La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
*Mà ha scritto:A chi deve ancora iniziare il progetto? :oops: A chi ha paure, ansie, dubbi sulle proprie capacità, su quest'evento miracoloso e soprattutto incontrollabile ....ma vorrebbe fare questo splendido regalo a molti che lo aspettano...cosa potete dire?
Non farlo per fare un piacere ad altre persone. Tu e il tuo compagno dovete farlo e tu devi portarlo in grembo per 9 mesi con tutte le cose che ne conseguono. Se c'è la volontà, il resto verrà da sè.... :wink:
Auguri ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#47
Grazie....
E' che a volte non si hanno gli stessi tempi....e io sono una fifona spesso in preda all'ansia di tenere tutto sotto controllo....
Che si fa in questi casi? .....Ci si deve buttare?? :?:

Ammiro tanto chi prende tutto con naturalezza :oops:

#48
*Mà ha scritto:Grazie....
E' che a volte non si hanno gli stessi tempi....e io sono una fifona spesso in preda all'ansia di tenere tutto sotto controllo....
Che si fa in questi casi? .....Ci si deve buttare?? :?:

Ammiro tanto chi prende tutto con naturalezza :oops:
Se lo vuoi veramente, niente potrà fermarti...se aspetti "il momento giusto" non lo avrai mai un figlio. Qual'è realmente il tuo impedimento ? Di cosa hai paura ? Se non ti liberi da queste ansie, la vedo dura...spesso questi "influssi negativi" giocano brutti scherzi.... :?
La nascita di un figlio ti stravolge la vita....ma per una donna penso sia l'emozione più bella che si possa provare ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#49
Mah....non so...il fatto che "ti cambia la vita", ...che questa sensazione di avere un bambino nella pancia non riesco ad immaginarla (e quindi è fuori dal mio controllo :arrow: ansia :!: ), ....che "chissà se sarò/saremo bravi", ....che "chissà se porterò bene la gravidanza"...

Premetto che mi piacciono tantissimo i bimbi, anche quelli appena nati che tutti dicono essere bruttini, per me sono bellissimi. Che ogni volta che vedo un parto in tv mi commuovo...
Pensavo che forse parlare con un'ostetrica potrebbe aiutarmi.

Sono un caso patologico ??? :oops:

Comunque mi darò un termine per superare questi dubbi/ansie :!:

#50
*Mà ha scritto:Mah....non so...il fatto che "ti cambia la vita", ...che questa sensazione di avere un bambino nella pancia non riesco ad immaginarla (e quindi è fuori dal mio controllo :arrow: ansia :!: ), ....che "chissà se sarò/saremo bravi", ....che "chissà se porterò bene la gravidanza"...

:arrow: Se non provi...non puoi saperlo :wink:

Premetto che mi piacciono tantissimo i bimbi, anche quelli appena nati che tutti dicono essere bruttini, per me sono bellissimi. Che ogni volta che vedo un parto in tv mi commuovo...
Pensavo che forse parlare con un'ostetrica potrebbe aiutarmi.

Sono un caso patologico ??? :oops:

Comunque mi darò un termine per superare questi dubbi/ansie :!:

:arrow: La cosa più sbagliata da fare : programmare queste cose !...è meglio che tu cerchi di ritrovare la tua serenità...sarà la serenità del/la bimbo/a, che ti auguro di avere presto :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
Questa è una cosa molto bella, cherri... :wink:
Anche kylie, se non erro, fa questo...a quale associazione vi siete rivolte ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
cherri ha scritto:
violet ha scritto:Questa è una cosa molto bella, cherri... :wink:
Anche kylie, se non erro, fa questo...a quale associazione vi siete rivolte ?
L'associazione è seria ed è l'AFN (adozione per famiglie nuove) http://www.famiglienuove.org/it/sostegnoadistanza.php Il progetto a cui faccio parte io si chiama Myanmar
:wink:
grazie, cara :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare