La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
lparisi ha scritto:
Ilary ha scritto:Mina nn mi ero accorta fosse così grande la foto SCUSATE!

Sulla cucina siamo ancora INDECISI
quelle che stiamo valutando sono:
GATTO
CESAR

A sx è una base angolare VUOTA sotto xchè ci sono tutte le tubazioni del lavandino....

voi?

Che peccato... è un bello spazio sprecato...
Noi per fortuna riusciamo a fare due angoli uguali con la stessa soluzione dei cesti estraibili, perchè il lavello lo mettiamo lineare.
Il disegno è sbagliato, non è l'ultima versione, è giusto per darti l'idea di come viene all'incirca
Immagine

#19
:shock: MINA MA VOI AVETE UNA CUCINA ENORME!
La ns. è piccinina....nn posso pretendere + di quanto già nn abbia e x lo spazio...vedrò :lol:
cmq anche sotto il lavatoio di cose se ne possono mettere nn è spazio tutto sprecato secondo me....

#20
TIZZI81 ha scritto:Ilary non centra niente ma volevo sapere se ci sono stati risvolti positivi nella tua lotta con il costrutttore della casa e soprattutto se sei piu serena??
:oops: sei davvero carina a chiedermelo...

No col cantiere nn ho ancora risolto nulla, ma sono + serena ...grazie al mio amore, che riesce a farmi vedere tutte le cose positive della vita! in + ieri siamo andati al salone della sposa....ti lascio immaginare il principio di emozione che mi è salito su x la schiena...
e poi finalmente abbiamo fermato la camera+soggiorno+tavolo e sedie...
nn sai quanto mi fa piacere...
Mi manca ancora la cucina...ma stiamo valutando...

#21
cComplimenti per la cucina, grandissima!!
che marca avete scelto?
a noi per la snaidero hanno detto che la differenza tra le mezzelune e il carrellino estraibile, base bassa d'angolo, era sui 600e :shock:

Ilary sei fortunata ad avere un amore cosi' :)

#22
Sono contento che vi piaccia la mia cucina, la cosa forse piu bella è la finestra da un metro e mezzo verso sud.
Sono indeciso solo se fare l'ultimo elemento da 60 in basso o se lasciarla a "L". Tanto è sufficientemente grande lo stesso.
Altro piccolo dubbio, se fare quella resega nell'angolo in alto a sx o se fare un muro a 45% che creerebbe piu spazio attorno al tavolo. Non posso fare un quadrato purtroppo perchè dall'altra parte c'è un passaggio.
Ci piacciono due modelli di Astra: Cucinotta o Artika. Il prezzo è sugli 8.000€ in totale. http://www.astra.it

#23
Sono proprio contenta Ilary...dicono che dopo la tempesta torne sempre il sereno ..bhe è successo per fortuna..per la mostra ti invidio dovrei narcotizzarlo il mio fidanzato per portarlo ad una fiera da sposa...baci
Ps=scusa lparisi se mi sono introfulata nel tuo topic,cmq carina la cucina! :D

#24
io ci sono stato con la mia attuale moglie... era quasi un anno fa... se ci penso mi sembra sia passata una vita :-D

#25
TIZZI81 ha scritto:per la mostra ti invidio dovrei narcotizzarlo il mio fidanzato per portarlo ad una fiera da sposa...baci
Ps=scusa lparisi se mi sono introfulata nel tuo topic,cmq carina la cucina! :D
Convengo...ieri c'erano + donne sole che in coppia....infatti Fabio si è beccato un sacco di complimenti dalla gente degli stand...xchè x l'appunto l'80% degli uomini in queste circostanze si da alla macchia...!! :wink:
...