La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhè, non è che la nostra "mattanza" sia tanto diversa.... Eppure non ho mai visto petizioni contro la mattanza dei tonni...
che siano animali di Serie B? :roll:

O forse la verità è che i tonni li mangiamo noi, quindi possiamo chiudere un occhio, mentre i delfini li mangiano loro, e quindi bisogna scandalizzarsi? :roll:

Com'era quel detto sulle travi e sulle pagliuzze?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
cyberjack ha scritto:bhè, non è che la nostra "mattanza" sia tanto diversa.... Eppure non ho mai visto petizioni contro la mattanza dei tonni...
che siano animali di Serie B? :roll:

O forse la verità è che i tonni li mangiamo noi, quindi possiamo chiudere un occhio, mentre i delfini li mangiano loro, e quindi bisogna scandalizzarsi? :roll:

Com'era quel detto sulle travi e sulle pagliuzze?

infatti ci sono petizioni anche sulla mattanza dei tonni!!


cyber mi sottovaluti!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto: questo filmato avvalora la tesi che più conosco la razza umana e più amo gli animali :?
Quoto!
Ho firmato anch'io, ma il filmato non lo guardo altrimenti sto troppo male

#19
paprina ha scritto: infatti ci sono petizioni anche sulla mattanza dei tonni!!


cyber mi sottovaluti!
:roll:

a me sembra che il tonno sia buono, e che sui nostri scaffali ce ne sia in abbondanza... :roll:

non mi pare di aver mai visto petizioni per togliere il tonno (che, lo ricordo, è tra le spece a via di estinzione, casomai qualcuno non lo sapesse.... dal 1975 ad oggi il numero dei tonni dell'Atlantico è diminuito del 93%...) dalle nostre tavole... :roll:

mi sembrano, francamente, "animalismi" senza capo ne coda....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#20
cyberjack ha scritto::roll:

a me sembra che il tonno sia buono, e che sui nostri scaffali ce ne sia in abbondanza... :roll:

non mi pare di aver mai visto petizioni per togliere il tonno (che, lo ricordo, è tra le spece a via di estinzione, casomai qualcuno non lo sapesse....) dalle nostre tavole... :roll:

mi sembrano, francamente, "animalismi" senza capo ne coda....

invece ti assicuro che di petizioni ce ne sono state.......parlo al passato perchè ora non ce ne sono di attive.

saranno anche animalismi senza ne capo ne coda, ma se nessuno alza la voce, questi problemi non si risolveranno mai.


attenzione io non vado contro i cinesi che si mangiano i cani(io mangio la mucca e il maiale e loro il cane)ma vado contro il modo in cui si uccidono gli animali.......questa non è catena alimentare ma vera e propria tortura........................e che io sappia, l'uomo è l'unico animale che TORTURA le sue prede!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto: attenzione io non vado contro i cinesi che si mangiano i cani(io mangio la mucca e il maiale e loro il cane)ma vado contro il modo in cui si uccidono gli animali.......questa non è catena alimentare ma vera e propria tortura........................e che io sappia, l'uomo è l'unico animale che TORTURA le sue prede!!!
L'uomo non tortura le sue prede per il gusto di farlo, ma perchè ha compreso che uccidendole in un modo specifico la loro carne acquista un sapore migliore...
Nulla di cui stupirsi...

Tutti gli animali "torturano" le loro prede, se per "torturano" intendi infliggere loro una morte mooooooolto lenta e moooolto dolorosa...

Ti auguro di non assistere mai, a questo punto, alla scena di un branco di leonesse che cacciano un giovane elefante...
Quando ho avuto l'onore di vedere questo atto grandioso (perchè solo così, lo si può descrivere), ti assicuro che l'"uccisione" vera e propria è dirata non meno di 45 minuti, e che il povero giovane elefante è stato mangiato vivo per almeno 30 minuti, prima di decedere....

quando un leopardo azzanna un'impala, la uccide sul colpo? No..... La vedi ferma perchè col morso gli sta bloccando le terminazioni nervose alla base del collo, ma ti assicuro che continua ad essere in vita per almeno 10-15 minuti... durante i quali il leopardo che l'ha cacciata la tiene ben stretta sul collo perchè non si muova, mentre i suoi cuccioli cominciano a "fare pratica di caccia", lacerandola, mordendola, e infine mangiandola viva....

ripeto il mio personale parere....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyber che dirti, pensala come vuoi e non firmare la petizione............hai ragione sulla tortura, è giustissima!!!


:? :? :?













scusa ma io no nce la faccio..............mi fanno troppo male 'ste cose!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Per Cyberjack :
del resto - vista l'immagine che apponi insieme alla tua firma - e che sinceramente trovo davvero ESTREMAMENTE sgradevole........

il tuo commento non poteva essere diverso......

a me che amo i gatti e gli animali in genere, quella foto dà molto fastidio.
Poi, vedi tu....... :roll: :roll: :roll:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#24
cucù ha scritto:Per Cyberjack :
del resto - vista l'immagine che apponi insieme alla tua firma - e che sinceramente trovo davvero ESTREMAMENTE sgradevole........

il tuo commento non poteva essere diverso......

a me che amo i gatti e gli animali in genere, quella foto dà molto fastidio.
Poi, vedi tu....... :roll: :roll: :roll:
ma parli dei pinguini??? :shock: :shock: :shock:


oddio non ho capito!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
no, parlo della "pubblicità" del "porta-gatto"....
non dirmi che la vedo solo io...................... :?: :?: :?: :!: :evil:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#26
paprina ha scritto:scusa ma io no nce la faccio..............mi fanno troppo male 'ste cose!
Tu pensi che mettendo un nome su un sito internet il tuo disgusto acquisti un peso maggiore? Libera di farlo.

La bestialità dell'uomo non risiede nella sua caccia, o nelle sue metodiche di caccia.

è ben altrove. è nel suo distacco con la propria natura, è nel trovare "normale" ciò che è assolutamente "innaturale" e nel trovare "disgustoso" ciò che dovrebbe essere parte integrante di lui...

Ma, ovviamente, la mia opinione si scontra con quella dei salotti....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#27
CAT CARRIER

non capisco se è una trovata che vuol far ridere....mal'idea di far star buono il tuo gatto infilandogli nel deretano una specie di trivella unitamente ad un premi-bocca non è il massimo dell'amore x gli animali, non trovi?
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#28
cucù ha scritto:no, parlo della "pubblicità" del "porta-gatto"....
non dirmi che la vedo solo io...................... :?: :?: :?: :!: :evil:

ma io no nvedo niente :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
Paprina, la foto col gatto sotto i post di cyberjack....come non la vedi???

nessun altro la vede??? sono pazzo?????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#30
cucù ha scritto:Paprina, la foto col gatto sotto i post di cyberjack....come non la vedi???

nessun altro la vede??? sono pazzo?????
Non sei pazzo, io la vedo e molti altri del forum pure, infatti si erano già lamentati.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta