La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alberghi o altro poco costosi su Roma..chi mi consiglia?

#1
Ciao a tutti,vorrei un consiglio.Mia sorella dovrà salire per una settimana al mese a Roma (deve seguire un corso) e non sa dove alloggiare. Abbiamo cercato sul web..ma i prezzi sono molto alti...ho pensato di rivolgermi a voi perchè ne sapete più di me e poi tanti di voi son romani :D .
Vi chiedo se conoscete qualche posto dove una stanza non costi più di 40 euro a notte (considerate che dovrà seguire questo corso per un anno e comincerà la terza settimana di marzo).

La via dove seguirà il corso è VIA DELLA NAVICELLA, vicino al Colosseo. Ma lei ha intenzione di alloggiare un pò più in là visti i prezzi da quelle parti..
Vi viene in mente qualcosa??GRAZIE 1000
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#2
Io spesso per prenotare Hotel mi collego con rates to go. Si trovano delle occasioni però è una sorta di last minute percui il trucco è prenotare proprio due, al massimo tre giorni prima della partenza.

#4
a Roma è facile trovare ospitalità apagamento presso Istituti religiosi.
Ce ne sono tantissimi, prova a fare una ricerca in quel senso. Di sicuro i prezzi sono più che onesti e abbordabili, la riterrei una soluzione valida. :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
c'è un posto che è un affare....sotto i ponti del tevere... :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte...io mi son trovato benissimo dalle suore...se riesco a trovare il numero di telefono..lo posto...ok? :wink:

#7
L'Istituto delle Suore Missionarie Regina Pacis in via Bravetta 267. E' un poco fuori Roma ma ottimamente servito dai mezzi pubblici, molto pulito, posto auto.

Istituto Sacro Cuore-Via S.Francesco di Sales,18(Trastevere)Tel.06 6893836/7

Però sono posti non provati personalmente ........meglio cercare e telefonando farsi dare delle dritte ulteriori!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#11
cucù ha scritto:L'Istituto delle Suore Missionarie Regina Pacis in via Bravetta 267. E' un poco fuori Roma ma ottimamente servito dai mezzi pubblici, molto pulito, posto auto.

Istituto Sacro Cuore-Via S.Francesco di Sales,18(Trastevere)Tel.06 6893836/7

Però sono posti non provati personalmente ........meglio cercare e telefonando farsi dare delle dritte ulteriori!
Ho telefonato, ma stanno ristrutturando..ho chiesto di indicarmi qualcosa ma non aveva sotto mano l'elenco dei num di telefono...pazienza!!
Proviamo con un altro..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine