La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
non saprei mai non ho visto linea verde..e vissani è odioso..mala fiera la consiglio caldamente..l'unica cosa che se dovete fermarvi due giorni conviene prenotare con molto anticipo perchè è tutto strapieno

#47
Ehi!leggo di tutti 'sti gatti pesanti...,
non vorrei essere polemica,ma, non è che alle vostre bestiole volete poi tutto questo bene se cercate di trasformarle in oche da patè :roll: .

#48
Glamazon ha scritto:Ehi!leggo di tutti 'sti gatti pesanti...,
non vorrei essere polemica,ma, non è che alle vostre bestiole volete poi tutto questo bene se cercate di trasformarle in oche da patè :roll: .
In altro modo l'ho detto pure io ma non m'ha cagata nussuno :roll:
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ehi!leggo di tutti 'sti gatti pesanti...,
non vorrei essere polemica,ma, non è che alle vostre bestiole volete poi tutto questo bene se cercate di trasformarle in oche da patè :roll: .
In altro modo l'ho detto pure io ma non m'ha cagata nussuno :roll:
Sì in effetti son stata un pò esplicita :oops: ,però mi spiace poveri mici (ma conosco dei cani nelle stesse condizioni) loro mangiano, sono golosi,non sanno di certo regolarsi sulle cose gustose,e poi diventano obesi...

#51
lunaspina ha scritto:
doucable ha scritto:
lunaspina ha scritto: Beh... il gatto di Lunaspino pesa 11,100 kg, ma non mangia altro che crocchette e bocconcini... :shock: :shock: :shock:
ikkia!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non puoi postare una foto???

sisisissisisisisi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Mi sa che da qualche parte in giro per il forum c'è già...

Comunque:
Immagine
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#52
Glamazon ha scritto:
Lorena ha scritto:
Glamazon ha scritto:Ehi!leggo di tutti 'sti gatti pesanti...,
non vorrei essere polemica,ma, non è che alle vostre bestiole volete poi tutto questo bene se cercate di trasformarle in oche da patè :roll: .
In altro modo l'ho detto pure io ma non m'ha cagata nussuno :roll:
Sì in effetti son stata un pò esplicita :oops: ,però mi spiace poveri mici (ma conosco dei cani nelle stesse condizioni) loro mangiano, sono golosi,non sanno di certo regolarsi sulle cose gustose,e poi diventano obesi...
Io parlo per il gatto-gigante del fidanzato: non mangia assolutamente nient'altro che crocchette e bocconcini in modeste quantità. Lunaspino dice che ha cominciato a ingrassare quando l'hanno castrato, poi, certo, la vita di appartamento non è che gli faccia bruciare chissà quanto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#53
ma che meraviglia è!! e cmq la castratura non c'entra nulla..io ho castrato diversi gatti e nessuno è ingrassato..dipende dalla genetica, come per gli umani!

#54
lilmaul ha scritto:ma che meraviglia è!! e cmq la castratura non c'entra nulla..io ho castrato diversi gatti e nessuno è ingrassato..dipende dalla genetica, come per gli umani!
ma sopratutto da quanto gli dai da mangiare.
Anche i cani tendono ad ingrassare, basta tenerli a stecchetto è il gioco è fatto....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
io ho avuto diversi gatti, hanno sempre avuto la ciotola piena in un angolo della casa e una fuori casa
però non si sono mai abbuffatti e sono sempre stati in un peso forma ideale, secondo me dipende da gatto a gatto e sicuramente i miei stavano bene perchè erano a zonzo tutto il giorno

#56
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma che meraviglia è!! e cmq la castratura non c'entra nulla..io ho castrato diversi gatti e nessuno è ingrassato..dipende dalla genetica, come per gli umani!
ma sopratutto da quanto gli dai da mangiare.
Anche i cani tendono ad ingrassare, basta tenerli a stecchetto è il gioco è fatto....
no tok dipende sempre dalla genetica..io ne ho una che non mangia niente ed è grassa, uno che mangia per tre lupi ed è uno stecchetto (castrato),una che mangia abbastanza ed è grassa abbastanza...sempre questione di geni cicciosi o no...come le persone, uffi... :twisted: :twisted: :roll: :x

i cani effettivamente han tutti la tendenza ad ingrassare, ma solo perchè a differenza dei gatti sono smodati e non si fermano..infatti i gatti puoi lasciarli con il cibo per 10/15 giorni e si arrangiano,io lo faccio sempre, un cane mangerebbe tutto in tre minuti e morirebbe subito dopo...lo so bene perchèi miei han sempre avuto cani, io sempre gatti 8)

#57
lilmaul ha scritto:
bertok ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma che meraviglia è!! e cmq la castratura non c'entra nulla..io ho castrato diversi gatti e nessuno è ingrassato..dipende dalla genetica, come per gli umani!
ma sopratutto da quanto gli dai da mangiare.
Anche i cani tendono ad ingrassare, basta tenerli a stecchetto è il gioco è fatto....
no tok dipende sempre dalla genetica..io ne ho una che non mangia niente ed è grassa, uno che mangia per tre lupi ed è uno stecchetto (castrato),una che mangia abbastanza ed è grassa abbastanza...sempre questione di geni cicciosi o no...come le persone, uffi... :twisted: :twisted: :roll: :x

i cani effettivamente han tutti la tendenza ad ingrassare, ma solo perchè a differenza dei gatti sono smodati e non si fermano..infatti i gatti puoi lasciarli con il cibo per 10/15 giorni e si arrangiano,io lo faccio sempre, un cane mangerebbe tutto in tre minuti e morirebbe subito dopo...lo so bene perchèi miei han sempre avuto cani, io sempre gatti 8)
certo, ma è perche il gatto può cercare fuori (essendo più libero):
Da che mondo e mondo se non si mangia non si ingrassa, c'è poco da fare.
Poi costituzionalmente siamo tutti diversi, ma in merito a questo problema c'è un esempio che non mi sento mai di citare...comunque ribadisco è un problema di cibo, e il gatto può trovarlo altrove,e se il tuo mangia poco e ingrassa, dagliene ancora meno. :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
scusa tok ma i miei gatti stanno in un appartamento al 4 piano..dove dovrebbero cercarsi il cibo? in frigorifero?? :shock: :shock: :shock: e ti assicuro che la mia gatta non mangia davvero nulla..due cucchiaini al giorni e basta

#59
lilmaul ha scritto:scusa tok ma i miei gatti stanno in un appartamento al 4 piano..dove dovrebbero cercarsi il cibo? in frigorifero?? :shock: :shock: :shock: e ti assicuro che la mia gatta non mangia davvero nulla..due cucchiaini al giorni e basta
Ok ok, ma giuro che non conosco nessuno che non mangiando ingrassa! :wink:

Non è che ti apre il frigor di notte! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
beh lei è il contrappasso di Montecristo,che mangia 100 kg di roba al giorno, mi manda in rovina, e pesa due etti... 8) sono uno il contrario dell'altra... :P