La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
Dolores ha scritto:X paprina: io ho fatto le bottiglie personalizzate come bombo, se vuoi qualche foto fammi sapere
si si si!!!
dolores sei grande!!

mi dici anche come funziona??
compro il vino senza etichetta, faccio le etichette e ce le appiccico io o compro il vino in un qualche posto che abbia già le etichette da personalizzare???
se posso, quanto hai speso per ogni bottiglia + etichetta???
assie!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2327
raffa79 ha scritto:[quote="loremir77
Mi sapete dire però come funzionano i menù??
è obbligatorio metterne uno a persona? o ne posso usare uno a coppia? uno a famiglia?? cento menù mi paiono esagerati.. voi come fate?? :?: :?:
qui giù da noi nn si fanno provvede il ristrorante a fare tutto[/quote]

qua no..dobbiamo farli da noi.. almeno di solito ho visto così.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2328
PINA66 ha scritto:ma perchè sempre tuti ti criticano????
non preoccuparti che la gente criticherà sempre e comunque!!

se ti fai il vestito bianco lo criticano perchè bianco, se lo fai vaniglia lo criticano perchè non è bianco...........se fai le bomboniere rompono perchè non sanno che farci, se non le fai criticano perchè vorrebbero un ricordo!!

tu e pino cosa volete???fate quello che vi pare, la festa è la vostra e basta!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2329
loremir77 ha scritto:Mi sapete dire però come funzionano i menù??
è obbligatorio metterne uno a persona? o ne posso usare uno a coppia? uno a famiglia?? cento menù mi paiono esagerati.. voi come fate?? :?: :?:
I nostri menu li stampa il ristorante, sono compresi nel prezzo. Avremo tavoli rotondi, credo da 10, ma non mi ricordo quanti menu hanno detto che faranno... :roll: :roll:
Comunque in genere le possibilità sono due: o ne metti uno per ogni posto, oppure 2-3 per tavolo, lasciati al centro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2330
loremir77 ha scritto:qua no..dobbiamo farli da noi.. almeno di solito ho visto così.. :roll:
lore io direi:
costano tanto i menù, fanne uno per tavolo
costo medio: fanne uno ogni 2 persone
costano poco: fai la sborona e fanne uno per uno :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2331
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Mi sapete dire però come funzionano i menù??
è obbligatorio metterne uno a persona? o ne posso usare uno a coppia? uno a famiglia?? cento menù mi paiono esagerati.. voi come fate?? :?: :?:
I nostri menu li stampa il ristorante, sono compresi nel prezzo. Avremo tavoli rotondi, credo da 10, ma non mi ricordo quanti menu hanno detto che faranno... :roll: :roll:
Comunque in genere le possibilità sono due: o ne metti uno per ogni posto, oppure 2-3 per tavolo, lasciati al centro.
credo che allora ne metterò due-tre per tavolo!!
uno per persona mi sembra una spesa esagerata... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2332
paprina ha scritto:
PINA66 ha scritto:ma perchè sempre tuti ti criticano????
non preoccuparti che la gente criticherà sempre e comunque!!

se ti fai il vestito bianco lo criticano perchè bianco, se lo fai vaniglia lo criticano perchè non è bianco...........se fai le bomboniere rompono perchè non sanno che farci, se non le fai criticano perchè vorrebbero un ricordo!!

tu e pino cosa volete???fate quello che vi pare, la festa è la vostra e basta!!! :wink:
non posso non quotare paprina mi ha letto nel pensiero :wink:

#2333
loremir77 ha scritto:
mmmmazza che occhietto vispo!! :shock:
Il primo è di Acquachiara, il secondo di Cotin, il terzo di Fabio Gritti..

Mi spiace i prezzi non li so.. ho scritto sul sito per sapere il rivenditore + vicino ma per ora non mi hanno risposto.
Fabio Gritti so dov'è ma è lontano da me..

comunque gli ho messi lì per ispirazione.. ancora è prematuro che vada a provarmi qualcosa.. se no è la volta buona che mi prendono per pazza!! :lol:
L'anno prossimo verso gennaio vado alla ricerca!! ma a quel punto ci saranno i modelli del 2008.. non credo che saranno ancora in vendita questi.. :roll:
Purtroppo è proprio così.
Mi hanno detto che quelli della collezione passata li rimandano indietro (almeno in un negozio dove ho chiesto).
Comunque se lo compri quest'anno, ti avvantaggi :lol: :lol: :lol: !!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2334
loremir77 ha scritto: credo che allora ne metterò due-tre per tavolo!!
uno per persona mi sembra una spesa esagerata... :(
Credo sia la soluzione migliore, uno per persona mi sembra veramente eccessivo.
Però anche nel nostro caso se ne occupa il ristorante, non mi ricordo se hai già prenotato, ma magari prima di "preoccupartene" chiedi al ristorante :wink:

#2335
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Gllllammmm!!! :x

impegnati con il Lilla!! Please!! :D

:lol:
Questi?

Immagine


Immagine
Questi sono veramente bellissimi!
Il lilla ce lo vedete con il mio vestito color crema?
Altrimenti avevo pensato a rose rosse e fiorellini bianchi (ho trovato il modello su un librone, ma non riesco a postarlo)

#2336
Io di menu ne ho messo uno a persona, ma erano anche segnaposto. Nel mio album li vedi :wink:
Ne ho fatto anche uno special per mia sorella vegetariana :lol:
Se fai i menu classici a cartoncino, alto, meglio un paio per tavolo e non uno a testa.
Immagine
Immagine

#2337
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma perchè è sempre la sposa che mette la palla al piede o lo sposo che scappa?
perchè la tradizione vuole che è la donna che vuole sposarsi mentre l'uomo vorrebbe ancora essere ucceldiboscoliberocommmel'aria... :roll:
Beh, si vede che i tempi stanno cambiando.............
Tra me e Papero era lui quello che voleva convolare :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2338
PINA66 ha scritto:Vi racconto brevemente il mio matrimonio:
deciso il 25/12/2006 e ci sposeremo il 31/03/2007 quindi fra un mese :lol: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,

preparativi = zero vestito (uso quello della mamma) - zero scarpe (uso quelle della sorella) - fedi (acquistate outlet Serravalle visto che abito ad Alessandria) bomboniere (decise ieri la commessa del negozio voleva uccidermi) composte da sacchettino emplicissimo + oggettini che avevo già a casa frutto dei miei trascorsi viaggi (la commessa è inorridita per la scelta) pranzo (?) se stiamo entro le 20 persone agriturismo della zona altimenti se siamo meno tutti nella casa nuova (che non è finita) e io cucino - viaggio di nozze zero (maritino lavora non gli danno neanche il congedo).... :cry: :cry: cosa dite mi sparo o mi rincuorate voi?
L'importante che siete convinti di queste scelte al 100%, perchè poi avere rimpianti e pentimenti, non sarebbe carino!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2339
allora, la bomboniera era questa:
Immagine
Le ho prese in un'azienda vinicola dove collaborava mio papa', pagate 2 euro l'una piu' 1.20 per l'addobbo floreale completo (ne ho presi di 3 colori, erano avanzi di magazzino in uno spaccio). Poi le ho messe in scatole blu rigide, pagate un euro l'una.
L'etichetta me l'hanno fatta loro, ho comunicato il testo e come la volevo e loro l'hanno realizzata
se non si vede il link dei preparativi e' questo http://album.alfemminile.com/album/seea ... ativi.html
Ultima modifica di Dolores il 23/02/07 14:24, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2340
raffa79 ha scritto:
GLam aiuterestia nceh me nella ricerca del bouquet?
allora vestito molto semplice stile impero
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma non era così quello che avevi postato: cambiato idea??????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI