La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:te non so...ma io son già davanti al teatrino a godermi lo spettacolo, purtroppo sono un'abbonatat e ho diritto, mio malgrado, ad un posto in prima fila...
ti passo il popcorn?
Peccato...
stasera sono fuori a cena...

ma mi gusterò SKYTG24 sul mio tvfonino!!! :wink: :lol: :lol:
:shock:

durante la cena?

tsk,tsk...ragazzo educato, né? :twisted:


;)

Re: Governo battuto al senato...

#17
ccd ha scritto:non prima di 2 anni, 6 mesi e 1 giorno dall'inizio della legislatura... prima cioè che tutti i neoparlamentari abbiano diritto alla pensione di 3.000 e rotti euro al mese....
italia si... italia no... la terra dei cachi :roll:
EHEHEHEHEHE :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
ìsìsìsìs durante la cena....così mi passa l'appetito..
eddddai che magari è la volta buona che riesco a perdere qualche grammo 8)

#19
Robina ha scritto:quoto rana...
Mica si rinuncia così facilmente alla poltrona...Vedremo stasera cosa tira fuori dal cappello il presodente Napolitano :idea:
dal cappello nulla, ma dalla borsina la solita fetta di mortadella, che con l'aggiunta del pane caldo, fa finire tutto come prima; a tarallucci e vino!
Mha... aspetto impaziente...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:steve non t'illudere...questi da pacifisti imbracciano i fucili, da statalisti si bersanizzano e da garantisti si tferrizzano....
mutano peggio di un camaleonte...
ma non mollano... :wink:
Beh...
questa volta ci sono dichiarazioni pubbliche abbastanza chiare del nostro ministro degli Esteri...

Prodi sarà da Napolitano per le 19.
non ci resta che aspettare.
Speriamo di non dover assistere all'ennesimo teatrino all'italiana... :roll: :roll:
Il giorno dopo che Prodi si era insediato, già si vociferava della sua caduta e dell'arrivo dell'"eroe dei due mondi" Mr D'alema.
Uomo che da Fazio (Tv) ha detto che non si interessava dei problemini del proprio paese, ma si prestava a risolvere le grandi questioni mondiali.

#23
misterc ha scritto:discussione inutili in questo forum.

Ciao
il mondo è pieno di discussioni inutili, non per questo nonsi fanno! :wink:
A volte mi divertono tantoooooo! 8)
Ciao misterc. Mi spiechi cosa significa c? sono un malpensante di natura! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
misterc ha scritto:discussione inutili in questo forum.

Ciao
il mondo è pieno di discussioni inutili, non per questo nonsi fanno! :wink:
A volte mi divertono tantoooooo! 8)
Ciao misterc. Mi spiechi cosa significa c? sono un malpensante di natura! :wink:
Io conosco il fattore C...anche tu vero bertok? :wink:

Re: Governo battuto al senato...

#25
ccd ha scritto: ehhh... magari... Napolitano non scioglierà mai le camere... e sicuramente non prima di 2 anni, 6 mesi e 1 giorno dall'inizio della legislatura... prima cioè che tutti i neoparlamentari abbiano diritto alla pensione di 3.000 e rotti euro al mese....

italia si... italia no... la terra dei cachi :roll:
Straquoto. Il punto è proprio questo. Credo siano il 70% i nuovi
parlamentari senza vitalizio...
Poi chi li molla 15-20-25- mila(Fate vobis) euro mensili...
Ultima modifica di Matropagio il 21/02/07 18:53, modificato 1 volta in totale.

#26
anabellita ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto:te non so...ma io son già davanti al teatrino a godermi lo spettacolo, purtroppo sono un'abbonatat e ho diritto, mio malgrado, ad un posto in prima fila...
ti passo il popcorn?
Peccato...
stasera sono fuori a cena...

ma mi gusterò SKYTG24 sul mio tvfonino!!! :wink: :lol: :lol:
:shock:

durante la cena?

tsk,tsk...ragazzo educato, né? :twisted:


;)
Certo!!!
Nella pause delle partite di Champions League!!! :lol: :lol: :lol:

#27
Robina ha scritto:
bertok ha scritto:
misterc ha scritto:discussione inutili in questo forum.

Ciao
il mondo è pieno di discussioni inutili, non per questo nonsi fanno! :wink:
A volte mi divertono tantoooooo! 8)
Ciao misterc. Mi spiechi cosa significa c? sono un malpensante di natura! :wink:
Io conosco il fattore C...anche tu vero bertok? :wink:
no:io conosco il punto G ma è tutta un altra storia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Io sono dell'idea che un governo deve essere contrastato, preferisco mille volte una legislatura difficile (sia di destra che di sinistra) piuttosto che una silim dittatura come quella vista negli anni trascorsi.

Meglio un governo che cade e ricade ma avere la possibilità di parlare e di esprimere la propria idea. Ci sono tanti senatori e tanti parlamentari proprio per questo!

Aggiungo solo che il centro destra, in molti dei suoi esponenti, ha fatto una figuraccia peggiore della sinistra, non appoggiando una legge che approvano solo per....ripicca. :roll:

#29
Io non voglio il Berlusca al governo.. E poi i leghisti.. brrr..
Ieri sera sono andato a bere un caffe' e mi sono pure dovuto sorbire orde di ragazzotti che festeggiavano e inneggiavano a Fini.. Tutto questo mi spaventa.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#30
domovoy ha scritto:snip
Aggiungo solo che il centro destra, in molti dei suoi esponenti, ha fatto una figuraccia peggiore della sinistra, non appoggiando una legge che approvano solo per....ripicca. :roll:
E a storia dell'ultimo ventennio, contro a priori, a prescindere.
Una volta, quando i comunisti votavano a favore dei governi DC,
concertavano e nessuno obbiettava.
Negli ultimi anni i revisionisti di destra li hanno tacciati di consociativismo.
Poi è arrivato anche il psiconano e buonanotte.
Gli unici punti dove si coalizzano, dove si formano maggioranze "segrete" o spudorate è quando votano leggi per gli amici (Indulto) o quando votano per loro stessi, per gli indecenti privilegi che continuano ad avere.
Il nostro è una paese politicamente ( e non solo) malato.