccio anche io i miei migliori auguri..e non aver paura!
Ci siamo noi zii e zie a consigliarti e darti supporto!
Io ho 5 nipoti femmine..più un mucchio sparso di bimbi di amici per cui sono zia d'acquisizione...

Sarà un piacere essere zia anche del tuo fagiolino!

E visto che ti trovi,non è che puoi dare alla cigogna il mio indirizzo?? :wink: :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#92
chicca.v ha scritto:
printina ha scritto:

si ma stavolta sarebbe del tutto diverso!!!
sarebbe figlio della persona che amo come non ho mai amato nessuno.. e potrei crescerlo con lui.. senza l'intervento di mia madre..
che cosa dolcissima che hai detto :oops:

veramente Printina,è una cosa bellissima.
anche io se penso a un bambinocol mio fidanzato che abbia i suoi occhi...sarebbe bellissimo :oops:

#93
printina ha scritto:orca l'oca.. mi state facendo venir voglia pure a me.. :(
hai la materia prima? : :roll: :lol: lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#94
bricy ha scritto:Anto,come gli altri ti faccio anche io i miei migliori auguri..e non aver paura!
Ci siamo noi zii e zie a consigliarti e darti supporto!
Io ho 5 nipoti femmine..più un mucchio sparso di bimbi di amici per cui sono zia d'acquisizione...

Sarà un piacere essere zia anche del tuo fagiolino!

E visto che ti trovi,non è che puoi dare alla cigogna il mio indirizzo?? :wink: :roll:


MA CERTOOO!! :D
CICOGNAAAAAAA
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#95
Anto, hai gridato cosi forte che s'è spaventata e mi ha "defecato" sulla testa!!!
8) :lol:
comitato pro arancione :twisted:

#96
maddddaiiiiiiiiiiiiiii 8)
ma cribbio...ma non era tuo fratello quello dell'altro nuovo arrivo inaspettato?
...nella tua famiglia si parla poco di contraccezione nèèèèèèèè :D
...e poi sono io quella che tromba come i ricci...:twisted:
vabbè ma sì, nel tuo caso ci sta pure...tanto non stai comunque vivendo la vita media di una ventunenne....sei già avanti...te sei un saaacco avanti 8)
avremo un antònino/a, marò che impressione, quasi fosse un figlio del forum...fa già parte della nostra comunità, sììsìsìs, dibatteremo del nome, dell'arredamento della cameretta, dei vestitini migliori al miglior rapporto qualità-prezzo e dello stile più alla moda del pupètto...uno ti consiglierà di fartelo decorare a mano stile uomovitruviano, un'altra decreterà la superiorità dell'argentatura in fogli come il suo comò, ci sarà anche chi dirà che il tuo piccino s'ha da essere arancione, chi suggerirà di trovarne uno usato e chi inizierà a far dotte disquisizioni sulla marca di...piccini migliori! :D :D :D 8)

#97
bricy ha scritto:Anto, hai gridato cosi forte che s'è spaventata e mi ha "defecato" sulla testa!!!
8) :lol:
non lamentarti.... per fortuna che non volano gli elefanti! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#98
bertok ha scritto:
bricy ha scritto:Anto, hai gridato cosi forte che s'è spaventata e mi ha "defecato" sulla testa!!!
8) :lol:
non lamentarti.... per fortuna che non volano gli elefanti! 8)
nota: ricordarsi di comprare ombrello RESISTENTE!
(non si sa mai....)
:D
comitato pro arancione :twisted:

#99
bertok ha scritto:
bricy ha scritto:Anto, hai gridato cosi forte che s'è spaventata e mi ha "defecato" sulla testa!!!
8) :lol:
non lamentarti.... per fortuna che non volano gli elefanti! 8)
nota: ricordarsi di comprare ombrello RESISTENTE!
(non si sa mai....)
:D
comitato pro arancione :twisted:

#100
rananera ha scritto:maddddaiiiiiiiiiiiiiii 8)
ma cribbio...ma non era tuo fratello quello dell'altro nuovo arrivo inaspettato?
...nella tua famiglia si parla poco di contraccezione nèèèèèèèè :D
...e poi sono io quella che tromba come i ricci...:twisted:
vabbè ma sì, nel tuo caso ci sta pure...tanto non stai comunque vivendo la vita media di una ventunenne....sei già avanti...te sei un saaacco avanti 8)
avremo un antònino/a, marò che impressione, quasi fosse un figlio del forum...fa già parte della nostra comunità, sììsìsìs, dibatteremo del nome, dell'arredamento della cameretta, dei vestitini migliori al miglior rapporto qualità-prezzo e dello stile più alla moda del pupètto...uno ti consiglierà di fartelo decorare a mano stile uomovitruviano, un'altra decreterà la superiorità dell'argentatura in fogli come il suo comò, ci sarà anche chi dirà che il tuo piccino s'ha da essere arancione, chi suggerirà di trovarne uno usato e chi inizierà a far dotte disquisizioni sulla marca di...piccini migliori! :D :D :D 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#101
bricy ha scritto:Anto, hai gridato cosi forte che s'è spaventata e mi ha "defecato" sulla testa!!!
8) :lol:
:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#102
rananera ha scritto:maddddaiiiiiiiiiiiiiii 8)
ma cribbio...ma non era tuo fratello quello dell'altro nuovo arrivo inaspettato?
...nella tua famiglia si parla poco di contraccezione nèèèèèèèè :D
...e poi sono io quella che tromba come i ricci...:twisted:
vabbè ma sì, nel tuo caso ci sta pure...tanto non stai comunque vivendo la vita media di una ventunenne....sei già avanti...te sei un saaacco avanti 8)
avremo un antònino/a, marò che impressione, quasi fosse un figlio del forum...fa già parte della nostra comunità, sììsìsìs, dibatteremo del nome, dell'arredamento della cameretta, dei vestitini migliori al miglior rapporto qualità-prezzo e dello stile più alla moda del pupètto...uno ti consiglierà di fartelo decorare a mano stile uomovitruviano, un'altra decreterà la superiorità dell'argentatura in fogli come il suo comò, ci sarà anche chi dirà che il tuo piccino s'ha da essere arancione, chi suggerirà di trovarne uno usato e chi inizierà a far dotte disquisizioni sulla marca di...piccini migliori! :D :D :D 8)
oddio rana!! ormani facio la piscia addosso!! :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#104
Ciao Anto, anche se non ci conosciamo voglio farti i miei più sinceri auguri...Capisco lo shock iniziale...capisco che a 22 anni uno non ci pensi più di tanto, però penso anche che crescere un bimbo con la forza e l'entusiasmo dei 20 anni debba essere magnifico, così come tra un po' di anni avere dei figli già grandi ed essere ancora giovani....Ci saranno momenti difficili, ma avere un figlio è cio' che da' senso alla vita.Forza!!!! :D