La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vorrei aiutarti ma non posso.. fai una bella ricerca sul forum e qualcosa scoprirai!
Ma il rivenditore come te ne ha parlato? quali altre marche vende?
Speriamo che nel frattempo si affacci qualcuno che sia in materia un po' + esperto di me riguardo le Sicc e il modello che tu intendi acquistare.
Il consiglio che ti do è comunque di non essere troppo precipitoso e di farti fare qualche preventivo anche x altre marche + note x la qualità.
Tanto il preventivo non ti costa nulla e i modelli si ripetono spesso!
In bocca al lupo!!!

#3
lavispachiara ha scritto:Vorrei aiutarti ma non posso.. fai una bella ricerca sul forum e qualcosa scoprirai!
Ma il rivenditore come te ne ha parlato? quali altre marche vende?
Speriamo che nel frattempo si affacci qualcuno che sia in materia un po' + esperto di me riguardo le Sicc e il modello che tu intendi acquistare.
Il consiglio che ti do è comunque di non essere troppo precipitoso e di farti fare qualche preventivo anche x altre marche + note x la qualità.
Tanto il preventivo non ti costa nulla e i modelli si ripetono spesso!
In bocca al lupo!!!

Non rimane che quotare

#4
ok grazie per il consiglio, ho visto qualcosa sul forum, non dovrebbe essere troppo scarsa, ci ha assicurato anche che è in massello!!ci hanno fatto 5.500 euro per una composizione da 4.50 circa, compreso il piano in travertino....forno, lavello in fragranite e piano cottura, il frigo lo compriamo a parte. Che ne dite?

#7
sulle cucine sicc ci sto facendo un pensierino... mi piacciono i modelli 53 e 43, le ho viste montate in un negozio e mi hanno fatto una buona impressione, poi sono andata a vedere il sito della sicc e della martival (che ora fa parte della sicc) e ora ci stò ragionando su...