La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:le cicatrici di un guerriero sopravvissuto...son ricordi di battaglie vinte. 8)


ales, eddai, ci siam rottileballe del politicalcorrect, almeno qui pane al pane e vino al vino...a volte un "ùribìl", che tanto poi si sa che è determinato dal gusto personale...ci sta... 8) :D :wink:
quoto e straquoto..forse perchè anche io ho lostesso stile diciamo..brusco... :P se le persoene nnon capiscono che orribile è riferito a mobili e non a loro.. :roll: ...i più strani sono quelli che chiedono consiglio poi si offendono..ma allora non fan prima a fare quello che vogliono e non chiedere nulla'? :shock: certo che se uno scrive cercando solo consensi casca maluccio..adesso basta che vado OT 8 non era neanche riferito a questo post, ma in generale.. :P :P

#17
e fra l'altro..a proposito del commento sui letti sporgenti...fra l'altro bellissmi...non è solo CAMMINANDO al BUIO che ci si rifà gli stinchi... 8) 8) 8) ma anche in altre situazioni.... 8) 8) 8) 8) 8) :wink: :wink: :P

#19
Il letto è spettacolare!!!! :shock:
Piazzato poi al centro della stanza mi piace ancora di + :wink:
Bellissimo anche il cartongesso :wink:
L'unica cosa che non mi convince è il nero degli specchi :roll: approvo la scelta dell'anta specchiata (l'ho fatta anch'io :wink: ) ma è proprio il colore che non mi piace, l'avrei preferito + chiaro in modo che riflettesse e desse così + profondità alla stanza :wink:
La tua casa comunque mi incuriosisce parecchio :wink: hai fatto delle scelte molto azzardate e sono curiosissima di vederla tutta arredata 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
lilmaul ha scritto:
rananera ha scritto:le cicatrici di un guerriero sopravvissuto...son ricordi di battaglie vinte. 8)


ales, eddai, ci siam rottileballe del politicalcorrect, almeno qui pane al pane e vino al vino...a volte un "ùribìl", che tanto poi si sa che è determinato dal gusto personale...ci sta... 8) :D :wink:
quoto e straquoto..forse perchè anche io ho lostesso stile diciamo..brusco... :P se le persoene nnon capiscono che orribile è riferito a mobili e non a loro.. :roll: ...i più strani sono quelli che chiedono consiglio poi si offendono..ma allora non fan prima a fare quello che vogliono e non chiedere nulla'? :shock: certo che se uno scrive cercando solo consensi casca maluccio..adesso basta che vado OT 8 non era neanche riferito a questo post, ma in generale.. :P :P

Si avete ragione...rileggendo non era proprio niente di che....momento di buonismo...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#22
ma sai che mi piace proprio!
in pratica prima di scendere dal letto vai prima sulla pedana e poi sul pavimento... risveglio a tappe :D
forse lo vedo un pò scomodo quando dovrai rifarlo per rimboccare le coperte,ma sarà questione di abitudine e di estensione muscolare 8)
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#23
bellissimo il pavimento che hai messo. che tipo di finitura hai fatto? rimane così come nelle foto o va ancora trattato?
penne.2010

#24
brunella ha scritto:ma sai che mi piace proprio!
in pratica prima di scendere dal letto vai prima sulla pedana e poi sul pavimento... risveglio a tappe :D
forse lo vedo un pò scomodo quando dovrai rifarlo per rimboccare le coperte,ma sarà questione di abitudine e di estensione muscolare 8)
qua forse qualcuno non ha capito 8) :P :P che la difficoltà più grande non è RIFARE il letto....bensì DISFARLO!!! 8) :P :P :P :P sa il cielo quamte botte mi son presa :wink: :wink: ...e il mio sporge MOLTO meno :D :D :D :D :D :D

