La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:ci vorrebbe un'astensione sia dal guardare il festival che dal pagare il canone!
vedi allora come fa presto la rai ad abbassare gli ingaggi :lol:
a proposito, al mio moroso son già arrivati 2 avvisi dalla rai, ma lui ora è in casa coi miei... come faccio a non pagare e non avere più stì avvisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x
non saprei...io ho evaso per 12 anni e all'ennesima loro minaccia ho preso il telefono(mi ero rotta e un pò me la facevo sotto) e mi sento dire "ci risulta che lei abita in viaxxxx da tot anni e ci risulta che è in possesso di un televisore da stessitot anni"
e io: "falso, abito qui da tot anni ma la tele ce l'ho da 6 mesi!
e loro:" ah beh, allora deve pagare solo questi 6 mesi".
:shock: :shock: :shock:
avrei potuto dire che sono la sorella di pinocchio e avrebbero avuto la stessa reazione!

mi sono pentita di averlo fatto...per quelle poche volte che la guardo devo pagare più di 100 euro :x
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#32
brunella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ci vorrebbe un'astensione sia dal guardare il festival che dal pagare il canone!
vedi allora come fa presto la rai ad abbassare gli ingaggi :lol:
a proposito, al mio moroso son già arrivati 2 avvisi dalla rai, ma lui ora è in casa coi miei... come faccio a non pagare e non avere più stì avvisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :x
non saprei...io ho evaso per 12 anni e all'ennesima loro minaccia ho preso il telefono(mi ero rotta e un pò me la facevo sotto) e mi sento dire "ci risulta che lei abita in viaxxxx da tot anni e ci risulta che è in possesso di un televisore da stessitot anni"
e io: "falso, abito qui da tot anni ma la tele ce l'ho da 6 mesi!
e loro:" ah beh, allora deve pagare solo questi 6 mesi".
:shock: :shock: :shock:
avrei potuto dire che sono la sorella di pinocchio e avrebbero avuto la stessa reazione!

mi sono pentita di averlo fatto...per quelle poche volte che la guardo devo pagare più di 100 euro :x

Dopo 2 mesi dall'acquisto di casa, (ci andai a vivere l'anno dopo),
mi arrivò il primo avviso. Non c'era nemmeno una sedia.
Dopo un anno ne collezionai 3 uno più intimidatorio dell'altro.
All'epoca credo che l'anagrafe comunale o la Telecom passasse(vendesse) illecitamente, le nuove residenze alla Rai.

Il cojamento di gironi fu grande, quando si presentò, appena trasferito e ancora senza TV, un fantomatico esattore della Rai, il quale voleva farmi firmare qualcosa.
Avvalendomi dell'art 14 della Costituzione (Il domicilio è inviolabile)
dissi al poveraccio di servirsi della buca delle lettere.
Trovai dei bollettini precompilati con l'importo da pagare dal giorno stesso
della visita. Ma io non avevo televisore...
Quella scena si è ripetuta 3-4 volte in 11 anni, e l'epilogo è sempre lo stesso.
Altresì ho ricevuto una 10na di lettere con i soliti messaggi intimidatori.
A parte il fatto ovvio che le lettere inviate per posta normale non le ho mai ricevute, è appalesato che la Rai ha sempre usato questo metodo presuntivo furbesco e meschino.
Il giorno che la mia abitazione sarà circondata dall'esercito e i knox si caleranno dal tetto, sarà il giorno che comincerò a pagare il canone.
Lo pagherò a partire da quel giorno perchè il giorno prima di televisori in casa mia, nemmeno l'ombra!

#33
argh
moralmente mi toccherà anche guardare almeno una serata..
ecchecaxxxo...lo pagano anche con i soldi miei, per principio voglio vedere che fine han fatto le mie tasse... :?

#34
rananera ha scritto:argh
moralmente mi toccherà anche guardare almeno una serata..
ecchecaxxxo...lo pagano anche con i soldi miei, per principio voglio vedere che fine han fatto le mie tasse... :?
serve a pagare Tiziano Ferro che è tra i super ospiti e i vestiti di Michelle :roll:

#35
bhe cribbio...per quella cifra i vestiti quella...se li dovrebbe levare in diretta tv, sai che successoneeeeeee :D 8)

#36
[quote="MatropagioIl cojamento di gironi fu grande,


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il giorno che la mia abitazione sarà circondata dall'esercito e i knox si caleranno dal tetto, sarà il giorno che comincerò a pagare il canone.
Lo pagherò a partire da quel giorno perchè il giorno prima di televisori in casa mia, nemmeno l'ombra![/quote]

vai Matro:
LOTTA DURA, SENZA PAURA!!!!
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#37
savi77 ha scritto:
rananera ha scritto:argh
moralmente mi toccherà anche guardare almeno una serata..
ecchecaxxxo...lo pagano anche con i soldi miei, per principio voglio vedere che fine han fatto le mie tasse... :?
serve a pagare Tiziano Ferro che è tra i super ospiti e i vestiti di Michelle :roll:

No Cara mia i vestiti della svizzera sono AGGRATIS...!

#38
brunella ha scritto:[quote="MatropagioIl cojamento di gironi fu grande,


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il giorno che la mia abitazione sarà circondata dall'esercito e i knox si caleranno dal tetto, sarà il giorno che comincerò a pagare il canone.
Lo pagherò a partire da quel giorno perchè il giorno prima di televisori in casa mia, nemmeno l'ombra!
vai Matro:
LOTTA DURA, SENZA PAURA!!!!
:wink:
[/quote]


Una leggenda metropolitana dice che in caso di mancato pagamente la Guardia di Finanza,potrebbe confiscarti la televisione...

#39
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:
rananera ha scritto:argh
moralmente mi toccherà anche guardare almeno una serata..
ecchecaxxxo...lo pagano anche con i soldi miei, per principio voglio vedere che fine han fatto le mie tasse... :?
serve a pagare Tiziano Ferro che è tra i super ospiti e i vestiti di Michelle :roll:

No Cara mia i vestiti della svizzera sono AGGRATIS...!

Ma la Hunziker veste Valentino!

#41
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:
rananera ha scritto:argh
moralmente mi toccherà anche guardare almeno una serata..
ecchecaxxxo...lo pagano anche con i soldi miei, per principio voglio vedere che fine han fatto le mie tasse... :?
serve a pagare Tiziano Ferro che è tra i super ospiti e i vestiti di Michelle :roll:

No Cara mia i vestiti della svizzera sono AGGRATIS...!
wow che notizione..almeno quello!!fa da sponsor ogni sera per uno stilista diverso allora :wink:

#42
e meno male che la svizzera non deve cantare... fà la pubblicità di una marca di caramelline e si vede chiaramente che il labiale non c'entra nulla con la voce :shock:
ma era baudo che a un festival aveva fatto il negoziatore con un tizio che si voleva buttare di sotto?

#43
domovoy ha scritto:Sono soldi che rientrano con le pubblicita'.

Onestamente trovavo ridicola la legge di prima, serviva solo a rendere piu' interessanti le tv private.
Per quanto mi riguarda potrebbero anche far passare due pubblicità in più e togliere a noi la tassa.

Se noi non pagliamo il Baudo di turno, in ogni caso paghiamo qualcun'altro!

Se i miei soldi non servono a pagare nessuno, che me li ridiano indietro.... :wink:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#44
printina ha scritto:
ma nonostante tutto questo si continua a guardare la tv IO NO
si continua ad andare allo stadio IO NO
si continua a votare quel branco di idioti che formano la politica di oggi SI', PURTROPPO SIA CHE SI VOTI DA UNA PARTE O DALL'ALTRA NON CAMBIA NIENTE!
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#45
paolaas ha scritto:
domovoy ha scritto:Sono soldi che rientrano con le pubblicita'.

Onestamente trovavo ridicola la legge di prima, serviva solo a rendere piu' interessanti le tv private.
Per quanto mi riguarda potrebbero anche far passare due pubblicità in più e togliere a noi la tassa.

Se noi non pagliamo il Baudo di turno, in ogni caso paghiamo qualcun'altro!

Se i miei soldi non servono a pagare nessuno, che me li ridiano indietro.... :wink:

tranquilla nonna papera :lol: :lol: :lol: i tuoi soldi servono il bilancio rai e' unico mica esistono 2 bilanci uno per la pubblicita' e uno per i canoni :lol: :lol: :lol: questa e' una cosa al limite della fantascienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo