La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
parlo molto difficilmente del mio privato, in un forum poi...
ma quando ho letto della tua gravidanza non ho potuto che pensare alle considerazioni che ho fatto quattro mesi fa, quando mia madre ci ha lasciati prematuramente (aveva 48 anni);
quando sono nata io mia madre aveva la tua età, ed in quel momento ho riflettuto sul fatto che questa gravidanza in giovane età ha fatto sì che potessi averla vicino almeno per 27 anni.

ti abbraccio

#137
Anna73 ha scritto:
ANTO12 ha scritto: sono super agitata
come faccio a stare più calma?
avete consigli?
Per iniziare a vivere + serenamente la gravidanza io ti consiglio di fissare subito un appuntamento col ginecologo. Ti farà fare tutti gli esami del sangue.
Per calcolare le settimane della gravidanza devi partire dal primo giorno del tuo ultimo ciclo :wink: quindi dovresti essere intorno alla 5/6° settimana. Entro la 12° devi fare la prima eco, e una volta visto il tuo fagiolino sul monitor vedrai che ti tranquillizzerai :wink:
Se hai dubbi/curiosità/domande da fare al gine magari segnateli su un foglietto, così non te le dimentichi :wink:

stasera ho l'appunt con la gine!!
forse riuscirà a farmi stare più tranquilla!!
questa è la 5° settimana!

che poi fumavo prima e adesso nn posso più,
almeno la sig mi calmava un pochetto!!
mannaggiaaaaaa!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#138
rileggendo... mi dispiace aver rattristato il tuo topic, che merita tanta gioia, con una storia che forse c'entra poco...
naturalmente non era questo il mio intento: d'altra parte, anche io stessa penso con gioia alla mia mamma e a quando mi ha concepita!

insomma, per non incasinarsi troppo: goditi ogni momento di felicità che deriverà da questa fantastica esperienza!

#139
Caspita mi piglia l'influenza intestinale (che pena non la auguro a nessuno),non leggo per due giorni,e cosa mi perdo,CONGRATULAZIONI!.
Io che pensavo ad una cosa grave!!!,comunque non vorrei sminuire la tua preoccupazione,se succedesse a me nonostante i 28 anni suonati,sarei distrutta oltre che sconvolta!.

P.s. mi parevano un pò...retrò i tuoi metodi anticoncezionali! :wink: .

#140
ekant ha scritto:rileggendo... mi dispiace aver rattristato il tuo topic, che merita tanta gioia, con una storia che forse c'entra poco...
naturalmente non era questo il mio intento: d'altra parte, anche io stessa penso con gioia alla mia mamma e a quando mi ha concepita!

insomma, per non incasinarsi troppo: goditi ogni momento di felicità che deriverà da questa fantastica esperienza!
non ti preoccupare..hai fatto bene a dare la tua esperienza.
Almeno per me!
comitato pro arancione :twisted:

#141
grazie bricy!
il fatto è che questo pensiero mi ha fatto considerare per la prima volta che il tempo passa ... e detto da una che il senso di maternità l'ha sempre avuto sotto le scarpe...!

#142
ekant ha scritto:rileggendo... mi dispiace aver rattristato il tuo topic, che merita tanta gioia, con una storia che forse c'entra poco...
naturalmente non era questo il mio intento: d'altra parte, anche io stessa penso con gioia alla mia mamma e a quando mi ha concepita!

insomma, per non incasinarsi troppo: goditi ogni momento di felicità che deriverà da questa fantastica esperienza!
non preoccuparti!
anzi hai fatto bene a scriverlo!
grazie! :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#143
Anto tesora, io di anni ne faccio 26 a novembre, e non vedo l'ora di diventare mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ne vorrei almeno 2!!!
solo che mi rendo conto che ora tra casa e lavoro non è il momento, però cacchio uffi davvero non vedo l'ora e quando vedo cose così belle come la tua mi emoziono sempre e sono felicissima! Certo se capitasse anche a me (impossibile) sia io che il moroso saremo al 7mo cielo!
stai tranquilla e serena, intorno a te hai l'amore del tuo fidanzato (stai per dargli il regalo + bello della sua vita), l'amore della tua e della sua famiglia, e tanto amore stà crescendo dentro di te.
non credo ci sia nulla di più bello.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#144
Anto, per il momento evita i salumi e la carne cruda se non sai di essere immune alla Toxo :wink: , lava la verdura con acqua e amuchina e poi sciacquala bene :D

se fai giardinaggio, usa sempre i guanti e non giocare con gli escrementi dei gatti (ma dubito che tu lo faccia abitualmente) :wink:

... e prendi 500 mcg di folina

#145
Claudia81 ha scritto:Anto tesora, io di anni ne faccio 26 a novembre, e non vedo l'ora di diventare mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ne vorrei almeno 2!!!
solo che mi rendo conto che ora tra casa e lavoro non è il momento, però cacchio uffi davvero non vedo l'ora e quando vedo cose così belle come la tua mi emoziono sempre e sono felicissima! Certo se capitasse anche a me (impossibile) sia io che il moroso saremo al 7mo cielo!
stai tranquilla e serena, intorno a te hai l'amore del tuo fidanzato (stai per dargli il regalo + bello della sua vita), l'amore della tua e della sua famiglia, e tanto amore stà crescendo dentro di te.
non credo ci sia nulla di più bello.
Anto, se aspetti il momento....non li avrai mai! 8) :wink:

OOOPS scusa non dicvevo ad anto, ma a Claudia. :oops:
Ultima modifica di bertok il 22/02/07 13:06, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#149
Infiniti auguri e congratulazioni a tutti e due :D : stai calma, eh?! che la gravidanza non è una malattia: vedrai, ti coccolano tutti... han già cominciato, no?! :wink:

#150
Pia ha scritto:Infiniti auguri e congratulazioni a tutti e due :D : stai calma, eh?! che la gravidanza non è una malattia: vedrai, ti coccolano tutti... han già cominciato, no?! :wink:
si è vero! :wink:

grazie ragazze!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.