La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
raffa79 ha scritto:scusate ma nn la trovo la sezione
nella pagina dove scegli il negozio, c'è negozio on line
ma vale solo pe la lombardia per ora :evil:
te pareva?
sono smerpe + consapevole di abitare in africa
a chi lo dici :roll:

#17
mi sono lanciata e ho fatto l'ordine. ora incrocio le dita e spero che fili tutto liscio, poi vi farò sapere :wink:

#18
sigh....non si può ordinare tutto...
per esempio la famigerata billy c'è solo in 3 fetenti colori..

#20
ho 260 di larghezza per...bho...fino a 3 metri d'latezza...
mi basterebbero 3 billy da 80 e lascio lo spazietto per il portacd...
ma on line le han solo ccchiare e urììììbil :twisted:

#21
lilmaul ha scritto:tanto la roba immagino tu l'abbia vista e stravista..se fai un ordine solo risparmi sicuramente...io sapevo solo brescia...cmq da me non arriveranno mai immagino :twisted: :x
:mrgreen: :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
effettivamente per ora non hanno tutto, secondo me sono in evidente fase di test, se dovesse prendere piede la cosa credo amplieranno la scelta, o perlomeno lo spero :wink:

#23
io l'ho fatto (qui in svizzera però :roll: ).
L'ho scoperto anche io da poco e siccome l'ikea è OVVIAMENTE dall'altra parte della città, in un luogo che OVVIAMENTE è sempre super trafficato :? ho ordinato alcuni ripiani da aggiungere al mobile.

Qui si può pagare solo controrimborso (a me rompe... :roll: sono sempre senza contanti, ma ci si può organizzare).

È andato tutto bene (a parte che sono dovuta andare in posta a ritirare, perchè proprio quella mattina non c'ero).

Ovviamente non ci vado mai all'ikea per i motivi di cui sopra (o meglio, evito... poi ovvio che in questo periodo una volta c'ero stata).

Beh, il giorno dopo l'ordine, per caso.. ci sono passata :roll:

:D :D :lol: :lol: :lol:

però... vuoi mettere "normalmente" quanto si risparmia in sbattimento?? :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#24
tu avevi ordinato articoli ingombranti? dopo quanto tempo ti sono arrivati?

non che io abbia una urgenza folle, ma quando c'è in giro della roba mia sono sempre poco tranquilla! :lol:

#25
lalu io avevo ricevuto una e-mail di conferma con l'ordine, al mio indirizzo e-mail (mi pare dopo uno o due giorni, non ricordo)
in alto c'è scritto (magari tu ce l'hai pure in italiano!) la settimana prevista per la consegna (io avevo la 9 , mi è arrivato giovedì scorso).
Mi è stato imballato il tutto in uno scatolone grande il doppio del volume della merce :shock:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#26
a titolo informativo, stamattina è arrivato il mio ordine da ikea :D

ora arriva la fase rognosa, quella del montaggio :wink: