La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
Dolores ha scritto:allora, la bomboniera era questa:
Immagine
Le ho prese in un'azienda vinicola dove collaborava mio papa', pagate 2 euro l'una piu' 1.20 per l'addobbo floreale completo (ne ho presi di 3 colori, erano avanzi di magazzino in uno spaccio). Poi le ho messe in scatole blu rigide, pagate un euro l'una.
L'etichetta me l'hanno fatta loro, ho comunicato il testo e come la volevo e loro l'hanno realizzata
se non si vede il link dei preparativi e' questo http://album.alfemminile.com/album/seea ... ativi.html
non vedo nulla e il link mi chiede id e pwd :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2342
jenny71 ha scritto:
Questi sono veramente bellissimi!
Il lilla ce lo vedete con il mio vestito color crema?
Altrimenti avevo pensato a rose rosse e fiorellini bianchi (ho trovato il modello su un librone, ma non riesco a postarlo)
Io no!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Questo mi ci piace di più!!!!!!!
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2343
Papera ha scritto:
PINA66 ha scritto:Vi racconto brevemente il mio matrimonio:
deciso il 25/12/2006 e ci sposeremo il 31/03/2007 quindi fra un mese :lol: il mio moroso lo conosco da poco e lo vedo solo 1 giorno alla settimana,

preparativi = zero vestito (uso quello della mamma) - zero scarpe (uso quelle della sorella) - fedi (acquistate outlet Serravalle visto che abito ad Alessandria) bomboniere (decise ieri la commessa del negozio voleva uccidermi) composte da sacchettino emplicissimo + oggettini che avevo già a casa frutto dei miei trascorsi viaggi (la commessa è inorridita per la scelta) pranzo (?) se stiamo entro le 20 persone agriturismo della zona altimenti se siamo meno tutti nella casa nuova (che non è finita) e io cucino - viaggio di nozze zero (maritino lavora non gli danno neanche il congedo).... :cry: :cry: cosa dite mi sparo o mi rincuorate voi?
L'importante che siete convinti di queste scelte al 100%, perchè poi avere rimpianti e pentimenti, non sarebbe carino!!!!!!!!!
Io sono convinta per me quel giorno sono importanti due cose: primo ed in assoluto la persona che sposo e poi il sacramento che ricevo come per tutti gli altri sacramenti (beh! il battesimo non lo ricordo) ero emozionata per il significato religioso della giornata e sinceramente tutte quelle persone chiassose intorno proprio non le posso soffrire così come i commenti che già ora ascolto: porta male indossare un abito già indossato e poi quello di tua madre mah! e la moda.... e le scarpe di tua sorella....non è meglio un paio nuove.... e quelle bomboniere rimediate......ah!!! tra l'altro non faccio neanche il viaggio di nozze cioè io avrò il congedo matrimoniale ma il mio maritino no...non può prenderselo fa un lavoro particolare (diciamo nell'ambito della sicurezza nazionale ed intrnazionale ed ogni suo movimento è e deve essere monitarato) ma questo ovviamente non lo dico in giro per tutti è uno che lavora e che non gli lasciano prendere il congedo quindi vedono solo il fatto negativo dei tirchi che non fanno il viaggio di nozze :twisted: manca un mese ma sono esasperata di combattere contro i luighi comuni e di non poter liberamente parlare con tutti per le motivazioni di lavoro del mio lui... mi avete capito vero care forumine :lol: :lol: voi siete gentili con me

#2344
pina...lassa perde le malelingue............la gente che non ha un cacchio da fare dalla mattina alla sera, sparla e basta!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2345
ri eccomi, scusa loremir per il ritardo...si i vestiti sono tutti di fabio gritti, quelli di egò non riesco a salvarli nell'album...delle bomboniere che dite?
la nostra idea era di rimanere su qualcosa che poi non sarà buttato ma utile...il vaso non l'ho trovato oggi cerco meglio e vedo se riesco ad inserirlo

http://alfemminile.com/album/ilnostrosi
Ultima modifica di LILLY il 23/02/07 14:39, modificato 1 volta in totale.