#25
pennealragu ha scritto:bellissimo il pavimento che hai messo. che tipo di finitura hai fatto? rimane così come nelle foto o va ancora trattato?
come non detto. ho visto che è finto legno... :cry: :cry: :cry: devo dire però che l'effetto non è niente male. mi sono ricreduto sul pavimento effetto legno :oops: :oops: :oops:

rimango però più per il vero legno. più che altro per la possibilità di camminare scalzo...
penne.2010

#26
lilmaul ha scritto:
brunella ha scritto:ma sai che mi piace proprio!
in pratica prima di scendere dal letto vai prima sulla pedana e poi sul pavimento... risveglio a tappe :D
forse lo vedo un pò scomodo quando dovrai rifarlo per rimboccare le coperte,ma sarà questione di abitudine e di estensione muscolare 8)
qua forse qualcuno non ha capito 8) :P :P che la difficoltà più grande non è RIFARE il letto....bensì DISFARLO!!! 8) :P :P :P :P sa il cielo quamte botte mi son presa :wink: :wink: ...e il mio sporge MOLTO meno :D :D :D :D :D :D
scusa lilmaul, ma che differenza fa tra fare e disfare? :roll:
sempre lì intorno devi girare e i movimenti sono gli stessi...
o tu fai delle cose strane a me misteriose? :D
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#27
brunella ha scritto:
lilmaul ha scritto:
brunella ha scritto:ma sai che mi piace proprio!
in pratica prima di scendere dal letto vai prima sulla pedana e poi sul pavimento... risveglio a tappe :D
forse lo vedo un pò scomodo quando dovrai rifarlo per rimboccare le coperte,ma sarà questione di abitudine e di estensione muscolare 8)
qua forse qualcuno non ha capito 8) :P :P che la difficoltà più grande non è RIFARE il letto....bensì DISFARLO!!! 8) :P :P :P :P sa il cielo quamte botte mi son presa :wink: :wink: ...e il mio sporge MOLTO meno :D :D :D :D :D :D
scusa lilmaul, ma che differenza fa tra fare e disfare? :roll:
sempre lì intorno devi girare e i movimenti sono gli stessi...
o tu fai delle cose strane a me misteriose? :D
:wink:
non proprio....rana spiegaglielo tu! :wink: :P

#28
pennealragu ha scritto:bellissimo il pavimento che hai messo. che tipo di finitura hai fatto? rimane così come nelle foto o va ancora trattato?
il pavimento è La Faenza serie nouvelle finitura grigio...non ha bisogno di altri trattamenti (se non di una bella pulizia!!! :lol: )...

grazie a tutti per i commenti, belli o brutti che siano sono tutti acettati, anke perchè son consapevole delle scelte particolari che abbiam fatto e del fatto che possono no piacere affatto...cmq a me l'effetto fianle piace ancor di + di come me lo ero immaginata!!! :D :D :D

#29
colori un po' pazzi ma mi piace. Bello soprattutto il letto e anche il pavimento della camera bel colore e bell'effetto.
Mi piace il letto disposto così con l'armadio dietro la testiera.
quanto spazio hai lasciato tra l'armadio e il letto? e quanto tra il fondo del letto e il muro? così per regolarmi, a parte il letto tondo che porta via troppo spazio, mi piacerebbe la dispozione con l'armadio in quel punto ma non so se mi basta lo spazio.

#30
certo che la tua camera è proprio originale! mi piacciono le voci fuori dal coro :wink:
il letto mi piace tantissimo, anche se sono più per le versioni non sporgenti, causa stinchi (vedi sopra). Il pavimento è fantastico, ma è già stato detto. L'unica cosa che non mi convince è il colore del controsoffitto, ma è un dettaglio :lol:
Complimenti per tutto, soprattutto per l'accorgimento della presa sulla pedana... sembra una sciocchezza, ma se non ci aveste pensato vi sareste ritrovati una prolunga che correva per tutto la stanza :shock:
Solo una domanda: che misure ha l'armadio?
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine