La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Arghhh avevo detto sproposito... non utopia!
C'e' gente che con quei soldi si compra quasi una casa...
Cmq notavo il piano cottura tondo in vetroceramica: di che marca sara'?

#32
Modello : Acropolis

Descrizione : Acropolis, ispirazione greca per una cucina che potrebbe apparire come la plancia dell'Enterprise. Design Pininfarina, tecnologia Snaidero e Rex. Un progetto unico e molto molto esclusivo, nel prezzo come nel contenuto.

Materiali : Alluminio ed acciaio inox gli unici due materiali usati, assemblata esclusivamente con sistema ad incastro senza l'uso di una sola vite: ineguagliabile.

Note : Da notare il sistema Rex di coordinamento di tutti gli elettrodomestici che si può collegare alla rete domotica per il controllo tramite touch screen di illuminazione e ventilazione, oltre che degli stessi elettrodomestici.

Immagine
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#33
maestro ha scritto:Modello : Acropolis

Descrizione : Acropolis, ispirazione greca per una cucina che potrebbe apparire come la plancia dell'Enterprise. Design Pininfarina, tecnologia Snaidero e Rex. Un progetto unico e molto molto esclusivo, nel prezzo come nel contenuto.

Materiali : Alluminio ed acciaio inox gli unici due materiali usati, assemblata esclusivamente con sistema ad incastro senza l'uso di una sola vite: ineguagliabile.

Note : Da notare il sistema Rex di coordinamento di tutti gli elettrodomestici che si può collegare alla rete domotica per il controllo tramite touch screen di illuminazione e ventilazione, oltre che degli stessi elettrodomestici.
WOW :shock: :shock: :shock:
sembra una cucina uscita da 2001 odissea...

#34
cavolo che cucine da sogno!!!!

altre a costare richiedono pure una certa disponibilità dispazio che oggi non è facile trovare nelle nuove costruzioni....


vabbe', quando divento ricca, me ne comprerò una così... :wink:

#35
maestro ha scritto:
Immagine
Ma questa è da museo d'arte moderna! Secondo me le progettano proprio per questo....

#37
Quindi il piano cottura tondo dovrebbe essere rex se ho capito bene?
Ma anche quello potrebbe essere solo di "prova" e non in vendita?

#38
A me sembra l'astronave di balle spaziali.
Non la vorrei manco me la regalassero (anzino', la venderei il giorno dopo, visto i tanti potenziali acquirenti). Ma no, poi i gusti son gusti, infine que viva moderno progres!!

#39
Toni ha scritto:A me sembra l'astronave di balle spaziali.
Non la vorrei manco me la regalassero (anzino', la venderei il giorno dopo, visto i tanti potenziali acquirenti). Ma no, poi i gusti son gusti, infine que viva moderno progres!!
senti, se te la regalano... girala a me: tanto a te fa schifo :wink:

#41
Davvero particolare, :shock: ma molto bella!
Solo che con quei soldi, mi farei un giro in torno al mondo piuttosto che spenderli per una cucina ... :lol: Ma é solo la mia opinione ... Ary

#42
:D

Grazie a tutti!
Grazie a chi ci ha permesso di conoscere l'alternativa al tondo di Pedini (Gatto, Salvarani, Snaidero) che è sicuramente di ottima qualità ma con quei soldi ne compro 2!

Grazie a Ing76 per l'impegno nel fare il preventivo presso il rivenditore Pedini e grazie ancora a tutti per gli interventi ed i commenti.

Ci stiamo rivolgendo ad un'azienda che esegue anche produzione propria e ci ha promesso che riesce a realizzare una cucina mooolto simile su misura con delle chicche in più e ad un prezzo molto più accessibile.

Vi informerò appena ho un disegnino...

Enzo & Titty.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#43
Ciao,
anch'io mi ero informata per la Artika della Pedini ( molto bella vista dal vivo ve lo posso assicurare) e di 4x2.70 con l'angolo curvo ( sopra e sotto) e frigo colonna, forno a colonna e colonna dispensa da 30 elettrodomestici whirpool ( il forno normale no quello da 90 come per Ingaria) e piano in starlight mi avevano chiesto 15000 euro!!! All'epoca mi sembrava uno sproposito ma ora come ora inizio a pensare che il prezzo fosse buono :shock:

#44
EWOK ha scritto:Ciao,
anch'io mi ero informata per la Artika della Pedini ( molto bella vista dal vivo ve lo posso assicurare) e di 4x2.70 con l'angolo curvo ( sopra e sotto) e frigo colonna, forno a colonna e colonna dispensa da 30 elettrodomestici whirpool ( il forno normale no quello da 90 come per Ingaria) e piano in starlight mi avevano chiesto 15000 euro!!! All'epoca mi sembrava uno sproposito ma ora come ora inizio a pensare che il prezzo fosse buono :shock:
la metratura è tanta , ma un po' di piu' della ns, quindi posso un minimo fare un confronto :)
Considerando le parti curve e lo starlight mi sembra un prezzo buono, anche se poi dipende da quanti cestoni/attrezzatura ci sono e dal tipo di anta, se laccato e cosi' via.
Secondo me vale la pena tornare a sentire :)

#45
la metratura è tanta , ma un po' di piu' della ns, quindi posso un minimo fare un confronto :)
Considerando le parti curve e lo starlight mi sembra un prezzo buono, anche se poi dipende da quanti cestoni/attrezzatura ci sono e dal tipo di anta, se laccato e cosi' via.
Secondo me vale la pena tornare a sentire :)

Allora la parte sotto era tutta cestoni a parte l'angolo che però conteneva il carrellino estraibile e il piano girevole! C'era la lavastoviglie ! Nella parte sopra c'erano 2 pensili in vetro orrizzontali e quello ad angolo era normale ( lo fanno solo ad anta battente)! Non era laccata ma ciliegio light ( o naturale) e lo starlight era quello bianco /grigio ghiaccio !
Prova a tornare e magari a insistere su qualche sconticino :)