La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mia mamma qualche anno fa l'aveva comprato convinta di usarlo per i vestiti per pulire e disinfettare bagno e cucina....l'avrà usato 2 volte poi è finito in garage....la caldaia interna tiene pochissima acqua e comunque non serviva realmente a pulire, quindi prima lo puliva con i detersivi e poi passava quello per disinfettare....a suo parere è inutile...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#5
Per ravvivare i vestiti va bene anche un ferro a caldaia che abbia l'erogazione anche in verticale (credo che quasi tutti ce l'abbiano).
Per altre pulizie... io ne ho uno simile, ma lo uso pochissimo.
Penny

#8
La mia colf preferisce usare il panno in microfibra con acqua e ammoniaca.
Con questi apparecchietti a vapore devi comunque raccogliere lo sporco con un panno e poi ripassare altrimenti ti restano tanti aloni.
Ci sono gli apparecchi a vapore che risucchiano anche lo sporco ma sono molto ingombranti e soprattutto costano 10 volte tanto.

Penny

#9
consiglio spassionato..nn comprarlo,è poco pratico e nn funziona benissimo.
Ce l'ha avuto mia mamma,mia cognata e un'amica..son tutti finiti in garage.. :roll:
Mia sorella lavora x l'ariete e anche lei ha detto che nn ha avuto un gran successo di vendite proprio x questi motivi.. :?
E cmq quoto Penny..x ravvivare i vestiti basta un ferro a vapore in verticale! :wink:

#11
se guardi un po' giro vedrai che io uso e consiglio un pulitore a vapore da mano :D mi piace da morire! ma quello ariete non l'ho preso perché mi pareva pesasse tantissimo :roll: ho pensato che mi sarei stufata di usarlo subito.

invece, ho preso il hoover vaporzipp e lo adoooooro! ;)

#13
funziona benissimo :D
lo usi per piastrelle, piano cottura, rubinetti, doccia, lavandino, sanitari... io sono molto contenta. non lo uso ogni giorno, ma per quelle cose da fare in profondità ogni 10 giorni, senza tanto olio di gomito, e senza l'ingombratissima vaporella ;)