La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Ghigolon ha scritto:grazie!! :lol:

ghigolon è il nomignolo che avevo da bimbo

credo che derivi dal fatto che mi chiamo federico :oops:
non vedo quale sia il nesso....ma piacere di conoscerti federico ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#332
piacere mio!!

magari il nesso è federico......chico.....ghigo....ghigolon :roll:

non so mi hanno sempre chiamato così
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#333
Ghigolon ha scritto:piacere mio!!

magari il nesso è federico......chico.....ghigo....ghigolon :roll:

non so mi hanno sempre chiamato così
un motivo ci sarà, a tutto c'è un perchè ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#335
perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi

Peky molto bella semplice e lineare, la cucina è molto simile alla mia,ma le lucine sottopensile che ditta sono?
Immagine

#336
carinissima perky!!! il letto è la cosa che mi piace meno perchè tende un pò troppo al classico ma per il resto mi è piaciuto tutto, hai sfruttato benissimo ogni angolo della casa :wink: mi ricordavo bene il rivestimento del bagno grande perchè mi era piaciuto molto :wink:
complimenti :wink:
brilloccate ma disoneste

#337
perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi

Bellissima casa............potrei sapere del tavolo in cucina la marca, le misure e il prezzo?...........è proprio di mio gusto :wink:

#338
raffa79 ha scritto:
perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi

Peky molto bella semplice e lineare, la cucina è molto simile alla mia,ma le lucine sottopensile che ditta sono?
Sai che non lo so! Le ha messe il falegname che mi ha fatto la cucina e poi sono diverse: quella nell'angolo è da 120 cm e fa luce per tutti i 120 cm. Quella sopra al lavello è sempre da 120 cm ma è + rotonda e grossetta, è diversa perchè appunto le possono arrivare schizzi d'acqua e deve essere sicura e purtroppo non fa luce per tutta la sua lunghezza, ma ai lati per circa una decina di cm non fa luce.
Magari oggi in pausa guardo se c'è scritto sopra la marca.
Immagine

#339
Ely ha scritto:
perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi

Bellissima casa............potrei sapere del tavolo in cucina la marca, le misure e il prezzo?...........è proprio di mio gusto :wink:
Il tavolo misura cm 85x150 e ha due prolunghe laterali di 50 cm quindi arriva a 250 cm max, è in legno massello e ho speso circa 1100,00 € però l'ho fatto fare dal falegname che mi ha fatto la cucina.
Se ti serve ti lascio i recapiti del falegname (stà in Romagna)
Immagine

#341
perky ha scritto:
Ely ha scritto:
perky ha scritto:Ragazzi ho aggiornato l'album.
Correte numerosi

Bellissima casa............potrei sapere del tavolo in cucina la marca, le misure e il prezzo?...........è proprio di mio gusto :wink:
Il tavolo misura cm 85x150 e ha due prolunghe laterali di 50 cm quindi arriva a 250 cm max, è in legno massello e ho speso circa 1100,00 € però l'ho fatto fare dal falegname che mi ha fatto la cucina.
Se ti serve ti lascio i recapiti del falegname (stà in Romagna)


mmm.........io sono in Trentino............peccato :cry:

#342
PER VIOLET
Grazie per la pasw. e complimenti per la tua casa che pur non rispecchiando a pieno le mie scelte, è molto carina e ben organizzata,oltre ad essere super spaziosa....complimenti!!!!
Mi piacciono i divani chiari che hai scelto di che marca sono?Molto carine anche le nicchie nel salone e nelle altre stanze,hai inserio tante idee per sfruttare a pieno lo spazio.... :wink:
Buona giornata e goditi la tua dolce casa

#343
voyage ha scritto:PER VIOLET
Grazie per la pasw. e complimenti per la tua casa che pur non rispecchiando a pieno le mie scelte, è molto carina e ben organizzata,oltre ad essere super spaziosa....complimenti!!!!
Mi piacciono i divani chiari che hai scelto di che marca sono?Molto carine anche le nicchie nel salone e nelle altre stanze,hai inserio tante idee per sfruttare a pieno lo spazio.... :wink:
Buona giornata e goditi la tua dolce casa
Grazie a te voyage !
Si, me la sto godendo...specialmente il divano : la sera è un vero sonnifero ! :lol:
E' il modello Eden di Divan&divani by Natuzzi, in pelle color avorio :wink:

ciao ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#345
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet...sai che non mi hai mai fatto dare una sbirciatina..
Non me lo hai mai chiesto... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare