La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

under construction...cucina e oltre con foto (aggiornato)

#1
allora nn sapevo dove postare ma dovevo farvi vedere come proseguono i lavori...soprattutto visto che oggi gli imbianchini hanno finito :D :D :D

quindi ora mi mancano solo i mobili :evil: che nn è poco ma ci avviciniamo...forse tra 2 settimane...scongiuri!!!

per ora guardate qua...aggiornate dalla 11 in avanti:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... /casa.html
Ultima modifica di sirf80 il 25/02/07 10:41, modificato 1 volta in totale.

#4
Mi piace il rivestimento del tuo bagno!|!!!
Anche i colori che hai scelto per le pareti, ma le lasci proprio cosi' ..tutte storte? oh mammma...mi viene il mal di mare! :D

#7
ok, adesso si vede :D
wau :shock:
eh, siiiiiiii....... viola colpisce :D, ma finalmente qualcosa di diverso :wink:
comunque sono molto curiosa vedere la casa finita. tienici aggiornati!!

#8
osssssignùr te e i colori sballati andate a nozze eh... 8)
il viola è un colore che in genere mi piace molto...messo lì, sghembo e spatolato mi fa davvero orrore...
il rosso è un colore che non amo in modo partocolare ma messo lì non mi dispiace...forse avrei preferito un tocco più pompeiano ma...(mi) può andar bene anche così (rimane sghembo anche lui vero? con il bordo malfinito mi piace molto).
mi fanno davvero profondo schifo le mattonelle del bagno...confido sia venuta male la foto...io le vedo proprio color...diarrea, ok, indicate all'ambiente...ma insomma :?
per il resto la casa mi ispira parecchio...giurami che hai finito con i colori e che posso sperare in un arredamento massiccio e squadrato (magari anche con qualche ben delineata e definita punta di colore) :wink:



p.s. mi son permessa commenti senza filtro perchè...diciamocelo...uno che sceglie quel viola lì son certa se ne freghi allegramente e giustamente del giudizio altrui 8)

#9
Caspita che cambiamento!!!! :shock:
Il pavimento è stupendo, mi piace da morire :wink:
La parete viola per ora non mi fa impazzire :roll: ma aspetto di vedere la casa arredata per capire l'effetto finale :wink:
Quella rossa invece è splendida (ma sono di parte :wink: :lol: )
Anche a me non fa impazzire il colore delle piastrelle del bagno :oops:
Aspetto nuove foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
:lol: :lol: :lol:
grazie a tutti per i commenti, sia quelli pro che quelli "contro"...mi sono utili...

in effetti la foto del bagno nn sono proprio ottime: cmq il colore è un Mostarda o almeno dovrebbe esserlo :oops: e vi assicuro che col nero del pavimento sta bene ma...aspettate di vedere l'effetto finale coi mobili in Ebano 8)

il viola e il rosso mi fanno impazzire...non pensavo mi sarebbero piaciuti così tanto...e l'arredamentodella sala sarà...sorpresa!!!

domani mi montano la camera e anke lì avrete sorprese: ho fatto un controsoffitto rosso...e il letto è Zero di Presotto...tondo...e l'armadio NERO... :wink:

ps: l'arredamento è tutto veramente squadrato e moooolto spigoloso...compresi i sanitari (Frozen di Simas)...

#12
:D ad essere pignoli è Rovere grigio scuro con ante scorrevoli in vetro nero lucido...
anke il letto è rovere grigio...

il travertino è come dici tu: sembra rotto all'estremità... :wink:

#13
ok...ok..per il grigio t'apppoggio...
anche per la rottura del traveritino 8)

#14
rananera ha scritto:osssssignùr te e i colori sballati andate a nozze eh... 8)
il viola è un colore che in genere mi piace molto...messo lì, sghembo e spatolato mi fa davvero orrore...
Rana i tui commenti spietati mi fanno impazzire! sei un faro per tutti noi! Non vedo l'ora di postare le foto di casa mia e sottomettermi alle tue critiche! Ti prego continua a farci sognare! :D

sirf80, la tua casa ha uno stile davvero... molto personale... BELLA!!!!

#15
ciciue ha scritto:
rananera ha scritto:osssssignùr te e i colori sballati andate a nozze eh... 8)
il viola è un colore che in genere mi piace molto...messo lì, sghembo e spatolato mi fa davvero orrore...
Rana i tui commenti spietati mi fanno impazzire! sei un faro per tutti noi! Non vedo l'ora di postare le foto di casa mia e sottomettermi alle tue critiche! Ti prego continua a farci sognare! :D

sirf80, la tua casa ha uno stile davvero... molto personale... BELLA!!!!
:wink: grazie, era il mio obbiettivo: ho sfogliato talemte tanti cataloghi e giornali di arredamento che nn ne potevo più di ambienti minimal tutti uguali...

così ho voluto metterci un pò di me (e del mio compagno ovviamente...)
per avere qlc che fosse solo mio...credo di esserci riuscita fino ad ora, e con soddisfazione...
e poi il grosso deve arriavre :D :D :D