La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per scelta armadio a battente e preventivi

#1
Salve a tutti vi seguiamo con interesse da molto e finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo:
armadio nuovo.
Abbiamo già scelto la finitura laccata opaca colore chiaro (corda, tortora ecc.) le ns. dimensioni sono H 290 e L 400 rigidamente a battente.
Spulciando nel forum abbiamo ristretto le nostre scelte ad alcune marche e fra quelle che abbiamo trovato nella ns. zona ecco i preventivi:
Tisettanta € 4200
Le Falegnami € 3900
Estel €3400
Jesse €2900
Poliform €3500
Per tutti abbiamo più o meno lo stesso allestimento:
2 cassettiere, 6 ripiani, 5 bastoni.
Preferiremmo i 3 moduli da 120 (Estel, Jesse, Poliform,) ai 4 da 100 Le Falegnami, però abbiamo dei dubbi per il comportamento di ante a battente così grandi.
Un vostro consiglio ci sarebbe utile e gradito. :?:

#2
:cry: :cry: :cry:
un consiglio?
chi può rassicurarci sulla qualità delle marche, sulla laccatura e sulla grandezza delle ante?
:roll: :roll: :roll:

#3
io posso solo dirti che ho preso anch'io un armadio con ante scorrevoli e in vetro ma mi hanno sconsigliato di prenderrle da 120 infatti le ho fatte da 90 calcolandoa cneh il fattoc he le mie fossero + leggere perchè l'armadio è alto appena 240cm, quindi io te le sconsiglio di farle così grandi.
Sulle ditte nn posso aiutarti perchè il mio armadio e della Giacomelli e posso dirti che questa ditta è molto seria basti pensare che ho rpeso un armadio colorato e volevo riportare lo stesso colore sulle pareti e la ditta è stata così gentile da spedirmi a casa un campione di colore dell'armadio :wink:
fai un giro e vedi se trovi qualcosa di questa ditta
Immagine