#2346
Comunque ieri a - 4mesi dalla fatidica data abbiamo scelto il luogo per il ricevimento

http://www.sanpietroresort.com/

Non ci speravo più (neanche voi, vero :wink: :wink: ??????????)
Lì c'è pure una chiesetta, essendo un'antico monastero, ma ci sembra un po' troppo scarna e rifinita, per cui questo w.e. saremo in giro per chiese :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio invece appuntamneto per ricerca vestito in un altro negozio: è il 4° (altrimenti non sarei più io, se mi fossi già decisa!!!!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2348
Papera ha scritto:Comunque ieri a - 4mesi dalla fatidica data abbiamo scelto il luogo per il ricevimento

http://www.sanpietroresort.com/

Non ci speravo più (neanche voi, vero :wink: :wink: ??????????)
Lì c'è pure una chiesetta, essendo un'antico monastero, ma ci sembra un po' troppo scarna e rifinita, per cui questo w.e. saremo in giro per chiese :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio invece appuntamneto per ricerca vestito in un altro negozio: è il 4° (altrimenti non sarei più io, se mi fossi già decisa!!!!!!!!!).
complimenti Papera è un posto bellissimo :wink: molto elegante davvero e se poi c'è anche la chiesetta è perfetto :D

#2349
il posto è splendido..consiglio da povera vecchia...la chiesa scarna fa risalatre molto di più la sposa nelle foto...e vengono meglio le favolose foto stile reportage,.. 8) 8) 8) 8)

e la gente non si sbatte ed è più contenta..

#2350
Wow papera! Che bel posto!! :shock:
Davvero una meraviglia, complimenti, avete girato un sacco, ma alla fine ne è valsa la pena :wink:

Io quoto lilmaul, un pensierino sulla chiesetta ce lo farei :wink:

#2351
PINA66 ha scritto:
Papera ha scritto:
L'importante che siete convinti di queste scelte al 100%, perchè poi avere rimpianti e pentimenti, non sarebbe carino!!!!!!!!!
Io sono convinta per me quel giorno sono importanti due cose: primo ed in assoluto la persona che sposo e poi il sacramento che ricevo come per tutti gli altri sacramenti (beh! il battesimo non lo ricordo) ero emozionata per il significato religioso della giornata e sinceramente tutte quelle persone chiassose intorno proprio non le posso soffrire così come i commenti che già ora ascolto: porta male indossare un abito già indossato e poi quello di tua madre mah! e la moda.... e le scarpe di tua sorella....non è meglio un paio nuove.... e quelle bomboniere rimediate......ah!!! tra l'altro non faccio neanche il viaggio di nozze cioè io avrò il congedo matrimoniale ma il mio maritino no...non può prenderselo fa un lavoro particolare (diciamo nell'ambito della sicurezza nazionale ed intrnazionale ed ogni suo movimento è e deve essere monitarato) ma questo ovviamente non lo dico in giro per tutti è uno che lavora e che non gli lasciano prendere il congedo quindi vedono solo il fatto negativo dei tirchi che non fanno il viaggio di nozze :twisted: manca un mese ma sono esasperata di combattere contro i luighi comuni e di non poter liberamente parlare con tutti per le motivazioni di lavoro del mio lui... mi avete capito vero care forumine :lol: :lol: voi siete gentili con me
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma i tuoi parenti lo sanno di questo???????????
Naturalmente se sapessero, capirebbero.......
comunque io non parlavo delle eventuali critiche, che tanto avranno fatto pure al matrimonio di Carlo e Diana (mmmmmmmmmmh mesà che lì però c'avevano ragione :lol: :lol: :lol: ).
Di quelle non m'importa neanche a me tanto.
Ti chiedevo solo se questo tipo di matrimonio vi rispecchia, se non devi rinunciare a tante cose solo perchè pensi di essere vecchia (guarda che anch'io non sono un fiorellino!!!!!!!!) o per cause di forza maggiore!!!!!
A me piacerebbe aver potuto indossare l'abito di mia madre, ma lei (la solita belva) ha riutilizzato la stoffa.
Se poi il matrimonio dei tuoi è stato felice lo puoi considerare un portafortuna!!!!!!!
Invece spero che se un giorno avrò una filgia, a lei faccia piacere usare il mio: mi sembrerebbe una bellissima cosa, l'inizio di una tradizione.
Guarda che anch'io per limitare i costi per esempio avevo pensato di farmi prestare il velo!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2352
lilmaul ha scritto:il posto è splendido..consiglio da povera vecchia...la chiesa scarna fa risalatre molto di più la sposa nelle foto...e vengono meglio le favolose foto stile reportage,.. 8) 8) 8) 8)

