La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
scusa ma

1) la natura con me non è stata generosa quando ha dispensato neuroni
2) ho poco tempo per leggere tutto

ma sei incinta?

Quanti anni hai? Tutto ok ciccia? 6 contenta? Il tuo omino? Era voluto?...terzo grado? Scusa...

Ciao. Ale
AlexB

#107
rananera ha scritto:maddddaiiiiiiiiiiiiiii 8)
ma cribbio...ma non era tuo fratello quello dell'altro nuovo arrivo inaspettato?
...nella tua famiglia si parla poco di contraccezione nèèèèèèèè :D
...e poi sono io quella che tromba come i ricci...:twisted:
vabbè ma sì, nel tuo caso ci sta pure...tanto non stai comunque vivendo la vita media di una ventunenne....sei già avanti...te sei un saaacco avanti 8)
avremo un antònino/a, marò che impressione, quasi fosse un figlio del forum...fa già parte della nostra comunità, sììsìsìs, dibatteremo del nome, dell'arredamento della cameretta, dei vestitini migliori al miglior rapporto qualità-prezzo e dello stile più alla moda del pupètto...uno ti consiglierà di fartelo decorare a mano stile uomovitruviano, un'altra decreterà la superiorità dell'argentatura in fogli come il suo comò, ci sarà anche chi dirà che il tuo piccino s'ha da essere arancione, chi suggerirà di trovarne uno usato e chi inizierà a far dotte disquisizioni sulla marca di...piccini migliori! :D :D :D 8)
Mi sto piegando in due sulla scrivania :lol: :lol: :lol:

Auguri Anto, anche se non ti conosco, non posso che farti un immenso in bocca al lupo :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#109
che cavolo sono arivata troppo tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, hanno detto gia tutto loro, cmq Anto congratulazioni sono contentissima per te!!!!!!


spero solo che sia maschio perchè se sarà una femminucia indecisa come te giuro che la apro veramente la beatificazione di Ste, nn è possibile prima doveva combattere solo con una persona tra un'pò con due o con tre :wink:
Immagine

#110
mi associo a raffa! Augurissimi! Vesìdrai che andrà tutto bene.
Tu lui il piccolo e la casa nuova!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#111
anche se non ci conosciamo, questa è una grande famiglia allargata quindi voglio far parte della tua gioia e ti facio gli auguri e le congratulazioni.
Poi, ti voglio dire che ti ammiro :cry: per il coraggio invidiabile che hai acettando a 22 anni di diventare mamma. :wink:

#114
ho letto solo ora!!! congratulazioni, è una bellissima notizia, è bello diventare mamme così giovani, hai accanto la persona che ami vedrai che ogni cosa andrà per il meglio :wink:
Tienici aggiornati, mi raccomando
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#115
ecco sono sempre l'ultima... :roll: :oops:
beh, che dire, congratulazioni, sembri proprio felicissima!
Nell'ultimo periodo la cicogna si è data da fare: ho avuto tra amiche e colleghe 8 gravidanze :shock: ti assicuro che le reazioni sono state le + disparate.... devo dire che sei fra quelle più positive, mi fa molto piacere la cosa :)
Attendiamo le foto della pancia in crescita ;) un bacio grosso
Immagine

#116
ciccia... ma hai 28 anni? sei del 79??
ebbasta dire che è una mamma giovane!
e cos'ero io?? bambina??
dai su, l'età è perfetta!
casa c'è. lavoro pure. sposata pure.
ma che cavolo vuoi di pù???

e comunque a tutte viene una strizza pazzesca dopo averlo saputo.
anche quelle che attendono da una vita.

dai!
che non è una passeggiata! :lol:
ma è la cosa più bella (soprattutto quando si torna a dormire regolarmente!). :lol:
assassina sono! :wink:
riguardati e festeggia, ciccia.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#117
oddio... che gaffe! :oops:

:lol: cosa ho letto?
22 anni!
ecco, sì, sei giovane. dai, io ne avevo 24.. ed ero fortemente immatura.

spero tu abbia vicino la tua famiglia, vedrai... appoggiati a loro (senza esagerare :wink: ) e ce la farai!
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#119
ti rispondo per ultima..hai 22 anni sei giovanissima ma, credimi, io ho provato lo stesso sgomento quando a 38 anni sono rimasta incinta. mio figlio aveva 12 anni ero fuori dai pannolini e tutto il resto. Credimi, anche se sei spaventata, i bimbi è meglio farli da giovane :wink: goditi questo momento, affronta i problemi uno alla volta e vedrai che tutto sarà più facile. auguri a te e al papà e più in là vogliamo le foto del pancione :lol: :lol: