La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in entrambi i disegni hai messo i fuochi nella penisola in mezzo, vero ?



nella prima soluzione si, nella seconda a scelta...potrebbe stare anche nella parete da 264, dipende dalle dimensioni frigo, lavello, pc

#17
ada71 ha scritto:noooooo, aspetta! stavo pensando...
e se in quella parete da 251 partivi con un mobile, o le mensole o pensili... di profondita 45, magari da 1-1,5m e dopo continuare con il frigo? spero di esermi spiegata
credo di aver capito ... ma non c'e' il rischio che poi il frigo ( profondo 55 ) spezzi la linearità ?

#18
ada71 ha scritto:in entrambi i disegni hai messo i fuochi nella penisola in mezzo, vero ?



nella prima soluzione si, nella seconda a scelta...potrebbe stare anche nella parete da 264, dipende dalle dimensioni frigo, lavello, pc
i fuochi mi sa che dobbiamo metterli per forza nella parete da 264 ( gli attacchi sono li .. )

quindi nella seconda soluzione la penisola è per pranzare ??

#19
rroby ha scritto:
ada71 ha scritto:noooooo, aspetta! stavo pensando...
e se in quella parete da 251 partivi con un mobile, o le mensole o pensili... di profondita 45, magari da 1-1,5m e dopo continuare con il frigo? spero di esermi spiegata
credo di aver capito ... ma non c'e' il rischio che poi il frigo ( profondo 55 ) spezzi la linearità ?
dipende dai gusti, ho provato disegnare come uscirebbe in questo caso

Immagine


se non ti piacciono i pensili, si può sempre mettere per esempio una dispensa largha 45cm

comunque nella parete da 264 ci sta anche frigo, cosi non hai più problemi con la linearità. la penisola ho pensato anche per mangiare, tipo una colazione o pranzo veloce. se ti piace, mettila è molto comoda.

#20
ada71 ha scritto:
rroby ha scritto:
ada71 ha scritto:noooooo, aspetta! stavo pensando...
e se in quella parete da 251 partivi con un mobile, o le mensole o pensili... di profondita 45, magari da 1-1,5m e dopo continuare con il frigo? spero di esermi spiegata
credo di aver capito ... ma non c'e' il rischio che poi il frigo ( profondo 55 ) spezzi la linearità ?
dipende dai gusti, ho provato disegnare come uscirebbe in questo caso

Immagine


se non ti piacciono i pensili, si può sempre mettere per esempio una dispensa largha 45cm

comunque nella parete da 264 ci sta anche frigo, cosi non hai più problemi con la linearità. la penisola ho pensato anche per mangiare, tipo una colazione o pranzo veloce. se ti piace, mettila è molto comoda.
grazie mille !!! adesso facciamo un pò di prove e vediamo...

non mi convince molto il tavolo in soggiorno ... secondo me schiaccia troppo la stanza...