La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luci scelte, vi piacciono?

#1
alla fine le scelte sono state queste......lunedì ordino quindi avete poco tempo se volete farmi cambiare idea.... :D :D
SCALA E CORRIDOIO PP:
Immagine


SALA:
Immagine


BAGNI, ANTIBAGNO e STANZA ARMADIO:
Immagine


COMODINI CAMERA DA LETTO:
Immagine



Poi mi avanza una "PARENTESI" di Flos che avevo in camerina vecchia....magari la reciclo in camerina singola nuova...... :roll:
mi mancano solo le sospensioni sul bancone, qualcosa di carino ma non costoso????
Ultima modifica di Ghigolon il 23/02/07 19:18, modificato 1 volta in totale.
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#5
a parte quella per la sala, le altre mi piacciono molto soprattutto il cubotto, che pensofaccialuce sopra e sotto !

#6
Gix ha scritto:a parte quella per la sala, le altre mi piacciono molto soprattutto il cubotto, che pensofaccialuce sopra e sotto !
adesso sono proprio quelle!!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#7
la taraxacum, così storica, particolare e importante, forse avrebbe richiesto delle "vicine" più eccentriche per stare in bella compagnia...invece tu all'opposto hai scelto la strada del minimalismo.
forse troppo minimal.

#8
enricodonalisio ha scritto:la taraxacum, così storica, particolare e importante, forse avrebbe richiesto delle "vicine" più eccentriche per stare in bella compagnia...invece tu all'opposto hai scelto la strada del minimalismo.
forse troppo minimal.
in realtà la scena sarà tutta sua, perchè sarà l'unica nella stanza (esclusa la luce dietro la TV)

le uniche che si intravederanno saranno quelle delle scale (solo le prime due) e le sospensioni ancora da scegliere per il bancone della cucina.....anzi cosa mi consigli?
Naturalmente le voglio Eccentriche :wink: :wink:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#10
a me piacciono...molto belle..l'unica che mi lascia un pò perplessa è quella per il comodino,pur piacendomi non mi piace quanto le altre :wink:

#11
The Joker ha scritto:Mi piace la prima del corridoio... e naturalmente la tolomeo, per cui vado pazzo. Al lavoro ce l'ho sulla scrivania... ma quella è una vesione più piccola da comodino?
si chiama tolomeo tavolo micro, si è più piccola della tradizionale da scrivania :D
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#15
ales ha scritto:forse non troppo scenografica ma sul bancone della cucina secondo me sono spettacolari
Immagine
Flute di Fontanarte
lo fanno anche a due luci?
ghigolon
"nella vita ci vuole......"