La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Togliere la ruggine dalle piastrelle

#1
Ciao a tutti , ho letto qualche vostro intervento e spero mi possiate aiutare .
Ho una veranda con un pavimento piastrellato bianco , quando piove forte e soprattutto c'è vento entra dell'acqua macchiata di ruggine ( è quella che passa dall'intercapedine ) , ora non riesco a togliere le macchie gialle che mi si fanno a formare ...ho provato con ammoniaca , aceto , ma niente...sapresti consigliarmi qualche prodotto ?

grazie a tutti :)
cry

#2
cillit bang super pulitore universale (lo spuzzino con il tappo arancio)
anche viakal ha un prodotto simile,sempre a spruzzino,non ricordo bene il nome.......comunque costano la stessa cifra :twisted: però funziona
avevo dato il ferro alle piante sul terrazzo.....non ti dico cosa avevo combinato sul pavimento e sul lavandino :twisted: una pulita con cillit bang...è tornato tutto a posto :D :D :D

#3
non l'ho scritto,perchè a me sembra ovvio,comunque controlla bene le avvertenze questi sono prodotti molto aggressivi,quindi non possono essere usati su diversi materiali (marmo pietra ecc.)leggi semprer bene le etichette :wink:

Re: Togliere la ruggine dalle piastrelle

#6
ciry81 ha scritto:Ciao a tutti , ho letto qualche vostro intervento e spero mi possiate aiutare .
Ho una veranda con un pavimento piastrellato bianco , quando piove forte e soprattutto c'è vento entra dell'acqua macchiata di ruggine ( è quella che passa dall'intercapedine ) , ora non riesco a togliere le macchie gialle che mi si fanno a formare ...ho provato con ammoniaca , aceto , ma niente...sapresti consigliarmi qualche prodotto ?

grazie a tutti :)
cry
noi le abbiamo tolte con pulirapid anticalcare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine