La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
Allora anche se ti dicono che è presto... tu digli che vuoi fissare e basta! Stampati un calendario del 2008 e danne una copia al comune, una al ristorante e una al fotografo con una bella x sopra al giorno presecelto :lol:
Immagine
Immagine

#2253
PARTECIPAZIONI LILLLLAA??

NIENTE?? :roll:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2256
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lorennnnaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:


appena ho scritto il messs sotto sono andata su yahoo.. ho scritto "partecipazioni lilla" e indovina quale sito e quale partecipazione è apparsaaa?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2257
paprina ha scritto:ed ecco qui anche il mio album!!
marò quanto suona strano!! :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/matrimonio20081
password: giugno2008

considerate che ci ho messo proprio le primissime idee!! :D

paprina le partecipazioni mi piacciono tantissimo, preferisco un pelo di più la prima, ma sono simpaticissime!!! :lol:
carino anche il segnaposto...arancione...per caso :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#2258
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lorennnnaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:


appena ho scritto il messs sotto sono andata su yahoo.. ho scritto "partecipazioni lilla" e indovina quale sito e quale partecipazione è apparsaaa?!?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci accomuna troppo a noi, non c'è che dire :lol:
Immagine
Immagine

#2260
Lorena ha scritto:Paprina... ma a voi non piacciono i pesci?
Immagine
Oppure
Immagine
carinissima quella dei pesci, la seconda l'ha fatta una mia amica :lol:
brilloccate ma disoneste

#2261
si.. anch'io la seconda l'avevo già vista.. mi sa che l'hanno usata in tanti!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2263
Lorena ha scritto:Ma perchè è sempre la sposa che mette la palla al piede o lo sposo che scappa?
perchè la tradizione vuole che è la donna che vuole sposarsi mentre l'uomo vorrebbe ancora essere ucceldiboscoliberocommmel'aria... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2264
stellina ho trovato queste su internet.. non erano come le tue??
Immagine
Ultima modifica di loremir77 il 22/02/07 19:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3