La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
...speriamo di sì...l'ho presa da 4mm8) (per risparmiare e non poco)

vero è che l'anta in cristallo spessa 6mm del cognato..è esplosa (da sola! giuro, eravamo lì ed eravamo TUTTI in sala...sboooinkkkkkkkkkkkkk briciolini di vetro ovunque)...
:?

#3
se il vetro è temprato bene è ok....altrimenti esplodono tutte sai quante ne saltano da 8mm!!!

#5
rananera ha scritto:...speriamo di sì...l'ho presa da 4mm8) (per risparmiare e non poco)

vero è che l'anta in cristallo spessa 6mm del cognato..è esplosa (da sola! giuro, eravamo lì ed eravamo TUTTI in sala...sboooinkkkkkkkkkkkkk briciolini di vetro ovunque)...
:?
:shock: :shock: :shock:

se il vetro è temprato bene è ok....altrimenti esplodono tutte sai quante ne saltano da 8mm!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e come si fa a capire che è temprato bene?
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#6
semplice...
fino a quando non esplode...pensi sia temprato BENE...dopodichè saprai che è stato temprato Male... :? 8)

#8
nera teschiata???
'zzarola..l'avessi vista prima avrei risparmiato i soldi della porta in cristallooooooooooo :twisted:

#10
il problema, caro mio, è questo concetto troppo vario, troppo vago e soprattutto troppo poco decifrabile per i non addetti ai lavori: "qualità" misteriosa parola dalle molteplici variabili...

#13
Bhe ma dopo 10 anni può anke avere preso qualke legnata!! Qualsiasi cosa anke di qualita' dopo 10 anni ci può abbandonare....

#14
è la cosa che abbiam pensato tutti...è la modalità che ci ha lasciati perplessi...
bam, andato, solo soletto...
che colpo che c'è preso

#15
Allora è morte naturale!!.... in effetti non saprei dire cosa può causare uno scoppio dopo 10 anni.
Magari le onde elettromagnetiche di qualche ripetitore!!!!! :D :shock: :shock: :shock: