La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario salone

#1
vorrei trovare un lampadario per il salone che non "scenda" troppo, mi piacerebbe una cosa tipo "edera" per capirci, ramificato, ma sul color oro perche' ho il parquet e i mobili di legno piuttosto classici e il color acciaio non si addice affatto. Non riesco a trovare nulla del genere, avete qualche link da suggerirmi o negozi a Roma? Grazie

#5
prova a guardare nel mio album, più o meno a metà c'è la sala e una foto del lampadario. E' aderente al soffitto, illumina tantissimo (pure troppo) è della KAOS :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
grazie a tutti!

Per Gix: ma quei modelli, di che marca sono?
Per casimira: molto bello il lampadario, proprio il genere che cercavo, sarebbe perfetto se richiamasse qualcosa con il colore oro.
Per pattonaglia: un po' troppo "moderni", ma in effetti belli anche quelli
Per albirto: devo navigare quel sito, mi sembra interessante

#7
oro non credo che ci sia, io l'ho visto acciaio e come il mio.

comunque penso sarebbe adatto al tuo arredo. è ferro battuto nero. molto classico :wink:


magari dalla foto non si acpisce, ma è molto aderente al soffitto, non credo scenda più di 30 cm. lampadine alogene, è luminosissimo. un domani me lo faccio fare con l'impianto che volendo ne accendo solo metà (se si può fare :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
per casimira: dove lo hai trovato il tuo lampadario, vorrei poterlo valutare dal vivo. E quanto ti e' costato, se non sono indiscreta?

#9
l'ho preso in un negozio a Cinisello Balsamo, durante una liquidazione (che fa ogni sei mesi... e poi riordina gli stessi modelli mah)

per il prezzo non so bene, non mi ricordo... forse 300 euro (ma penso che fosse scontato)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
io sono a Roma, non sai che marca sia cosi' lo cerco su Internet?
Per quanto riguarda l'illuminazione perche' non metti un potenziometro, cosi' puoi diminuire l'intensita' della luce senza dividere a meta' le luci?

#11
mah, per ora non voglio più vedere operai in casa...

la marca mi disse che era KAOS
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...