La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2161
Jenny!!!! Stai benissimo!!!!
La gonna è semplicemente stupenda... :shock: :shock: :shock:

Il corpino effettivamente è piuttosto ricco, ed io in genere preferisco cose più semplici, però devo dire che a te sta bene. Soprattutto, trovo perfetta la scelta dello scollo omerale e delle maniche.
Non riesco e figurarmi come può cambiare l'effetto se aggiungi le spalline... sono curiosa di vedere la prossima prova!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2162
ma io non vedo niente.. mi dice che non riconosce la passsuord!! :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2163
Jenny sono riuscita a entrare (grazie all'elenco delle date in prima pagina :wink: ) 8)
Bello l'abito, molto particolare e un po' diverso dal solito :wink: mi piace moltissimo il colore della gonna e i richiami ad esso sul corpetto!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2164
loremir77 ha scritto:ma io non vedo niente.. mi dice che non riconosce la passsuord!! :?
Guarda la data del matrimonio di jenny in prima pagina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2166
Anna73 ha scritto:Jenny sono riuscita a entrare (grazie all'elenco delle date in prima pagina :wink: ) 8)
Eh eh eh... pure io 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2167
loremir77 ha scritto:ma io non vedo niente.. mi dice che non riconosce la passsuord!! :?
cambia la data...
metti la data delle sue nozze
:wink:
010707
ciao
Immagine

#2168
ho cappppppitttooooooooooo
non me lo dite in 10000000000000000000000 personeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vabbè che ormai sono anziana.. ma insommmmaaa!! :evil: :evil:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2169
Voi la fate la confettata?
Noi pensiamo di sì, non vogliamo fare le bomboniere (molti ci stanno già ringraziando), faremo fare i segnaposto ad una associazione locale che manderà il ricavato ad un missionario in Bolivia però ci pare brutto non lasciare nulla agli ospiti e così faremo la confettata.
Predisporremo su un tavolo un po' di vassoi o vasi con una miriade di confetti sfusi di ogni gusto tipo:

http://www.crispoconfetti.com/confetti_speciali.asp

un po' di sacchettini trasparenti e ogni invitato si prende i confetti che vuole.
Il problema che i confetti sopra non li riesco a trovare (vicino a Forlì) ovvero me li propone solo una sorta di cartoleria che ha di tutto ed organizza di tutto per i matrimoni, ma i miei soldini a loro non li voglio proprio lasciare, sono troppo altezzosi!!
Ho provato a contattare per e-mail la crispo per i rivenditori in zona, ma ancora non mi hanno risposto, voi mi potete consigliare altre marche che fanno confetti del genere?
Immagine

#2170
commento: jenny.. l'abito mi piace molto.. il corpetto mi sembra che ti stia molto bene!!! :D

l'unica cosa è che non mi piacciono molto i tessuti troppo lucidi.. ma è una semplice questione di gusti. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2171
perky ha scritto:Il problema che i confetti sopra non li riesco a trovare (vicino a Forlì) ovvero me li propone solo una sorta di cartoleria che ha di tutto ed organizza di tutto per i matrimoni, ma i miei soldini a loro non li voglio proprio lasciare, sono troppo altezzosi!!
Ho provato a contattare per e-mail la crispo per i rivenditori in zona, ma ancora non mi hanno risposto, voi mi potete consigliare altre marche che fanno confetti del genere?
I confetti li vendono solitamente i negozi di bomboniere, ne hanno di tutti i colori e gusti. Hai provato in uno di questi negozi?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2172
loremir77 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/micini

pass: sposi


intanto provo a incollare il mio album.. piano piano lo riempio di tante belle cosette!! :mrgreen:
My darling....non potevamo non essere amiche!! Le bomboniere che hai postato sono similissime (quasi identiche) alle mie!! Praticamente le mie avevano la forma ed il confezionamento della terza foto (quella lilla) e il colore della prima :wink: Ma te l'ho data a te? Quando ci venite a trovare te le do, tanto mi sono avanzate :o

#2173
uffi ma come mai io non vedo niente delle foto di jenny e poi non sono neanche stata inserita nella lista, eppure è un pò che ci giro qui dentro....me tapina

#2174
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/micini

pass: sposi


intanto provo a incollare il mio album.. piano piano lo riempio di tante belle cosette!! :mrgreen:
My darling....non potevamo non essere amiche!! Le bomboniere che hai postato sono similissime (quasi identiche) alle mie!! Praticamente le mie avevano la forma ed il confezionamento della terza foto (quella lilla) e il colore della prima :wink: Ma te l'ho data a te? Quando ci venite a trovare te le do, tanto mi sono avanzate :o
no.. mi hai dato mi sembra quella arancio con un enorme confetto a cuore di cioccolata!! :shock: (bbbuono tra l'altro.. :P )
:D

siiii siii passsa all'ala la bomboniera che mi prendo ispirazione!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2175
Volentieri! Praticamente erano bustine di taffta (si scriverà così?!) quella stoffa cangiante, in tre colori, arancio, bianco e verde con sopra lo stesso fiore che hai tu sul cuoricione (che io tra l'altro non ho mai mangiato :shock: )!! Te le metto da parte :wink: