La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
fedeale ha scritto::P congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è splendido, cosa ne pensa il neo PAPA' :P :lol: :roll:
non parla.....medita il suicidio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#123
dio ma quanti siete!! :shock:
grazie a tutti! :D
il papà è stracontento ma lui ha quasi 27 anni!
:wink:

sono super agitata
come faccio a stare più calma?
avete consigli?


aa un altra cosa:secondo voi quando sarà il momento di informare il lavoro?? :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#125
rananera ha scritto:tra un bel po' anto...se non fai un lavoro a rischio...attttendi...

fino al terzo vero?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#126
:P I TUOI COSA NE PENSANO? :roll: se sono contenti anche loro, goditi tranquilla la gravidanza e siiiiiii felice Anto :P :P

#127
ANTO12 ha scritto:dio ma quanti siete!! :shock:
grazie a tutti! :D
il papà è stracontento ma lui ha quasi 27 anni!
:wink:

sono super agitata
come faccio a stare più calma?
avete consigli?


aa un altra cosa:secondo voi quando sarà il momento di informare il lavoro?? :roll:
informare della bella notizia anche subito :wink: , prendere la maternità dipende da te! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
fedeale ha scritto::P I TUOI COSA NE PENSANO? :roll: se sono contenti anche loro, goditi tranquilla la gravidanza e siiiiiii felice Anto :P :P
sono tutti contenti! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#129
se te la senti puoi continuare a lavorare fino al 7° mese...
altrimenti vai di anticipata...basta che un dottore certifichi che c'è qualche problemino(facciamo corna...ma lo fanno in tante...) stai a casa molto ma molto di +...
di legge 2 mesi prima il parto e tre mese dopo...

#130
bertok ha scritto:
ANTO12 ha scritto:dio ma quanti siete!! :shock:
grazie a tutti! :D
il papà è stracontento ma lui ha quasi 27 anni!
:wink:

sono super agitata
come faccio a stare più calma?
avete consigli?


aa un altra cosa:secondo voi quando sarà il momento di informare il lavoro?? :roll:
informare della bella notizia anche subito :wink: , prendere la maternità dipende da te! :wink:
penso che la maternità la prenderò al nono mese !
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#131
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:se te la senti puoi continuare a lavorare fino al 7° mese...
altrimenti vai di anticipata...basta che un dottore certifichi che c'è qualche problemino(facciamo corna...ma lo fanno in tante...) stai a casa molto ma molto di +...
di legge 2 mesi prima il parto e tre mese dopo...
Ma non sei consulente del lavoro, tu?
Puoi fare anche 1+4 :wink:
Immagine
Immagine

#132
ANTO12 ha scritto: sono super agitata
come faccio a stare più calma?
avete consigli?
Per iniziare a vivere + serenamente la gravidanza io ti consiglio di fissare subito un appuntamento col ginecologo. Ti farà fare tutti gli esami del sangue.
Per calcolare le settimane della gravidanza devi partire dal primo giorno del tuo ultimo ciclo :wink: quindi dovresti essere intorno alla 5/6° settimana. Entro la 12° devi fare la prima eco, e una volta visto il tuo fagiolino sul monitor vedrai che ti tranquillizzerai :wink:
Se hai dubbi/curiosità/domande da fare al gine magari segnateli su un foglietto, così non te le dimentichi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
Antoooooooo uffi tesora ieri non c'ero!!!!!!!

ma è una notizia favolosa splendida stupenda!!!!!!!!!!!!!
cosa c'entra che hai 22anni, guarda se c'è amore c'è tutto e voi ne avete da vendere, il vostro cucciolino sarà un principe!
non ho letto tutto il topic perchè son pigra ma... di quanto sei? nomi in lizza? se è una femmina la chiami Claudia vero????????? :lol:
oddio sono contentissima x te guarda, capisco lo shock iniziale, però io credo che sia proprio che un figlio sia il sigillo più importante ad una storia d'amore, e poi insomma la casa ce l'avete, il lavoro anche, se rispettive famiglie come hanno preso la notizia? lacrimoni di gioia??? :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#134
ANTO12 ha scritto:
rananera ha scritto:tra un bel po' anto...se non fai un lavoro a rischio...attttendi...

fino al terzo vero?
Di norma, almeno dopo il terzo mese, che è considerato il periodo più a rischio. :wink:

#135
Claudia81 ha scritto:Antoooooooo uffi tesora ieri non c'ero!!!!!!!

ma è una notizia favolosa splendida stupenda!!!!!!!!!!!!!
cosa c'entra che hai 22anni, guarda se c'è amore c'è tutto e voi ne avete da vendere, il vostro cucciolino sarà un principe!
non ho letto tutto il topic perchè son pigra ma... di quanto sei? nomi in lizza? se è una femmina la chiami Claudia vero????????? :lol:
oddio sono contentissima x te guarda, capisco lo shock iniziale, però io credo che sia proprio che un figlio sia il sigillo più importante ad una storia d'amore, e poi insomma la casa ce l'avete, il lavoro anche, se rispettive famiglie come hanno preso la notizia? lacrimoni di gioia??? :D
ciao cla!
sarei a un mese è prestino ancora!!
ste l'ha presa benissimo! lui è più grande quasi 27
i suoi hanno pianto dalla gioia!! i miei rimasti di stucco ma altrettanto contenti!!

io all'impatto ormai svengo
adesso si sono felice ma tanta tanta paura!!

e poi già che avevo la lacrima facile adesso mi basta batter ciglio che piangooooo!! uuuuffii
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.