La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#1
Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D

Re: CUCINE LUBE,RECORD,FLORIDA

#3
m@rko ha scritto:Ciao sono un rivenditore di cucine LUBE,RECORD e FLORIDA,se qualcuno ha bisogno di qualsiasi informazione su un modello di cucina di queste marche può chiedere tranquillamente un mio consiglio!!!!!!
CIAO :D
Ciao!!
Nella mia nuova cucina (piccola, 3,5 m di parete cottura x 2 di lunghezza) vorrei mettere una cucina con penisola a scomparsa, perchè su entrambi i lati corti ho porta finestra e porta, ed un tavolo ho paura che sia troppo ingombrante...
Mi hanno detto che forse lube ha delle soluzioni di questo genere...è vero?e delle altre due marche che mi dici?

Grazie!!
Serena

#4
Si nei modelli della Lube si può inserire una penisola sottopiano girevole
da 105cm!!! Questa penisola si può avere in massello di faggio listellare o
in laminato beige!!! vai sul sito www.cucinelube.it clicca su moderno e poi su modello Allegra, sulle foto che scorrono in alto a destra ti fanno vedere
come è fatta questa penisola!!!!!!N.B questa penisola la puoi inserire su tutti i modelli moderni Lube!!!!
Anke la Florida cucine possiede una penisola di questo genere ma qui hai anke la possibilità di inserire un vero tavolo fra le basi della cucina e tirarlo fuori al momento del bisogno.... A te la scelta.....Ciao

#5
m@rko ha scritto:Si nei modelli della Lube si può inserire una penisola sottopiano girevole
da 105cm!!! Questa penisola si può avere in massello di faggio listellare o
in laminato beige!!! vai sul sito www.cucinelube.it clicca su moderno e poi su modello Allegra, sulle foto che scorrono in alto a destra ti fanno vedere
come è fatta questa penisola!!!!!!N.B questa penisola la puoi inserire su tutti i modelli moderni Lube!!!!
Anke la Florida cucine possiede una penisola di questo genere ma qui hai anke la possibilità di inserire un vero tavolo fra le basi della cucina e tirarlo fuori al momento del bisogno.... A te la scelta.....Ciao
Grazie mille dei consigli...
Ho visto il sito della lube...ma secondo te una penisola così arrotondata, anche se bellissima, non è troppo piccola per mangiarci?
Invece il tavolo della Florida è molto carino!!
Ma come prezzi come sono?
A noi piacerebbe una moderna e colorata...che modelli di queste due marche dovremmo considerare per rimanere entro i 6000-7000 euro di budget?
Grazie!!
Serena

#6
Il budget mi sembra abbastanza cospicuo x le misure di cucuna ke hai a disposizione,anke se poi dipende molto dagli elettrodomestici ke hai intenzione da inserire!!!! Cmq x quanto riguarda la penisola Lube,in effetti rispetto a un classico tavolo non è il massimo della comodità, ma se ne hai proprio esigenza và bene anke quella!!!!
X i modelli,se ti piace colorata puoi andare o sul laminato o sul laccato(costa un pò di più) poi dipende tutto dal colore ke ti piace di più!!!
Considera Asia,Nadia,Onda di Lube o Skema,Logika o Reflex di Florida cucine!!!! CIAO

heral o record?

#8
ciao. vorrei un tuo consiglio, dato che 6 rivenditore sia di lube che di record.
so che la lube produce anche herald, e sono indecisa tra herald e record perchè l'estetica dei modelli che mi piacciono mi sembra simile... (quello record è stars, non ricordo il nome del corrispondente herald).
c'è differenza di qualità? se sì, quale consigli e perchè?
grazie mille!!!

#9
Ciao dulcinea,come sai Heral e Lube sono praticamente la stessa cosa e
hanno inoltre qualke modello in comune con nome diverso.La Stars di record ha un'anta liscia impiallacciata nei colori:wengè,rovere sbiancato e teak o laccata opaca/lucida.Un modello dell'Heral ke possiamo paragonare a stars di Record è la Fedra.Questa xò a differenza di stars nella versione legno,non è liscia ma ha le doghe orizzontali mentre nella versione laccata opaca/lucida è liscia!!!!!
Come qualità sono allo stasso livello e quindi possiamo dire ke si equivalgono,anke come prezzi all'incirca dovrebbero stare sulla stessa linea!!!!Scegli te il modello ke ti attira di più e vai tranquilla,te lo dice uno ke le vende (e le monta) quasi tutti i giorni!!!!!! CIAO

#10
grazie m@rko! mi hai tranquillizzata... :wink: l'importante è che la qualità sia buona, anche perchè la record d-à 5 anni di garanzia ed è un punto a suo favore... ti aggiorno sula decisione
ciao ciao

#11
Vorrei sapere quale potrebbe essere un preventivo per Lube, modello Marta, laminato opaco, con le misure misure cucina 4 mt x 3 mt.
La cucina senza frigo o colonne, solo con basi da 60/90 , ante basculanti solo 4 mt in vetro acidato e acciaio. Cnn lavastovigli , forno magari ventilato, cappa ad incasso su mobile, fornello e lavello.
grazie

#12
Ciao Silvia,forse ti hanno informato male xkè la Marta non è disponibile in laminato,questa si può avere o impiallacciata legno o laccata opaca/lucida!! Forse a te interessa laccata????

#13
Hai ragione, forse intendevo dire laccata opaca, alcune ante, e altre (diciamo 3 per come ho preogettato la cucina), impialliacciate tipo rovero o ciliegio, comunque chiare.
grazie

#14
CIAO... IO HO UNA CUCINA LUBE (FORSE HERAL), MODELLO MIMOSA, COLOR CREMA LUCIDO. HO APPENA FATTO FARE DEI MOBILI AGGIUNTIVI, AVERLO SAPUTO PRIMA TI CONTATTAVO. NON E' FINITA PERCHE' DOPO I LAVORI E CON LE MISURE ESATTE DOVRO' SISTEMARE ANCORA UN ANGOLO QUINDI POTRESTI ESSERMI DI AIUTO...
NELLA MIMOSA IO HO SCELTO LE MANIGLIE DI SERIE LUCIDE, SAREI TENTATA ORA DI CAMBIARLE CON QUELLE OPACHE... MI SAI DIRE INDICATIVAMENTE LA CIFRA???

#15
Ciao Silviap,indicativamente x la tua cucina potresti spendere dai 4000 ai
6000 euro!!!!Non avendo un disegno dei pezzi ke ti occorrono e non sapendo di ke marca vuoi gli elettrodomestici,l'unica cosa ke posso darti è
questa cifra approssimativa!!!!!Se sai dirmi qualcosa di più poi posso aiutarti!!!!! CIAO