La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CRISI TOTALE!!!

#1
... mi sa che non ne vengo più fuori, datemi un parere per favore!
Cosa ne pensate dei piani cottura Ariston, lo avevo già chiesto ma nulla ... ci sarà qualcuno di voi che lo ha!? :(
Sono alla scelta finale:
WHIRLPOOL mod. AKM 513/IX/01
con griglie singole forse più carine e più maneggevoli, essendo in ghisa sono più leggere di quelle intere, ma saranno anche comode!? :roll:
ARISTON mod. PH 640MS (IX)
versione con griglie in ghisa, intere come quelle smaltate, piuttosto pesanti anche se forse più pratiche e poi ha la tripla corona.
AIUUUUTO!!!! Cosa scelgo, esteticamente forse mi piace di più il whirlpool, ma anche l'altro non mi dispiace, non riesco più a capire quale sia la scelta migliore ... :roll: ... mi sa che mi sono fusa!!!
Scusate lo sproloquio e grazie se riuscirete a dissipare qualche dubbio!
Intanto buona notte a tutti ... ma mi sa che ci sono solo io :?

#2
Ehi! Ma proprio non c'è nessuna che mi sappia dire qualcosa sui piani cottura Ariston? :(
Sarò mica l'unica a volerne comprare uno?!?! :roll: :roll: :roll:

#3
Mia madre ce l'ha e dopo 15 anni si è solo rotto il pulsantino per l'accenzione. Nessun altro problema.

#4
Io prendo un p.c. Ariston; non mi crea problemi l'idea ma è stata una scelta dettata dal colore dell'ultragranite del lavello (lo faceva di quel colore solo Ariston)

#6
Grazie a tutte :D mi sento un po' rincuorata dal momento che, credo proprio, che la scelta ricadrà sul pc ariston!!!
Stasera, se faccio in tempo, vado ad ordinarlo . . . sempre che non cambi idea prima!!! :roll:
Anch'io credevo che whirlpool fosse migliore, ma diversi rivenditori, che trattano entrambe le aziende, mi hanno detto che si equivalgono, almeno per quel che riguarda i piani cottura, di altri elettrdomestici non si è parlato!!!
Ciao.

#7
Secondo me dovresti scegliere il forno (che ha più tecnologia di un pc) e partire da quello. Non farei la scelta al contrario. Sempre che tu voglia abbinare le 2 cose.... :wink:

#8
Franco, sarei assolutamente daccordo con te se dovessi cambiare anche il forno, la cucina ce l'ho già, ma quello, per fortuna, funziona ancora . . . e spero ancora per un bel po'! E poi, quando si renderà necassario, lo sceglierò per l'affidabilità e per le funzioni innanzitutto, naturalmente che stia bene anche esteticamente con il pc che andrò a scegliere . . . e si, sono ancora indecisa tra due :oops:
. . . sono proprio un caso patologico!!!! :?

#9
Con tutta tranquillità posso dirti che ho sia il p.c. ARISTON che il forno....il forno (bellissimo) ventilato e classe b (non lo uso tantissimo, e la differenza tra la classe A era di circa € 150,00). Ce li ho da un anno circa e non mi hanno dato un benchè minimo problema.