La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
orpo!!!!!! io alle 6,30 mi sono alzato :? :( :( :( :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4
'acci tua...............c'hai il fisico evidentemente.....Lo facessi io, mi abbroccolerei dopo un paio d'ore di lavoro.....ammesso di iniziare a lavorare :lol: :lol: :lol: :lol:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#5
ho letto però con soddisfazione dell'Oscar a Forrest Whitaker, uno dei miei attori preferiti degli ultimi 10/15 anni.
E del mitico Morricone che ha avuto l'Oscar alla carriera. Anche se lo avrebbe meritato molto prima.................
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
Il fatto è che il cinema è un mia grandissima passione...
Quest'anno, per problemi col mio capo, non ho voluto chiedere un permesso per la mattina, ma non ho voluto lo stesso rinunciare alla diretta :wink:

Ho dormito circa un'ora e mezzo prima che la cerimonia iniziasse, e poi una ventina di minuti prima dei premi principali. Recupererò stanotte!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Lo è anche per me una passione, ma non ce la farei a perdere preziose ore di sonno......me la vedrò in replica se riesco...... 8) :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
cucù ha scritto: E del mitico Morricone che ha avuto l'Oscar alla carriera. Anche se lo avrebbe meritato molto prima.................
Una delle tante contraddizioni degli Oscar, insieme al primo oscar per Scorsese, ad esempio.

Jk