La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Fabio72 ha scritto: Grazie Kylie!

P.S.: sono un tuo accanito fan 8)
della mia omonima Minogue spero....

no perchè io direi che sono sullo stonato andante...
:wink:
Immagine

#32
superbibi ha scritto:Fabio, non ci fai sapere niente?
Ciao superbibi,
il mio silenzio ha purtroppo un motivo: cioè lo scorso finesettimana non ho avuto modo di fare le foto alla cucina.
Comunque è stata montata e ne sono molto soddisfatto!
Ci hanno messo tutta la giornata (dalle 10 del mattino alle 7 e 30 di sera), pensavo di meno! :shock:
Prometto però che questo finesettimana farò le foto ed inaugurerò il mio album !

#33
kylie ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Grazie Kylie!

P.S.: sono un tuo accanito fan 8)
della mia omonima Minogue spero....

no perchè io direi che sono sullo stonato andante...
:wink:
Beh si, ma se sei come la vera Kylie ovviamente lo sono anche di te (pure se seiu una campana!!!) ! :wink: 8) :lol: :lol:

#35
Fabio72 ha scritto:Beh si, ma se sei come la vera Kylie ovviamente lo sono anche di te (pure se seiu una campana!!!) ! :wink: 8) :lol: :lol:
Bè...
come altezza ci siamo :wink:
cmq mi pare che la vera kylie sia tornata single da poco...
magari c'è qualche speranza in + :wink:
Immagine

#36
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:novità sulla tua cucina?
Montata! Oggi allacciavano gas ed acqua agli elettrodomestici e questo finesettimana farò le foto! :lol:

#37
kylie ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Beh si, ma se sei come la vera Kylie ovviamente lo sono anche di te (pure se seiu una campana!!!) ! :wink: 8) :lol: :lol:
Bè...
come altezza ci siamo :wink:
cmq mi pare che la vera kylie sia tornata single da poco...
magari c'è qualche speranza in + :wink:
ok, la contatto subito allora...ora cerco il numero su paginebianche.it... 8)

#38
Anche io non ho ancora fatto foto, come ho già detto in altro thread, nel giro di pochi giorni mi hanno forato un tubo dell'acqua ed un filo elettrico.
Inoltre il silicone che ancorava al soffitto il terminale del tubo della stufa non ha tenuto.
Quindi ho avuto troppe cose da gestire.
Però della cucina sono davvero soddisfatta!
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#39
superbibi ha scritto:Anche io non ho ancora fatto foto, come ho già detto in altro thread, nel giro di pochi giorni mi hanno forato un tubo dell'acqua ed un filo elettrico.
Inoltre il silicone che ancorava al soffitto il terminale del tubo della stufa non ha tenuto.
Quindi ho avuto troppe cose da gestire.
Però della cucina sono davvero soddisfatta!
Oddio...mi hai fatto venire il dubbio sul tubo dell'acqua...
Non vorrei che montando qualche pensile me ne abbiano forato qualcuno...in quel caso me ne accorgerei subito ? :shock:
Tu hai avuto subito segni tangibili della perdita?

#40
Fabio72 ha scritto:
kylie ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Beh si, ma se sei come la vera Kylie ovviamente lo sono anche di te (pure se seiu una campana!!!) ! :wink: 8) :lol: :lol:
Bè...
come altezza ci siamo :wink:
cmq mi pare che la vera kylie sia tornata single da poco...
magari c'è qualche speranza in + :wink:
ok, la contatto subito allora...ora cerco il numero su paginebianche.it... 8)
si, controlla tra le hot line ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
kylie ha scritto: Bè...
come altezza ci siamo :wink:
cmq mi pare che la vera kylie sia tornata single da poco...
magari c'è qualche speranza in + :wink:
ok, la contatto subito allora...ora cerco il numero su paginebianche.it... 8)
si, controlla tra le hot line ! :lol: :lol: :lol:
Spero che non mi costi troppo la chiamata...ma per kylie questo ed altro! 8)

#42
Fabio72 ha scritto: Spero che non mi costi troppo la chiamata...ma per kylie questo ed altro! 8)
Mi spiace caro, ma temo che dovrai rinunciare a quella favolosa cabina doccia attrezzata con sauna per chiamarla. Quindi decidi : kylie o la doccia ? o la doccia con kylie dentro ? :roll: conoscendoti, penso opterai per quest' ultima soluzione....come non detto ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Spero che non mi costi troppo la chiamata...ma per kylie questo ed altro! 8)
Mi spiace caro, ma temo che dovrai rinunciare a quella favolosa cabina doccia attrezzata con sauna per chiamarla. Quindi decidi : kylie o la doccia ? o la doccia con kylie dentro ? :roll: conoscendoti, penso opterai per quest' ultima soluzione....come non detto ! :lol: :lol:
Guarda che col modello di doccia che ho scelto io la danno in omaggio kylie. Sagoma di cartone formato 1:1. Meglio di niente, almeno me la guardo quando vado a fare la doccia! :D :D

#44
Tranquillo!
Il tubo dell'acqua forato era una fontanella! comunque in bagno, non in cucina. (in cucina è difficile forare tubi dell'acqua)
Più difficile è vedere come e dove è stato forato un cavo elettrico, nel caso, come è successo a me si fori solo uno dei fili, (quindi non salta la corrente).
Ora è tutto risolto, ma polvere e calcinacci!
Non potrò fotografare così, no?
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#45
Fabio72 ha scritto:
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Spero che non mi costi troppo la chiamata...ma per kylie questo ed altro! 8)
Mi spiace caro, ma temo che dovrai rinunciare a quella favolosa cabina doccia attrezzata con sauna per chiamarla. Quindi decidi : kylie o la doccia ? o la doccia con kylie dentro ? :roll: conoscendoti, penso opterai per quest' ultima soluzione....come non detto ! :lol: :lol:
Guarda che col modello di doccia che ho scelto io la danno in omaggio kylie. Sagoma di cartone formato 1:1. Meglio di niente, almeno me la guardo quando vado a fare la doccia! :D :D
Attento che il cartone si scioglie...solo a stare lì con te ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare