La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Claudia81 ha scritto:io so che saltano 1 generazione, in questo senso: la nonna del moroso ha partorito gemelli, quindi i gemelli non generano altri gemelli, ma i figli dei gemelli sì!
quindi io sono sulla strada buona 8)
si ma falli uguali eh!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#198
mah, non sapevo della linea della mamma...
anche perchè ho un'amica che ha due gemelli, e la nonna di lui è gemella...
quindi pensavo fosse statistica, non un caso fortuito..

Vabbè,come nn detto...
comitato pro arancione :twisted:

#199
ANTO HO LETTO SOLO ADESSO!!!!

Scusa mi ero persa il topic....e sono felicissima per te, anche un pò commossa (e un pò invidiosa, ma questo lo lascio per me :wink: )
Quoto chi ti ha detto di non preoccuparti dell'età, io vado per i 31 e non ancora ho figli mentre mia mamma mi ha avuto quando aveva la tua età.
Penso che si noterà la differenza tra lei e me e spesso vorrei averne avuti prima, adesso è un turbinio di problemi che mi fa sempre rimandare, causa anche maritino che se a breve non si decide mi sa che lo cambio :twisted: .
Quindi stai assolutamente tranquilla e goditi questi momenti, certo ci saranno delle difficoltà ma penso saranno tutte ben ripagate.
Un abbraccio fortissimo e tanti auguri.

#200
Claudia81 ha scritto:in che senso uguali??? io vorrei 1maschio e 1 femmina, così sono a posto! :lol:
ma no dai.. o due maschi o due femmine!
csì ti faranno impazzire scambiandosi di posto..
si scambieranno morosini e morosine..
come nei film insomma.. :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#201
Anto.....certo che solo 2 post, in questi giorni mi sembrano pochini......
SEI SICURA DI SENTIRTI BENE? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#203
xxxemy ha scritto:ANTO HO LETTO SOLO ADESSO!!!!

Scusa mi ero persa il topic....e sono felicissima per te, anche un pò commossa (e un pò invidiosa, ma questo lo lascio per me :wink: )
Quoto chi ti ha detto di non preoccuparti dell'età, io vado per i 31 e non ancora ho figli mentre mia mamma mi ha avuto quando aveva la tua età.
Penso che si noterà la differenza tra lei e me e spesso vorrei averne avuti prima, adesso è un turbinio di problemi che mi fa sempre rimandare, causa anche maritino che se a breve non si decide mi sa che lo cambio :twisted: .
Quindi stai assolutamente tranquilla e goditi questi momenti, certo ci saranno delle difficoltà ma penso saranno tutte ben ripagate.
Un abbraccio fortissimo e tanti auguri.
grazie xxemy
già di mio sono agitata poi con tutte ste novità di sicuro mi ricoveranno al reparto psichiatrico!! :lol: :wink:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#204
Anto io credo che se vi sposerete farete bene, tanto era già nei vostri progetti, solo che adesso saranno un po' anticipati, ma per una bellissima ragione!Quindi seguite passo passo qualsiasi cosa voi vogliate fare senza farsi tanti scrupoli per conto di chi per conto di come....pensate solo a voi due adesso e ciò che desiderate fare...anzi a voi tre
Immagine
...il resto dovrebbe rimanere solo un bel contorno!
Immagine

#205
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:in che senso uguali??? io vorrei 1maschio e 1 femmina, così sono a posto! :lol:
ma no dai.. o due maschi o due femmine!
csì ti faranno impazzire scambiandosi di posto..
si scambieranno morosini e morosine..
come nei film insomma.. :lol: :lol:
Tu scherzi! Io ho due cugini gemelli, maschi. All'iscrizione alle medie mia zia è andata a scuola e ha chiesto che venissero messi in 2 classi diverse. Già alle elemntari uno studiava solo le materie scientifiche ed uno solo quelle letterarie e si scambiavano i compiti e imbrigliavano le maestre nelle interrogazioni!!!!!
Immagine
Immagine

#206
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:in che senso uguali??? io vorrei 1maschio e 1 femmina, così sono a posto! :lol:
ma no dai.. o due maschi o due femmine!
csì ti faranno impazzire scambiandosi di posto..
si scambieranno morosini e morosine..
come nei film insomma.. :lol: :lol:
Tu scherzi! Io ho due cugini gemelli, maschi. All'iscrizione alle medie mia zia è andata a scuola e ha chiesto che venissero messi in 2 classi diverse. Già alle elemntari uno studiava solo le materie scientifiche ed uno solo quelle letterarie e si scambiavano i compiti e imbrigliavano le maestre nelle interrogazioni!!!!!
due maghetti! :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#207
io ho una zia gemella, una ha dato due volte l'esame per la patente :roll: :roll:


quella si che è un pericolo in giro :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#208
Quindi.... io ho due cugini gemelli (dalla sorella di mio padre) e pure mio padre ha due cugini gemelli... dite che sono a rischio?
Da parte di madre non ho mai sentito di parenti gemelli...
Immagine
Immagine

#209
Lorena, magari mi sbaglio, ma ho sempre sentito che sono le linee femminili che hanno il gene. quindi tua mamma.

In famiglia abbiamo 4 gemelli (2+2) ma fortunatamente dal ramo acquisito :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...