La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

penso che ci sposeremo

#1
prima della nascita del piccolo!
Non ditemi nooo sei troppo giovane o cose del genere, noi vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti ma la cosa strana è che mi sono sempre immaginata il gg del mio matrimonio con gran vestito e gran cerimonia ..adesso invece..
mi terrorizza il vestito nn so perchè e quindi ci sposeremo in comune
però prima aspetto la dichiarazione--- 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#3
brava.
così si fa. 8) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4
magari adesso ti sposi in comune e quando il bambino sarà nato ti sposi in chiesa col tuo bel vestitino... è bella l'idea che tuo figlio parteciperà alle nozze :wink:
brilloccate ma disoneste

#5
Mi sembra una decisione comprensibile. Voi due dovete essere convinti...non cercare conferme dagli altri, sarà il vostro cuore a decidere. In bocca al lupo per tutto Anto ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
ora non mi scollo più dal muro del pianto (per la gioia)!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
FORZZZAAA!!!
FILA NEL TOPIC DELLE SPOSINE! :twisted: :twisted:

Auguri!! per me fai proprio bene!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
bertok ha scritto:ora non mi scollo più dal muro del pianto (per la gioia)!

bertok non ti sarai intenerito??

:lol:
brilloccate ma disoneste

#10
violet ha scritto:Mi sembra una decisione comprensibile. Voi due dovete essere convinti...non cercare conferme dagli altri, sarà il vostro cuore a decidere. In bocca al lupo per tutto Anto ! :wink:
Quoto Violetta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
ma perchè no?
tanto ormai siete e sarete una famiglia...
non son sposata e al momento non ho intenzioni matrimoniali...ma in caso di figli, diciamocelo, sposandosi è tutto più semplice, anche e soprattutto per loro :wink:

#12
la mia vita sta cambiando così velocemente
ma sapete?
temo che se ci sposiamo in comune poi non ci sposeremo più in chiesa...
e non so se un giorno mi pentirò, so solo che per adesso non voglio la cerimonia.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#13
Ricordo il giorno del matrimonio in chiesa di una coppia di cari amici,ma
soprattutto la loro figlia di due anni attaccata al meraviglioso abito della mamma,tenerissima.
Immagine

#14
perchè pensi così?
ho una di coppie di amici, sposati in comune da 15 anni ...si son poi sposati in chiesa dopo un lungo percorso religioso, insomma prima erano ex sessantottini cotnro tutto, poi le cose della vita ti cambiano...meglio assecodnarle no? :wink:


e poi anto, parlando di questioni puramente economiche...
già state spendendo un sacco di soldi per la casa, ora si aggiungon le spese per il piccino...
una megasupercerimona...temo metterebbe in ginocchio chiunque, sia dal punto di vista economico che da quello organizzativo :wink:
Ultima modifica di rananera il 23/02/07 11:16, modificato 1 volta in totale.

#15
ANTO12 ha scritto:la mia vita sta cambiando così velocemente
ma sapete?
temo che se ci sposiamo in comune poi non ci sposeremo più in chiesa...
e non so se un giorno mi pentirò, so solo che per adesso non voglio la cerimonia.
l'importante è che il matrimonio in comune non rappresenti soltanto una "regolarizzazione".
se fosse solo per mettervi a posto ora ci sono i DICO.