La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io non sono ancora sposata, ma confesso che mi sposerei solo per farmi un bel viaggio di nozze! :lol:

dove mi piacerebbe andare? OVUNQUE!

in particolare estremo sud, cile, terra del fuoco, antartide.
il mio ragazzo invece sogna l'australia (che nemmeno io disdegno eh?)

però ripeto, a me basta andare!

:arrow: ville
la cornovaglia è STUPENDA! anche io la ricordo con estremo piacere, un viaggio indimenticabile, magico, e un po' fuori dagli schemi!

#18
cherri ha scritto:Venezia 1g, Bergen , Geiranger,Trondheim, Solves, Molde (Norvegia)5gg, Amsterdam3gg, Parigi4gg..la Norvegia è assolutamente da vedere...consiglio spassionato!
sto inserendo ora ualcune foto del viaggio nel mio album (dalla numero 144..) :wink: !!
Ho visto le foto del viaggio...io adoro la Norvegia ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
noi abbiamo fatto una settimana a Creta e qualche giorno a Santorini.
Che dire... Volevo proprio andare in GRecia.

#21
violet ha scritto:
cherri ha scritto:Venezia 1g, Bergen , Geiranger,Trondheim, Solves, Molde (Norvegia)5gg, Amsterdam3gg, Parigi4gg..la Norvegia è assolutamente da vedere...consiglio spassionato!
sto inserendo ora ualcune foto del viaggio nel mio album (dalla numero 144..) :wink: !!
Ho visto le foto del viaggio...io adoro la Norvegia ! :D
:D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#22
Lestat ha scritto:Mi ricordo che ai tempi di mia nonna se andava bene si andava a venezia, per il week end.. :lol:
I miei nel 71 hanno fatto qualche giorno in giro per l'Italia con la macchina in prestito: San Marino, Bologna, Genova, ecc.
Be'... tra i loro conoscenti, amici, parenti... era un viaggio di nozze alla grande, non lo faceva quasi nessuno :lol:
Immagine
Immagine

#23
lunaspina ha scritto:Noi stiamo aspettando il preventivo per una crociera sul Nilo.
Era il sogno di entrambi già da prima di conoscerci :wink:

Se va tutto bene, dovremmo fare una prima navigazione di 5 giorni sul Lago Nasser, poi spostarci a Luxor e lì imbarcarci per una navigazione di 8 giorni sul Nilo. Sono comprese le escursioni a tutti i siti archeologici più importanti: Abu Simbel, Luxor, Karnak, Il Cairo, Giza, Saqqara, Memphi.
beeeeeeeeeello
non è una meta spaziale, ma secondo me haun romanticismo di altri temp!
Immagine

#24
Lorena ha scritto:
Lestat ha scritto:Mi ricordo che ai tempi di mia nonna se andava bene si andava a venezia, per il week end.. :lol:
I miei nel 71 hanno fatto qualche giorno in giro per l'Italia con la macchina in prestito: San Marino, Bologna, Genova, ecc.
Be'... tra i loro conoscenti, amici, parenti... era un viaggio di nozze alla grande, non lo faceva quasi nessuno :lol:
anche i miei, e in 500 (fiat) :wink:
Immagine

#25
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi stiamo aspettando il preventivo per una crociera sul Nilo.
Era il sogno di entrambi già da prima di conoscerci :wink:

Se va tutto bene, dovremmo fare una prima navigazione di 5 giorni sul Lago Nasser, poi spostarci a Luxor e lì imbarcarci per una navigazione di 8 giorni sul Nilo. Sono comprese le escursioni a tutti i siti archeologici più importanti: Abu Simbel, Luxor, Karnak, Il Cairo, Giza, Saqqara, Memphi.
beeeeeeeeeello
non è una meta spaziale, ma secondo me haun romanticismo di altri temp!
Infatti tanti ci hanno detto "Ma l'Egitto è vicino, potete andarci quando volete, per la luna di miele scegliete qualcosa di più insolito..." :roll: :roll:

Ma per me è sempre stato il viaggio di nozze per eccellenza, l'ho desiderato tanto fin da ragazzina, e per fortuna anche lui! :D
E se confermiamo questo itinerario, la nostra sarà una nave arredata in stile primi '900, se ho capito bene :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
I miei non lo so, una macchina prestata da uno dei miei zii (con le valigie legate sul tetto :lol: ). Loro avevano la 500.
Immagine
Immagine

#27
Lorena ha scritto:
Lestat ha scritto:Mi ricordo che ai tempi di mia nonna se andava bene si andava a venezia, per il week end.. :lol:
I miei nel 71 hanno fatto qualche giorno in giro per l'Italia con la macchina in prestito: San Marino, Bologna, Genova, ecc.
Be'... tra i loro conoscenti, amici, parenti... era un viaggio di nozze alla grande, non lo faceva quasi nessuno :lol:
i miei nel 72... in abruzzo :wink: , marche e umbria!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi stiamo aspettando il preventivo per una crociera sul Nilo.
Era il sogno di entrambi già da prima di conoscerci :wink:

Se va tutto bene, dovremmo fare una prima navigazione di 5 giorni sul Lago Nasser, poi spostarci a Luxor e lì imbarcarci per una navigazione di 8 giorni sul Nilo. Sono comprese le escursioni a tutti i siti archeologici più importanti: Abu Simbel, Luxor, Karnak, Il Cairo, Giza, Saqqara, Memphi.
beeeeeeeeeello
non è una meta spaziale, ma secondo me haun romanticismo di altri temp!
Infatti tanti ci hanno detto "Ma l'Egitto è vicino, potete andarci quando volete, per la luna di miele scegliete qualcosa di più insolito..." :roll: :roll:

Ma per me è sempre stato il viaggio di nozze per eccellenza, l'ho desiderato tanto fin da ragazzina, e per fortuna anche lui! :D
E se confermiamo questo itinerario, la nostra sarà una nave arredata in stile primi '900, se ho capito bene :D :D
che bello, poi mi darai dettagli ;)
Immagine

#29
io e mia moglie, ( :shock: un po' come i vostri nonni :shock: ) siamo stati in ITALIA.
giorni deliziosi a forte dei marmi, fra boutiques, shopping, gallerie d'arte e spiaggie deserte...si avete capito bene...deserte. poichè con tutto questo partire per ameni villaggi turistici in giro per il mondo va a finire che il nostro bel mare rimane spopolato.
poi giù in macchina fino a ROMA. ristorantini, ancora arte, e noi tutti carini che giriamo per la città tutti eleganti e composti.

e inoltre la benedizione del papa giovanni paolo II. quindi ora chi ci ammazza???

#30
I miei genitori, nel 1973, sono stati una settimana a Palma di Maiorca e una settimana in giro per la Spagna... devo dedurre che sono stati un caso quasi eccezionale!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38