La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Claudia sono contenta che tutto sia andato per il meglio, poi sai io e tu siamo state quelle che pre prima hanno parlato bene della scavolini, io ne ero certa della qualità, visto che in famiglia abbiamo tutti questa marca.
Il mio mobiliere mi ha rimandato la consegna quindi devo aspettare ancora per mostrare le foto :cry:
Immagine

#50
raffa79 ha scritto:Claudia sono contenta che tutto sia andato per il meglio, poi sai io e tu siamo state quelle che pre prima hanno parlato bene della scavolini, io ne ero certa della qualità, visto che in famiglia abbiamo tutti questa marca.
Il mio mobiliere mi ha rimandato la consegna quindi devo aspettare ancora per mostrare le foto :cry:
ciao cicci,
io ero abbastanza sicura di scavolini, però sai essendo la mia prima cucina i dubbi ci sono sempre e poi leggendo sul forum mi ero spaventata!!!!!!!
invece devo dire la mia esperienza è positivissima sotto tutti i punti di vista...
sabato mattina vado a prendere la barra porta mestoli (me la regala) e gli accessori bronzati 8)
non vedo l'ora di postare le foto :wink:
a te quando la consegnano?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
ales ha scritto:be si può dire che sei una delle poche fortunate a cui è filato tutto alla perfezione :D :D
per le sedie no problem...ognuno porta la sua...tu cucinaci qualcosa :lol: :lol:
Ciao Ale....mi raccomando le foto!!!!
bhè quasi, devono finirmi la cappa perchè loro hanno preso le misure dello scarico e stanno facendo fare al falegname il rivestimento.
per quanto riguarda il cucinare.................. ma i migliori chef non sono tutti maschi ??? :lol: :D :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#52
Claudia81 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Claudia sono contenta che tutto sia andato per il meglio, poi sai io e tu siamo state quelle che pre prima hanno parlato bene della scavolini, io ne ero certa della qualità, visto che in famiglia abbiamo tutti questa marca.
Il mio mobiliere mi ha rimandato la consegna quindi devo aspettare ancora per mostrare le foto :cry:
ciao cicci,
io ero abbastanza sicura di scavolini, però sai essendo la mia prima cucina i dubbi ci sono sempre e poi leggendo sul forum mi ero spaventata!!!!!!!
invece devo dire la mia esperienza è positivissima sotto tutti i punti di vista...
sabato mattina vado a prendere la barra porta mestoli (me la regala) e gli accessori bronzati 8)
non vedo l'ora di postare le foto :wink:
a te quando la consegnano?
dovevano falo la settimana prossima ma il pittore lavora ad ore alterne :twisted: , e quindi ho dovuto spostare la consegna a data da decidere, è proprio vero il detto che chi fà da sè fà x tre.
Immagine

#58
ancora nuuuuuuulllaaaaaaaaa???
uffffffffauffffffffauffffffffauffffffffauffffffffauffffffffauffffffffauffffffffauffffffffa

#59
fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ecchecavolo dai uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :( :( :(


sono contentissima cla!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
superbibi ha scritto:A me montano una scavolini proprio domani (Cora Panna anticato), sapere che a te è andato tutto bene mi solleva molto.
Inutile dire che non vedo l'ora di vedere le foto, immagino comunque che sia bellissima, come quella di Piccolissima...
beeeeeeeeeella la cora!
foto foto anche da parte tue, eh, mi raccomando!
qui le cucine di nonnapapera comincaino a fare comunella! :lol:
Immagine