La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio lavatrice budget max 500 eur

#1
ne ho viste a bizzeffe ma non ho la minima idea dei requisiti che è consigliabile avere!
una cosa utile che mi hanno detto, è la partenza ritadata ma ormai + o - tutte ce l'hanno, poi l'esclusione o regolazione della centrifuga (mi hanno detto di prendere dai 1000 giri in su) poi altre cose nn so...
pls aiutatemi con i modelli che potrebbero rientrare nel badget max di 500
grazieee
angel

#2
Dovresti star dentro alle 500 € ed avere al tempo stesso un buon rapporto qualità prezzo con l'AEG-Electrolux Lavamat 50212: capacità 6 kg, 850 giri centrifuga, partenza ritardata...

Con circa 50 € in più trovi la 50612 = ma con 1000 giri centrifuga.

Per la scelta della velocità di centrifuga, dipende da come si è abituati, se si ha spazio per lasciare la roba a stendere, comunque quelli che ti ho segnalato sono i modelli base di AEG che sotto gli 850 giri non scende.

So' benissimo che di altre case si trova di tutto e di più (cioè essenzialmente centrifughe più elevate, a prezzi inferiori), però quella che ti ho segnalato si può ancora consigliare, altre :? (prova a fare qualche "cerca" in alto, s'è già scritto molto).

Paragonata ad altri modelli a 800-1000 giri è tra le più solide e slenziose.

#3
Ti suggerisco di dare un'occhiata anche in rete, si resta più bassi coi prezzi!!
Io su quella cifra prendo la Rex RE6120XC, mi pare abbia caratteristiche valide! :wink: