La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preferite LA PRIMA o LA SECONDA?

preferisco la PRIMA
Voti totali: 3 (17%)
preferisco la SECONDA
Voti totali: 14 (78%)
Nessuna delle due
Voti totali: 1 (6%)
Voti totali: 18

#31
Ho dato retta a Rana e non l'ho messo!!!!
sto troppo ridendo...ho pensato alla stessa cosa mentre leggevo quel suggerimento!!! :D :D :D

#32
elisaginevra ha scritto:Il fatto è che la parete corta è proprio davanti alla porta di ingresso....e mettere lì il pc con la cappa mi sembra brutto...
Sono d'accordo con ciciue, in fondo si tratta pur sempre di una cucina, è normale che ci siano cappa e piano cottura :wink:
Piuttosto che avere una cucina impiccata me ne fregherei di far entrare gli ospiti guardando la cappa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
elisaginevra ha scritto:Per quanto riguarda la distanza tra pc e lavello io pensavo che fosse scomodo averli troppo vicini....
Ma quando lavi i piatti che i fuochi sono accesi, non danno fastidio così vicini?
:shock: :shock: :shock:
ma tu considera che tra i vari bordi, tra acqua e fuoco ci saranno una quarantina di centimetri...............e ci devo lavare un piatto, mica un ragazzino che schizza ovunque!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Anna73 ha scritto:
elisaginevra ha scritto:Il fatto è che la parete corta è proprio davanti alla porta di ingresso....e mettere lì il pc con la cappa mi sembra brutto...
Sono d'accordo con ciciue, in fondo si tratta pur sempre di una cucina, è normale che ci siano cappa e piano cottura :wink:
Piuttosto che avere una cucina impiccata me ne fregherei di far entrare gli ospiti guardando la cappa :roll:

e poi visto quanto cappero costano le cappe e i pc............e chesselaguardinotutti, e se qualcuno non la nota gliela faccio notare io!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
allora provo a fare un disegno...e vediamo come viene...
è che il mio futuro maritino non vuole proprio la cappa a vista!!! :shock:

#37
No, non mi piace...
il fatto è che poi dalla parete corta partono i mobili del soggiorno e la cappa lì è proprio fuori luogo.

Volete vedere la piantina della zona giorno?
può essere utile?

#38
elisaginevra ha scritto:Volete vedere la piantina della zona giorno?
può essere utile?
e certo che vogliamo vedere....io non avevo capito che poi partivano i mobili :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#39
Ecco qui la piantina...si tratta di un open space che misura 590x430.
Lo spazio dedicato alla cucina misura 310x180
Lo spazio sottoscala sarà dedicato ad una soluzione componibile dove mettere la tv.

La scala sarà quella postata qui, in colore noce medio, come le porte http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=25029


La cucina pensavo di fare il modello QUADRA di F4:
Immagine
Per il soggiorno non so se farer una composizione moderna con gli stessi moduli rovere sbiancato della cucina...oppure staccare e fare un laccatto colorato!!! ...Voi cosa dite?


Ho bisogno di suggerimenti....grazie :wink:
Immagine

#40
Premetto che non ho letto il topic (chiedo scusa) perciò non so se ti è già stata postata una soluzione del genere.

Hai spazio tra frigo e pc, spazio tra pc e lavello, lavastoviglie a dx del lavello (con un piano di lavoro libero di 90 cm).
Immagine
Immagine
Immagine