e la gente non si sbatte ed è più contenta..
Grazieeeeeeeee, ma è davvero spoglia, anzi nuda, e poi ci sono ancora i corrugati in giro..........
Vedremo..............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2353
LILLY ha scritto:BELLISSIMO il posto papera!!!curiosità, quanto pagherai?
Ma grazieeeee!!!!!!!!
Ti posso dire che la cifra massima, a persona, per il catering, che in un altro posto era quello top (tautou :wink: :wink: ), non supererà gli 85 €!!!!
Poi ci sono 10 € a persona per l'affitto della struttura.
Comunque è tutto nuovissimo, l'hanno inagurato lo scorso anno, ed i bagni sono uno spettacolo!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2354
jenny71 ha scritto:Wow papera! Che bel posto!! :shock:
Davvero una meraviglia, complimenti, avete girato un sacco, ma alla fine ne è valsa la pena :wink:
Io quoto lilmaul, un pensierino sulla chiesetta ce lo farei :wink:
Pant, pantttttttttt...........puff, pufffffffff
In effetti ci siamo sentiti come delle trottole, però ora siamo molto contenti, sicuri di aver fatto la scelta giusta!!!!!!!!!
E poi, come ho già detto, tutte queste spedizioni segrete ci hanno divertito un sacco, ma soprattutto andranno ad arricchire i ricordi di quel giorno così speciale!!!!!!!!!!
Per la chiesa vedi sopra............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2355
Papera ha scritto:
PINA66 ha scritto:
Papera ha scritto:
L'importante che siete convinti di queste scelte al 100%, perchè poi avere rimpianti e pentimenti, non sarebbe carino!!!!!!!!!
Io sono convinta per me quel giorno sono importanti due cose: primo ed in assoluto la persona che sposo e poi il sacramento che ricevo come per tutti gli altri sacramenti (beh! il battesimo non lo ricordo) ero emozionata per il significato religioso della giornata e sinceramente tutte quelle persone chiassose intorno proprio non le posso soffrire così come i commenti che già ora ascolto: porta male indossare un abito già indossato e poi quello di tua madre mah! e la moda.... e le scarpe di tua sorella....non è meglio un paio nuove.... e quelle bomboniere rimediate......ah!!! tra l'altro non faccio neanche il viaggio di nozze cioè io avrò il congedo matrimoniale ma il mio maritino no...non può prenderselo fa un lavoro particolare (diciamo nell'ambito della sicurezza nazionale ed intrnazionale ed ogni suo movimento è e deve essere monitarato) ma questo ovviamente non lo dico in giro per tutti è uno che lavora e che non gli lasciano prendere il congedo quindi vedono solo il fatto negativo dei tirchi che non fanno il viaggio di nozze :twisted: manca un mese ma sono esasperata di combattere contro i luighi comuni e di non poter liberamente parlare con tutti per le motivazioni di lavoro del mio lui... mi avete capito vero care forumine :lol: :lol: voi siete gentili con me
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma i tuoi parenti lo sanno di questo???????????
Naturalmente se sapessero, capirebbero.......
comunque io non parlavo delle eventuali critiche, che tanto avranno fatto pure al matrimonio di Carlo e Diana (mmmmmmmmmmh mesà che lì però c'avevano ragione :lol: :lol: :lol: ).
Di quelle non m'importa neanche a me tanto.
Ti chiedevo solo se questo tipo di matrimonio vi rispecchia, se non devi rinunciare a tante cose solo perchè pensi di essere vecchia (guarda che anch'io non sono un fiorellino!!!!!!!!) o per cause di forza maggiore!!!!!
A me piacerebbe aver potuto indossare l'abito di mia madre, ma lei (la solita belva) ha riutilizzato la stoffa.
Se poi il matrimonio dei tuoi è stato felice lo puoi considerare un portafortuna!!!!!!!
Invece spero che se un giorno avrò una filgia, a lei faccia piacere usare il mio: mi sembrerebbe una bellissima cosa, l'inizio di una tradizione.
Guarda che anch'io per limitare i costi per esempio avevo pensato di farmi prestare il velo!!!!!!!!!!
No non lo sa nessuno è impossibile dire ciò in giro, altimenti zac...la mia povera testina solo io ed il mio maritino sappiamo tutto... :shock: comunque la cerimona rispecchia il mio io il mio modo di essere e quello del mio Lui e siamo felici così anche se credo che all'ultimo momento i miei inviteranno anche solo in chiesa gente a destra e a manca..... :cry: :cry: