La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io farei un luminoso centro d'accoglienza per ospiti imprevisti, che ne so, magari extracomunitari in visita momentanea....
senza alcuna ironia, eh, davvero...... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
con tutto il bisogno che hanno.....perchè pensare solo alle proprie necessità, scusa....
di spazio tuo ne avrai già a sufficienza, no????? :P :P :P :P

ah già, ma con me tu non ci parli.....e meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
dipende quali altri ambienti hai già... come sono le pareti... se c'è una bella vista... dove si trova il quadrato rispetto agli altri ambienti...

io metterei un tavolino e un divanetto e una poltroncina e farei un posto dove fare colazione o leggere un libro in santa pace... con tante piantine... :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
cucù ha scritto:io farei un luminoso centro d'accoglienza per ospiti imprevisti, che ne so, magari extracomunitari in visita momentanea....
senza alcuna ironia, eh, davvero...... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
con tutto il bisogno che hanno.....perchè pensare solo alle proprie necessità, scusa....
di spazio tuo ne avrai già a sufficienza, no????? :P :P :P :P

ah già, ma con me tu non ci parli.....e meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :?: :roll:
no, solo passaggio no...
peccato...
una zona coloratissima, zona relax, con una bella libreria e chaise longue...
che ne pensi?
Immagine

#5
kylie ha scritto: :shock: :?: :roll:
no, solo passaggio no...
peccato...
una zona coloratissima, zona relax, con una bella libreria e chaise longue...
che ne pensi?
era il mio piano ;)
Anche l'idea di casimira è buona, essendo vicino alla cucina... tuttavia, essendoci molto vicino il tavolo da pranzo, pernso che potrei fare colazione lì senza aggiungere altre consolle o altro...
Adesso posto la piantina ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
kylie ha scritto:
cucù ha scritto:io farei un luminoso centro d'accoglienza per ospiti imprevisti, che ne so, magari extracomunitari in visita momentanea....
senza alcuna ironia, eh, davvero...... :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
con tutto il bisogno che hanno.....perchè pensare solo alle proprie necessità, scusa....
di spazio tuo ne avrai già a sufficienza, no????? :P :P :P :P

ah già, ma con me tu non ci parli.....e meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:shock: :?: :roll:
no, solo passaggio no...
peccato...
una zona coloratissima, zona relax, con una bella libreria e chaise longue...
che ne pensi?
quoto in pieno...

#9
Lorena ha scritto:Cyber, ma sotto la scala cosa c'è? Non me lo ricordo mica :oops:
ehehehe ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa! :lol: :lol: :lol:

Cyber, quoto la zona relax ma boccio il "coloratissimo".

#10
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber, ma sotto la scala cosa c'è? Non me lo ricordo mica :oops:
ehehehe ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa! :lol: :lol: :lol:

Cyber, quoto la zona relax ma boccio il "coloratissimo".
Non hai avuto risposta?
Immagine
Immagine

#11
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber, ma sotto la scala cosa c'è? Non me lo ricordo mica :oops:
ehehehe ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa! :lol: :lol: :lol:

Cyber, quoto la zona relax ma boccio il "coloratissimo".
Non hai avuto risposta?
C'è solo la scala che scende

#12
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Cyber, ma sotto la scala cosa c'è? Non me lo ricordo mica :oops:
ehehehe ho fatto la stessa domanda qualche giorno fa! :lol: :lol: :lol:

Cyber, quoto la zona relax ma boccio il "coloratissimo".
Non hai avuto risposta?
Sotto la scala non c'è nulla, è piena ;)

Ci sono alcune mensole, sulla parete, che vedi nell'immagine che ti ho postato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Ci sta giusto giusto un biliardino... :lol:
Non sto scherzando, amici nostri ce l'hanno in soggiorno ed è sempre uno spasso...

#14
Pia ha scritto:Ci sta giusto giusto un biliardino... :lol:
Non sto scherzando, amici nostri ce l'hanno in soggiorno ed è sempre uno spasso...

sai che non è mica male questa idea...anzi è uno spassoo :lol: :lol: :lol: :lol:

#15
Pia ha scritto:Ci sta giusto giusto un biliardino... :lol:
Non sto scherzando, amici nostri ce l'hanno in soggiorno ed è sempre uno spasso...
niente biliardino ;)
Grazie dell'idea, però! :)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe