La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ruote sedie ikea e parquet ikea

#1
...ma secondo voi...
le ruote delle sedie ikea (un modlelo qualsiasi intendo), lo rovinano il parquet ad incastroikea (sempre uno qualsiasi a caso)?!
no perchè per ora ho messo sotto un cosetto grigino ma...si arrrotola che è un piacere (sarebbe un microtappetino da metter sotto ai tappeti, ehm non ho avuto idee migliori) :?

#2
Mio fratello ha il parquet (non ikea, credo listone giordano) e ha messo sotto alla sedia con le ruote (ikea) che lo rovinava una specie di tappeto trasparente comprato on line da una ditta che fornisce roba d'ufficio.
Esteticamente è piuttosto orrendo, ma se ti interessa, gli chiedo dove l'ha preso
Ultima modifica di jenny71 il 26/02/07 20:39, modificato 1 volta in totale.

#3
sìsìsì grazie, se sta fermo potrebbe essere una buona soluzione

#4
Che rapidità! :shock:

Ho mandato un'e-mail, altrimenti se aspetto di vederlo mi dimentico :roll: .
Quando mi risponde ti faccio sapere :wink:

#8
quando abitavamo in un'altra casa abbiamo messo giù un parquet ad incastro comprato all'ikea, lo stavano svendendo a un prezzo ridicolo e nonostante il color caghetta lo abbiamo preso... dalla descrizione pareva ci potesse passare sopra anche un carrarmato...
dopo 2 giorni era già segnato... azz... e noi in casa siamo sempre a piedi nudi... anche le formiche lo segnavano... non ti dico il gatto...
rana, ti auguro maggiore fortuna... questo non mi ha impedito di continuare a comprare all'ikea, errare è umano ma perseverare è diabolico :twisted: :twisted:

#10
...uh cribbio quello dell'ikea deve essermi sfuggito...ma rimedierò 8)
mariacarlazzzzzzitttatacipercaritàààà :D
anche noi lo abbiam preso in supermegastrasconto all'ikea...
per ora è tutto a posto (due mesi d'utilizzo regolare, 2 mesi di posa senza utilizzo effettivo)... e noi abbiamo anche la sabbietta del gatto che alla fine, non so come, ce la ritroviamo in ogni stanza :twisted:

#12
nà....ha la struvite...dopo tante cure mediche e dopo tanti, troppi spaventi con relative corse dal veterinario a tutte le ore...
vederlo mentre fa pipì mi rilassssa...e, son seria, ve lo giuro, sentire il plin plin che fa mentre...la fa in contemporanea stereo con me...è il suono più bello che ci possa essere...
tutto in vista, sìsììsìsì :twisted: