La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:Tra tutte quelle citate ti consiglio la Yaris, è la più sicura (te lo posso garantire, l'ho provato sulla mia pelle). E poi è anche la più bella!!!!!! (Questo invece è un parere personale :lol: )
Concordo anche a me piace molto, ed in più quella che mi hanno rubato era una Yaris, ma per ora è la più costosa, o meglio è quella dove mi fanno meno sconto in assoluto per la rottamazione (600€ controi 2000€ degli altri), uffa mi viene a costare 12.000€ è troppo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#62
Scusa Samy ma non ho capito allora qual'è il tuo budget :roll:
Prova ad informarti per la 207, c'è l'offerta "207 ore per una 207" e parlano di 2.207 Euro di vantaggi fino al 28 febbraio :roll:
Di base mi sembra che sia sugli 11.000, quindi forse con gli incentivi riesci a rientrare nel budget (e ti assicuro che è una signora macchina, sembra di guidare una berlina super carrozzata :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#63
Anna73 ha scritto:Scusa Samy ma non ho capito allora qual'è il tuo budget :roll:
Prova ad informarti per la 207, c'è l'offerta "207 ore per una 207" e parlano di 2.207 Euro di vantaggi fino al 28 febbraio :roll:
Di base mi sembra che sia sugli 11.000, quindi forse con gli incentivi riesci a rientrare nel budget (e ti assicuro che è una signora macchina, sembra di guidare una berlina super carrozzata :wink: )
Anna il mio budget non supera i 10.000€ tutte le pubblicità che prevedono sconti sono intesi con la rottmazione di una euro 0 o euro 1 :( la mia era EURO 4
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#64
samantha.l ha scritto:Anna il mio budget non supera i 10.000€ tutte le pubblicità che prevedono sconti sono intesi con la rottmazione di una euro 0 o euro 1 :( la mia era EURO 4
Ops.... che sfiga :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta