La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
ma chi me l'ha fatto fare ? :evil: :evil:

un attimo di pazienza ragà, eh ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
OT piccolo piccolo: CIAO TIDE!!!!! FINE OT
--------------------------------------------------------------------------

Confermo che casa tua non l'avevo ancora vista :wink:

Uhhh... da dove comincio...
Complessivamente, anche per me come per altri, è un po' troppo classicosa, però stranamente l'impressione generale è davvero buona... senza considerare lo sbalordimento e l'invidia per le dimensioni! :wink:
La zona conversazione credo sia quella che mi piace di più: belli i divani (che coraggio a osare il bianco!!), fantastico il tavolino vetroso, bello perfino il camino moderno-classico insieme.
Anche la cucina mi garba: la Ontario credo sia uno modelli più belli della Stosa, e la composizione e pratica e scenografica, col l'isola-lavoro.
La camera, complessivamente, non mi dispiace, e avrei addirittura ucciso per avere la cabina armadio dietro al letto come la tua... è stupenda! L'unica cosa che non mi piace molto è la zona comò-specchio :oops:
Il bagno, pur nello stile molto classico, mi piace, la vasca è proprio bella con quella forma sinuosa, e la zona lavabo sembra uscita da un albergo 5 stelle! Bocciato il rivestimento a rombo... scusa, è una mia idiosincrasia, ma proprio non lo sopporto :oops:
Promossi i controsoffitti, le nicchie illuminate, i vani di contenimento più o meno nascosti, l'illuminazione.
Pollice verso per tutti mobili ciliegiosi... questo legno ce l'ho proprio in antipatia (tranne qualche raro caso nelle cucine, tipo quella di Jenny)... e anche per le colonne, troppo tempio greco :oops:

Comunque è una casa che ha una certa personalità!
Grazie per la visita e perdona la schiettezza :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#53
enzis ha scritto:
violet ha scritto:ma chi me l'ha fatto fare ? :evil: :evil:

un attimo di pazienza ragà, eh ! :wink:
Un'attimo di pazienza...
...siamo al caffè! :D :D :D
:wink:
eheheh...se mi escono le prime gocce e non riesco a beccarle poi non mi viene bene la schiuma ! 8)

ok, è pronto enzis....zuccherato come avevi chiesto ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
apro ot: ciao lunaspina :D :D :D chiudo ot




torno dopo mesi e mesi e mesi e mi tocca pure aspettare per una psw!??!?! :twisted:






:D
Ultima modifica di tidelady il 26/02/07 17:00, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
Vista la mia passione per il classico non posso che inchinarmi di fronte a tanta bellezza!!!!
Non sono un'esperta ma mi sembra che l'arredamento rispecchi DAVVERO lo stile della casa.... :wink:
Che aggiungere???? :D
Complimenti e un pò di sana invidia.... :wink:

#59
domovoy ha scritto:
violet io te l'ho commentata in mp, va bene lo stesso vero?


Grrrr Io aspettavo proprio il tuo commento dopo aver visto che avevi chiesto la pw!!!!

(Avendo noi gusti simili.....)
Ultima modifica di Lorena il 27/02/07 10:46, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#60
La psw non te la chiedo tanto me l'avevi già data (metabolizzata e ...dimenticata!!!!!!!!!!!!!)
Ma casa tua me la ricordo, elegante, con stile e gusto, non piacerà agli amanti del super minimal chic, ma a me non è dispiaciuta.
Ciao!!!!! :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein