La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:chiaretta nooooooooooooooooo hai saltaato il fosso e sei passata dall'altra parte???? :shock: :? :cry: :cry: :cry: tradimentoooooooooooo :cry: :cry: cattiva :!: :evil:
macchè, macchè, con quello che (non) pagano le case editrici...
continuo a esercitare (soprattutto il sadismo con tesisti ed esaminandi, dopo una feroce sessione d'esame torno a casa + leggera) :twisted:
:shock: :shock: :shock: le file nemiche si ingrossano :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
ales ha scritto:Mi ero perso questo topic..... :? Anche io studente purtroppo non come voi che avete quasi finito gli esami ma agli inizi...Design di Interni...sappiate che vi sfrutterò un sacco quando dovrò fare dei progetti :lol: :lol:
...e noi ti sfrutteremo un sacco quando sarai Designer di Interni!!! :wink: :wink: :wink:

#79
Marylu81 ha scritto:facolta' di scienze matematiche, fisiche, naturali...-4 esami alla fine!!!
Ciao ma cosa studi? Matematica,Fisica ,Biologia,scienze naturali..ce ne sono tante! Io sono laureata in Fisica , poi ho pensato di iscrivermi ad ingegneria, ma ho in casa tre ing:mia sorella, mio marito e mio cognato, quindi per alcuni progetti mi basta la loro firma..!!
Cmq ti capisco..studiare queste materie è di uno stress atomico!
Io nel periodo in cui mi sono laureata pesavo 5 kg in meno..da 52 di adesso a 47kg di allora...non voglio più pensarci. Stai tranquilla e non fissarti troppi obiettivi che ti caricherebbero di uno stress che puoi evitare..certo alla fine sei soddisfatto..ma non è il modo giusto di affrontare le cose..in bocca al lupo e goditi la vita...... :wink:
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#80
cherri ha scritto:
Marylu81 ha scritto:facolta' di scienze matematiche, fisiche, naturali...-4 esami alla fine!!!
Ciao ma cosa studi? Matematica,Fisica ,Biologia,scienze naturali..ce ne sono tante! Io sono laureata in Fisica , poi ho pensato di iscrivermi ad ingegneria, ma ho in casa tre ing:mia sorella, mio marito e mio cognato, quindi per alcuni progetti mi basta la loro firma..!!
Cmq ti capisco..studiare queste materie è di uno stress atomico!
Io nel periodo in cui mi sono laureata pesavo 5 kg in meno..da 52 di adesso a 47kg di allora...non voglio più pensarci. Stai tranquilla e non fissarti troppi obiettivi che ti caricherebbero di uno stress che puoi evitare..certo alla fine sei soddisfatto..ma non è il modo giusto di affrontare le cose..in bocca al lupo e goditi la vita...... :wink:
sono iscritta al corso di laurea in Biotecnologie 8) (vecchio ordinamento)...io ho invece mio fratello iscritto ad ingegneria...meccatronica...poveretto... :roll:

....laureata in Fisica...beeellooo e cosa fai ora? sei una ricercatrice, insegni o cosa?...sono curiosona... :wink:

#81
Marylu81 ha scritto:
cherri ha scritto:
Marylu81 ha scritto:facolta' di scienze matematiche, fisiche, naturali...-4 esami alla fine!!!
Ciao ma cosa studi? Matematica,Fisica ,Biologia,scienze naturali..ce ne sono tante! Io sono laureata in Fisica , poi ho pensato di iscrivermi ad ingegneria, ma ho in casa tre ing:mia sorella, mio marito e mio cognato, quindi per alcuni progetti mi basta la loro firma..!!
Cmq ti capisco..studiare queste materie è di uno stress atomico!
Io nel periodo in cui mi sono laureata pesavo 5 kg in meno..da 52 di adesso a 47kg di allora...non voglio più pensarci. Stai tranquilla e non fissarti troppi obiettivi che ti caricherebbero di uno stress che puoi evitare..certo alla fine sei soddisfatto..ma non è il modo giusto di affrontare le cose..in bocca al lupo e goditi la vita...... :wink:
sono iscritta al corso di laurea in Biotecnologie 8) (vecchio ordinamento)...io ho invece mio fratello iscritto ad ingegneria...meccatronica...poveretto... :roll:

....laureata in Fisica...beeellooo e cosa fai ora? sei una ricercatrice, insegni o cosa?...sono curiosona... :wink:
Mi occupo di Fonti rinnovabili e lavoro in uno studio di Ingegneria come libero professionista e nel tempo libero dipingo e vendo quadri!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#82
...wow che bello dipingi....è anche un mio grande sogno...lo confesso...spero un giorno di trovare un pò di tempo per poterlo realizzare...

...ma allora il tuo avatar è una tua creazione?...ficcanaso che sono... :wink:

#85
Marylu81 ha scritto:ultimi aggiornamenti: se a qualcuno puo' interessare (chissa' :? ) ho iniziato a scrivere la tesi.... :roll: :roll: :roll: (mah...)
Allora sei alla fine! :D
In bocca al lupo per tutto!

#87
In bocca al lupo per tutto!
...CREEEPIIII!!!
Allora sei alla fine!
...si dai, inizio ad intravedere uno spiraglio di luce... :roll:

#88
tautou ha scritto:ah la tesi...anche io dovrei scriverla ogni tanto :roll: :?
io ho scritto appena materiali e metodi...che fatica!!! cioe' 1/1000 di tutto :cry:

#89
Marylu81 ha scritto:ultimi aggiornamenti: se a qualcuno puo' interessare (chissa' :? ) ho iniziato a scrivere la tesi.... :roll: :roll: :roll: (mah...)
A me era piaciuto molto scrivere la tesi, mi dava soddisfazione (perché mi appassionava l’argomento e c’era feeling con il mio relatore). E’ stata la parte più bella di tutto il periodo universitario.
Solo molto stress nelle ultime due settimane prima di discuterla: ero diventata matta a compilare la bibliografia e avevo la paranoia di aver sbagliato i numeri delle note :shock:
Vedrai quando l’avrai finita, non ti sembrerà vero di non dover più studiare! Sarà un'ebbrezza incommensurabile! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#90
a qto punto mi unisco al gruppo studenti/ex studenti allo stesso tempo..
ho discusso la tesi martedi 3 aprile. quasi tre anni per dare 5 esami +inglese e informatica..un'infinitàdi tempo considerando che sono triennale e neanche "più giovanissima" va bhè...