La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
blumarea ha scritto:La parete colorata mi piacerebbe, ma essendo davvero piccola non è che me la farebbe sembrare ancora piu piccola?
Se arriviamo a 50 mq è tanto!
Secondo me no :wink: anzi! Il fatto che si dica che il bianco alle pareti allarga gli ambienti.... secondo me è una leggenda metropolitana :roll:
E poi puoi sempre fare la prova :wink: ridipingere le pareti (nel caso l'effetto non ti piaccia) non è sto gran lavoro.
Per tutto il resto dei lavori ripeto, io non vedo grossi interventi da fare subito :roll: una volta sistemate le finanze ci potete pensare con calma :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
bertok ha scritto:
bello e economico......insomma dobbiamo attrezzarci per l'impossibile eh?? :roll: :wink:
Esatto! Ce la possiamo fare vero Annina???? :wink:
Tok, tieni conto anche che noi ci viviamo solo per parte del'anno, l'altra parte dell'anno abbiamo intenzione di affittarla per turismo :wink:
per cui comunque non spenderei lo stesso un capitale.
Se debbo spendere preferisco farlo nella casa in Italia
Ultima modifica di blumarea il 25/02/07 20:39, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#124
Eddai, ma che schifo la moquet, e che nido di polvere.
Quegli sgabelli poi non si possono vedere. .
esatto, sono le cose che ritengo più orrende, insieme alle tende :shock:
Al di la di tutto penso che Blu, abbia ben fatto i suoi calcoli se sceglie di ristrutturare questa bomboniera.
In che senso bomboniera?

Semplice, è la migliore che ho trovato, in pieno centro, per il prezzo che ero disposta a spendere.
Non è che sia facile trovare una casa downtown!
Soprattutto se devi trovarla in un mese!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#125
blumarea ha scritto: Esatto! Ce la possiamo fare vero Annina???? :wink:
Tok, tieni conto anche che noi ci viviamo solo per parte del'anno, l'altra parte dell'anno abbiamo intenzione di affittarla per turismo :wink:
per cui comunque non spenderei lo stesso un capitale.
Se debbo spendere preferisco farlo nella casa in Italia
Beh trovare cose economiche spendendo non esageratamente si può fare sicuramente :wink:
Non so però cosa si possa trovare nei negozi americani :roll: ikea comunque potrebbe andare bene :wink:
Se avete intenzione di affittarla ai turisti purtroppo ho paura che ve la distruggano :roll: mio padre nel monolocale che affitta (e non a turisti :evil: ) ha trovato bruciature di sigarette sulla lavatrice, le doghe del divano letto sfondate e le gambe del tavolo rotte :shock: e tutto l'arredamento era stato rifatto da 6 mesi :shock: :evil:
Spero che in America i turisti siano + civili :roll: :wink: comunque tieni presente questo aspetto nella ristrutturazione :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#126
infatti è anche per quello che vorrei spendere abbastanza poco
I nostri "tutisti" sono tutti italiani, e amici o amici di amici :wink:
il primo turista è mio suocero, quando non ci saremo noi si farà un giretto :lol:

Ingegnere ha fatto un giro in alcuni negozi di arredamento americani

E' da disperazione! Ci sono cose anche molto belle e costose, pregiate nei materiali, ma senon ti piace il classico o il rustico sei fregato!
Se avessi un ranch sarebbe una meraviglia!
Ma possibile che per un appartamentino da città non ci sia niente di decente?
Giuro, per ora esteticamente la migliore è ikea.
per la qualità sappiamo bene, ma visti i presupposti mi sa che mi adeguerò. :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#127
FERMI TUTTI
HO UN'ALTERNATIVA
ma guarda un pò....

è forse un pò piu piccolo, e gli arredi non son compresi, non è in centro purtroppo....
cosa ve ne sembra?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#128
blumarea ha scritto:FERMI TUTTI
HO UN'ALTERNATIVA
ma guarda un pò....

è forse un pò piu piccolo, e gli arredi non son compresi, non è in centro purtroppo....
cosa ve ne sembra?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


blu senz'altro quest'ultimo...carino davvero

#134
voto contro.
più piccolo di 50mq...argh. (io ho vissuto 15 anni, da sola, in 55mq e alla fine ci stavo pure strettina)
non in centro, riargh.
nononno voto contro.
tanto i mobili, carucciassai, manco son compresi...

#135
bertok?
Bomboniera?
Bugia?


Sei ostico...spiegati, non ti seguo!


:roll:

ha vantaggi e svantaggi per esempio questo edificio ha pochi anni e nn è un grattacielo.

Non so, è difficile per me senza vederli dipersona. Le foto possono ingannare e ingegnere non è molto affidabile.... :?

bisogna vedere il prezzo, perchè l'altro, ristrutturato, non dovrebbe venire tanto diverso da cosi.
Questa è gia una consolazione.

Preventivo alla mano, se andiamo in pareggio preferisco stare in centro.

Non è molto lontano dal centro, ma bisogna prendere un mezzo, con tutto quello che ne consegue, soprattutto la sera. Non siamo in Italiae questo non è secondario. :? Io non potrò permettermi una seconda macchina. :evil: (e meno male che sarebbe la sesta assicurazione!!! :lol: )

sto aspettando che ingegnere recuperi le piantine di entrambi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....