La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
adulta :?: :shock: :shock: chi io :?: MAI :!: :lol: :lol: :lol:
(l'anagrafe è una fregatura ecco :evil: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Sei diventato adulto quando ...

#17
bertok ha scritto:1. Le 7.00 del mattino è l'ora in cui ti alzi e non quella in cui vai a letto.
:arrow: sveglia alle 6:00 !
2. I tuoi amici si "sposano e divorziano", anziché "mettersi insieme e mollarsi".
:arrow: Amici ? quali amici ? :roll:
3. Hai già incontrato qualcuno che ti da del lei senza prenderti per il "censured".
:arrow: Odio le persone che mi chiamano "signora" ! :x
4. Esci con l'ombrello e non lo lasci in giro.
:arrow: Ho l'ombrello sempre in borsa, ehmbè...sono una ragazza previdente ! 8) :lol:
5. Il 99% del tempo che passi al computer è per lavoro.
:arrow: no, il 99% è per diletto ! :mrgreen:
6. Hai 130 giorni di ferie arretrate, anziche' 2.
:arrow: Non mi ricordo l'ultima volta che mi sono presa un giorno di ferie (di mia spontanea volontà) da dedicare a me stessa. :roll:
7. Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".
:arrow: no, jeans e maglietta sono i miei vestiti preferiti... :D
8. "Cena e film" sono l'intera serata anziche' solo l'inizio.
:arrow: dipende...certe volte solo cena e basta ! :lol: :(
9. Non sai più l'orario di chiusura del tuo locale preferito, ammesso che tu ne abbia ancora uno.
:arrow: appunto, non ho un locale preferito.....anzi, il mio chiude a mezzogiorno se finisce i panini ! :?
10. Mangi al fast-food solo a ora di pranzo e perchè devi fare fast.
:arrow: anche qualche volta quando vado a fare shopping, ma sempre perchè devo fare fast.... :roll:
11. Fare sesso al di fuori di un letto matrimoniale ti sembrerebbe di praticare del "sesso bizzarro".
:arrow: no, anzi...!!!
12. Farmacia: aspirine e antiacidi, anzichè preservativi.
:arrow: aspirine, vitamine e preservativi ! 8)
13. Hai più cibo che birra in frigo.
:arrow: si ma in cantina tanto vino buono !
14. I parenti piu vecchi non hanno più problemi a raccontare barzellette sporche quando ci sei tu.
:arrow: I miei parenti vecchi non raccontano barzellette sporche...le racconto io ! :lol:
15. Senti la tua canzone preferita al supermercato.
:arrow: No, la ascolto comodamente a casa....o mentre faccio le faccende domestiche..o in ufficio ! :)
16. Ti preoccupi di quello che farai tra due mesi.
:arrow: no, a meno che non ci siano motivi particolari...eventi speciali ecc
17. Le tue piantine restano vive.
:arrow: Magari ! :(
18. Sei tu che chiami i Caramba perche' i ragazzi dell'appartamento di fianco non abbassano quel "censured" di stereo del "censured".
:arrow: Macchè..facciamo a gara a chi alza di più il volume ! :D
19. Ti sei comperato uno scooterone col parabrezza e il Tucano per andare a lavorare e ti incazzi quando i ragazzini ti sorpassano in curva piegati come Valentino coi loro scooterini pistolati all'inverosimile.
:arrow: No comment...prendo l'autobus ! :lol: :lol: :lol:
20. Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, ma col "censured" che lo trovi !!!!
:arrow: No, la leggo ma non mi faccio problemi...forse sono un pò vecchia dentro per alcune cose....ma per altre sono una bambinona bisognosa di coccole ! :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
Niente...anche il test mi conferma che non sono ancora cresciuta :roll: :roll: :oops:

Nel mio frigo ci sono ancora piu' birre di cibo! :lol: :lol: :lol:

#19
domovoy ha scritto:Niente...anche il test mi conferma che non sono ancora cresciuta :roll: :roll: :oops:

Nel mio frigo ci sono ancora piu' birre di cibo! :lol: :lol: :lol:
e so perfettamente a che ora chiude il mio locale preferito.................oltre al fatto che in farmacia ci vado non per comprare i preservativi, ma la pillola :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
A 15/20 anni mi sembrava non morisse nessuno. Nemmeno si ammalasse.
Sembrava tutto fosse staticamente in movimento.???(Passatemela)
Adesso è tutto molto diverso, cerco di curarmene il meno possibile, ma ne sento quasi una al giorno... :?

#21
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:purtroppo nel mio caso è stata una cosa decisamente + triste...
ma ha contribuito decisamente a farmi maturare..(nei miei limiti) :wink:
e purtroppo devo dire è stato così anche per me!!
nonostante i momenti molto tristi attraversati da ragazzina, ho fatto anche io le mie cavolate, con gli amici e le amiche, ho fatto stare in pensiero la mamma, ma adesso...
Le ferie non so cosa sono, gli amici chi li vede+! non ho un locale preferito, non vado in discoteca perchè preferisco riposarmi dopo aver lavorato tutto il giorno e spesso anche la sera, la birra mi fa male al pancino :D, i parenti non li sopporto +, farmacia per aspirine pillole e antidolorifici (peggio della mia nonna) ..... e spero che la vita vera inizi tra qualche anno quando avrò marito, la mia casina e qualche bambino!
Allora, e forse anche adesso, capirò che l'adolescenza in fondo è un bel ricordo anche con i momenti brutti che mi hanno resa molto fragile ma che mi hanno fatto crescere. :)

#22
forse sarà strano..ma oltre a vari bruttissimi avvenimenti della vita, mi sono sentita non adulta bensì vecchia quando mi sono trasferita in questo alloggio..di fronte c'è una scuola media...a vedere i ragazzini che all'una escono da scuola mi è presa l'invidia...e adesso tutti i giorni dalla fnestra penso..."bei tempi quelli..." e se penso che facevo le medie un quarto di secolo fa, mi viene una depressione :twisted: :twisted: :x :cry:

Re: Sei diventato adulto quando ...

#23
1. Le 7.00 del mattino è l'ora in cui ti alzi e non quella in cui vai a letto.
Alle 7 dormo si e no da un par d'ore...
2. I tuoi amici si "sposano e divorziano", anziché "mettersi insieme e mollarsi".
continuano a mollarsi...
3. Hai già incontrato qualcuno che ti da del lei senza prenderti per il "censured".
si e mi fa sentire molto donna...
4. Esci con l'ombrello e non lo lasci in giro.
Io di solito esco senza e torno con l'ombrello ce ne sono sempre così tanti nei cestini davanti ai negozi quando piove...
5. Il 99% del tempo che passi al computer è per lavoro.
mai stato il contrario...
6. Hai 130 giorni di ferie arretrate, anziche' 2.
Fe che??? e che so???
7. Jeans e maglietta non significa più "essere vestiti".
per me si, se non ci credi chiedilo a Nino D'Angelo...
8. "Cena e film" sono l'intera serata anziche' solo l'inizio.
Vale se cambio con Palestra e Cena...
9. Non sai più l'orario di chiusura del tuo locale preferito, ammesso che tu ne abbia ancora uno.
Mai avuto uno...
10. Mangi al fast-food solo a ora di pranzo e perchè devi fare fast.
ci mangio Perchè me so scordato la borsa con il pranzo a casa o sono a parco leonardo alle 21...
11. Fare sesso al di fuori di un letto matrimoniale ti sembrerebbe di praticare del "sesso bizzarro".
Nel mentre più che bizzarro può risultare doloroso...
12. Farmacia: aspirine e antiacidi, anzichè preservativi.
Le Zigulì...
13. Hai più cibo che birra in frigo.
Da sempre...
14. I parenti piu vecchi non hanno più problemi a raccontare barzellette sporche quando ci sei tu.
Se due si baciano in TV mi padre ancora cambia canale...
15. Senti la tua canzone preferita al supermercato.
All'outlet.... Gli occhiii bluuu come quelli di Alessia Merdzzzz
16. Ti preoccupi di quello che farai tra due mesi.
di quello che faccio ora
17. Le tue piantine restano vive.
Sul Navigatore sardellitare si...
18. Sei tu che chiami i Caramba perche' i ragazzi dell'appartamento di fianco non abbassano quel "censured" di stereo del "censured".
Raffaella Carrà??? che ci azzecca???
19. Ti sei comperato uno scooterone col parabrezza e il Tucano per andare a lavorare e ti incazzi quando i ragazzini ti sorpassano in curva piegati come Valentino coi loro scooterini pistolati all'inverosimile.
Con le due ruote di solito torno indetro nel Tempo Quando Pap la ho conosciuta aveva 96 anni a forza di venire con me ora ne ha 26...
20. Stai continuando a leggere e rileggere questa lista cercando qualcosa che non c'entri con te, ma col "censured" che lo trovi !!!!
Dici???
Immagine