La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che bella notizia Anto....
Non so tutto l'antefatto (mi sembra dic apire che c'erano dubbi in merito) ma sono proprio contenta per te BRAVA .....è non spaventarti per cose belle come queste (anche se un pò di paura è comprensibile) gioiscine appieno che vedrai che non c'è niente di brutto. Comunque i vestitini stile impero sono tanto carini.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
Glamazon ha scritto:Ricordo il giorno del matrimonio in chiesa di una coppia di cari amici,ma
soprattutto la loro figlia di due anni attaccata al meraviglioso abito della mamma,tenerissima.
Immagine

glam.. ti ho appena rubato la foto di questo bouquet per il mio album!! 8)
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:ora non mi scollo più dal muro del pianto (per la gioia)!

bertok non ti sarai intenerito??

:lol:
si è vero sono un finto duro....si sa con l'età! :wink:


Anto solo una cosa mi permetto di dirti (ora faccio il papà): che questo matrimonio sia veramente per amore e non per il figlio; sarebbe peggio per tutti. 8)
Ti faccio i miei più sinceri auguri!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
aspettiamo tutti la dichiarazione e siamo tanto felici per voi...quante cose belle :wink:
nel fratempo che aspetti che lui te lo chieda rifletti bene così poi deciderete se in chiesa o in comune...e poi l'importante e che tu stia serena :)

#21
enricodonalisio ha scritto:
ANTO12 ha scritto:la mia vita sta cambiando così velocemente
ma sapete?
temo che se ci sposiamo in comune poi non ci sposeremo più in chiesa...
e non so se un giorno mi pentirò, so solo che per adesso non voglio la cerimonia.
l'importante è che il matrimonio in comune non rappresenti soltanto una "regolarizzazione".
se fosse solo per mettervi a posto ora ci sono i DICO.
noi abbiamo sempre parlato di matrimonio
e max 1/2 anni ci saremo cmq sposati!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
benissimo.
allora vai con gioia a sposarti.
ma dunque perchè non la cerimonia religiosa?

#23
Anto per ora sposatevi in comune, organizzare un matrimonio in chiesa di fretta e furia non fa bene è tutto stress x te e x il bimbo. l'importante siete voi 3, la famiglia ora siete voi!
e poi anch'io preferirei sposarmi DOPO la nascita, in primis perchè mi piacerebbe far fare da paggetto al mio bimbo che si ricorderà tutta la vita il matrimonio dei suoi genitori, e poi vuoi mettere poter indossare il vestito senza il pancione!!!!!!!! :lol: :D :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
loremir77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ricordo il giorno del matrimonio in chiesa di una coppia di cari amici,ma
soprattutto la loro figlia di due anni attaccata al meraviglioso abito della mamma,tenerissima.
Immagine

glam.. ti ho appena rubato la foto di questo bouquet per il mio album!! 8)
:lol:
Io di idee ne avrei tantissime...ma nell'altro topic siete una lobby,non accettate suggerimenti stilistici da una che si è già sposata...

#26
ANTO12 ha scritto:è che mi sono sempre immaginata il gg del mio matrimonio con gran vestito e gran cerimonia ..adesso invece..
mi terrorizza il vestito nn so perchè.
ANTO12 ha scritto:temo che se ci sposiamo in comune poi non ci sposeremo più in chiesa...
e non so se un giorno mi pentirò, so solo che per adesso non voglio la cerimonia.
:shock:
Anto, sii fiduciosa :D
In questo capisco che tu ti senta spaesata e non sappia che pesci prendere :) Così tante cose e tutte così in fretta.... quante emozioni... Con tuo figlio ed il tuo ragazzo state costruendo una famiglia.
Sposarsi in comune è l'aspetto "pratico" della cosa.
Se tu tieni al sacramento cattolico del matrimonio, e ci credi proprio nel senso di convinzione religiosa per il conforto della fede e l'aiuto divino, non deve essere il timore di un vestito a fermarti.
Voglio dire.... che mi sembra un po' triste sposarsi "in chiesa" perchè è più bella di una sala del comune :roll:
Ultima modifica di Mercury il 23/02/07 11:24, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
Mercury ha scritto:
ANTO12 ha scritto:è che mi sono sempre immaginata il gg del mio matrimonio con gran vestito e gran cerimonia ..adesso invece..
mi terrorizza il vestito nn so perchè.
ANTO12 ha scritto:temo che se ci sposiamo in comune poi non ci sposeremo più in chiesa...
e non so se un giorno mi pentirò, so solo che per adesso non voglio la cerimonia.
:shock:
Anto, sii fiduciosa.
In questo capisco che tu ti senta spaesata e non sappia che pesci prendere. Con tuo figlio ed il tuo ragazzo state costruendo una famiglia.
Sposarsi in comune è l'aspetto "pratico" della cosa.
Se tu tieni al sacramento cattolico del matrimonio, e ci credi proprio nel senso di convinzione religiosa per il conforto della fede e l'aiuto divino, non deve essere il timore di un vestito a fermarti.
Voglio dire.... che mi sembra un po' triste sposarsi "in chiesa" perchè è più bella di una sala del comune :roll:

ma è ancora più triste non sposarsi i chiesa per un vestito
Immagine

#28
ragazze ma avete idea dello stress di sposarsi in chiesa incinte??? organizzare tutto il matrimonio oltre alla gravidanza? no no no, è meglio farlo dopo, in fondo che fretta c'è?
io ho visto la mia collega che s'è sposata al 6o mese di gravidanza in chiesa perchè la suocera le metteva fretta "eh no mica ti puoi sposare solo in comune, eh dai ti devi sposare in chiesa, che fai partorisci senza esserti sposata..............." così lei è stata praticamente obbligata a sposarsi di corsa col vestito che cambiava misura ogni settimana e tutto il resto quando avrebbe preferito fare una cosa intima e semplice in comune, e poi fare dopo la grande festa religiosa, con calma :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
enricodonalisio ha scritto:benissimo.
allora vai con gioia a sposarti.
ma dunque perchè non la cerimonia religiosa?
e proprio questo che mi chiedo!
pensare di essere la protagonista per tutta la giornata non ci riesco!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#30
Per me in questo momento ritengo la cosa più importante diventare marito e moglie in che modo non mi interessa!
Me lo sento dal profondo ,voglio che sia mio marito!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.